Tecnomat Via del Terrapieno, 46, 40127 Bologna BO

Tecnomat





5551 Recensioni
  • giovedì07–20:30
  • venerdì07–20:30
  • sabato07–20:30
  • domenica08:30–20
  • lunedì07–20:30
  • martedì07–20:30
  • mercoledì07–20:30




Tecnomat Via del Terrapieno, 46, 40127 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Tecnomat Bologna - utensileria, edilizia, ristrutturazione casa | Tecnomat | Entra nello store online Tecnomat di Bologna. Scopri il catalogo e acquista prodotti di utensileria, edilizia, ristrutturazione casa, idraulica e arredo bagno.

Contatti

Chiamaci
+390283905463
Via del Terrapieno, 46, 40127 Bologna BO

Orari

  • giovedì07–20:30
  • venerdì07–20:30
  • sabato07–20:30
  • domenica08:30–20
  • lunedì07–20:30
  • martedì07–20:30
  • mercoledì07–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

silvia grazia
28.10.2023
Tecnomat
Sono stata qui ieri a prendere delle zanzariere da incastrare nelle guide delle tapparelle e un telecomando universale x il condizionatore in casa di mia madre, in previsione dei 40 gradi della prossima settimana.Sono tutt'altro che una persona tecnologica, ma ho trovato dipendenti gentilissimi che si sono fatti in quattro per aiutarmi a configurare il telecomando e per trovare quello che cercavo. Mai e poi mai mi sarei aspettata tanta collaborazione e gentilezza in un negozio così tecnico. Grazie davvero.
RD C “Rik90”
27.09.2023
Tecnomat
innanzitutto complimenti per tutte le false recensioni a 5 stelle!il 2 luglio faccio un ordine online per dei pavimenti dopo essere stato in negozio. Chiaramente era tutto disponibile. A oggi non ho più saputo niente, l ordine è sempre in lavorazione e io mi ritrovo con i lavori fermi a casa. sia per mail che per telefono mi hanno detto che c è stato un errore nel magazzino e che oggi sarebbero dovute rientrare le mattonelle.servizio pessimo, meglio spendere di più e comprare altrove.
Nicolas
24.09.2023
Tecnomat
Poca organizzazione e attenzione al cliente. Mi è stato venduto un tubo visibilmente danneggiato e nessuno se nè accorto, il risultato è che ho perso 1 ora per il reso. All'accoglienza ci sarebbe bisogno di un pò meno scortesia e comprensione. soprattutto quando ci sono degli errori da parte del negozio. Forse il problema di fondo è che manca personale rispetto al necessario
gina rizzo
07.09.2023
Tecnomat
Metto una stella perché non posso fare altrimenti. Ho comprato un mese fa un cancello e nonostante mi hanno assicurato la consegna in 10 giorni lavorativi ancora non ho ricevuto nulla. Impossibile comunicare via telefono e quando per miracolo rispondono, parli con un centralino che non da risposte esaurienti. Via email, la stessa cosa. Servizio pessimo sia per quanto riguarda l'acquisto che il servizio clienti. Di sicuro non acquisterò più neanche una vite in questo posto ! Sconsigliatissimo !!!!!!!!
José Ignacio Alonso Pérez
04.09.2023
Tecnomat
Pessimo servizio di assistenza al cliente. Tecnomat offre sul proprio sito dati non aggiornati, indicando disponibilità di prodotti che, in realtà, non sono disponibili nel negozio. Dopo di avere fatto la verificata della disponibilità sul sito, di avere fatto un viaggio per recarmi nel negozio, mi dicono che i dati di disponibilità pubblicati non sono attendibili e che, se ci fosse disponibilità in altre loro sedi, è cura del cliente recarsi là; non si offrono a coprire la loro mancanza ordinando i pezzi agli altri negozi. Comercialmente è una pratica sleale, perché anziché recarmi in un primo giro dalla concorrenza, l'ho fatto da loro, impegnando tempo e soldi, oltre che rimanendo senza il prodotto. Pessima esperienza. Pensavo che un'azienda di queste dimensione fosse più efficente e, quando meno, avesse cura del cliente proponendo soluzioni alternative.
Giulio Cespuglio
04.09.2023
Tecnomat
INAFFIDABILE PER I PROFESSIONISTI! Dopo aver verificato l'ampia disponibilità IN NEGOZIO del modello di zanzariera concordato con il cliente mi reco al punto vendita e nonostante a video risultino 16 pezzi presenti della misura che mi interessa trovo lo scaffale vuoto. Chiedo alla ragazza del reparto se i pezzi sono in magazzino e con aria scocciata dice di tornare nei prossimi giorni. Ho provato a chiederle una data per il riassortimento così da concordare un appuntamento (definitivo) col cliente ma non è stata in grado di dirmi nulla a parte che il sito riaggiorna la disponibilità ogni 48 ore (mi chiedo allora a cosa serva comunicare il numero e la disponibilità dei pezzi) e di ripassare nei prossimi giorni sperando di trovare ciò che mi serve. Chi lavora non ha tempo per giri a vuoto e credibilità da perdere con i clienti, consiglio di investire qualcosa in più nel software gestionale e nella formazione del personale, la ragazza che ho trovato davvero scortese e incapace di dare risposte utili a risolvere il problema e gestire il cliente.
simone bosi
05.08.2023
Tecnomat
Più mal organizzato di così in un giorno infrasettimanale non si potrebbe. Non tanti ma gli unici addetti del personale che si incrociano rispondono di rivolgersi all’addetto del reparto di interesse che non c’è. Lo fai chiamare al tel e non arriva. Code di persone in ogni corsia e nessun supporto da parte del personale. Reparti in disordine senza un criterio esposizione davvero pietosa. Proprio non ci siamo
Davide Maggiulli
02.08.2023
Tecnomat
Condivido con gli utenti la mia disavventura con il centro accoglienza di Tecnomat della sede di Bologna, che di accoglienza ha ben poco.Mi ha accolto una ragazza dai capelli leggermente ondulati, codini tipo odango e occhiali e una spocchia grande quasi quanto la sua incompetenza (ve la descrivo nel caso vi servisse starle alla larga).Dovevo risolvere un disguido avuto con la sede di Ferrara e quindi su indicazioni ben precise sono andato all'Accoglienza di Bologna. Per tutto il tempo sono stato trattato come un deficiente, come se io non sapessi di cosa stessi parlando, ostacolandomi in quello che dovevo fare. Mi ha fatto sentire stupido e incompetente.Ho dovuto chiamare il direttore della sede di Ferrara per risolvere la questione (la ragazza scarsamente accogliente ha avuto da ridire anche con lui, ma è stata messa in riga).Grazie al cielo in questa sede ci sono altre persone che han voglia di lavorare e han risolto il problema e mi hanno dato una mano.Consiglio al direttore maggiore attenzione nella selezione del personale dedicato ad Accogliere i propri clienti.
Ciro C
30.07.2023
Tecnomat
Pessimi in tutto! Ci sono 100 dipendenti dentro e fai prima ad avere un’udienza dal papa che riuscire a parlare con uno di loro. Ti trattano con arroganza e sufficienza come se ti stessero facendo un piacere. Ovviamente se non ti servono non è perché stanno facendo qualcosa di importante, ma solo perché sono riuniti tra loro a chiacchierare.
Dario Sicca
29.07.2023
Tecnomat
Ho fatto un ordine con diversi articoli. Al ritiro mi è stata fatta firmare la ricevuta di consegna PRIMA DI CONSEGNARMI LA MERCE. Dopo la firma mi mandano al magazzzino dove mi accorgo subito che mancano diverse cose, quindi torno all'accettazione; in poco tempo arrivano alcuni ragazzi del magazzino, molto gentili, che provano a capire, però devo aspettare più di un'ora prima che mi venga detto di tornare il giorno dopo. OK, torno il giorno dopo, controllo, mi sembra tutto a posto, firmo, metto via le cose. Dopo più di un mese mi accorgo che in realtà manca ancora un pezzo del valore di cirrca 20 euro....E niente, oramai lo regalo a Tecnomat.

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Terrapieno, 46, 40127 Bologna BO
Tecnomat