DHL ServicePoint ✅
24 Recensioni
- giovedì08–13, 15:30–19:30
- venerdì08–13, 15:30–19:30
- sabato09–13, 15:30–19:30
- domenicaChiuso
- lunedì08–13, 15:30–19:30
- martedì08–13, 15:30–19:30
- mercoledì08–13, 15:30–19:30
Informazioni sull'azienda
DHL - Global Service Point Locator |
Contatti
Sito web
Chiamaci
+39199199345
Via Guglielmo Marconi, 7/r, 50131 Firenze FI
Orari
- giovedì08–13, 15:30–19:30
- venerdì08–13, 15:30–19:30
- sabato09–13, 15:30–19:30
- domenicaChiuso
- lunedì08–13, 15:30–19:30
- martedì08–13, 15:30–19:30
- mercoledì08–13, 15:30–19:30
Caratteristiche
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Recensioni consigliate
Mario Scalini
01.11.2023
DHL ServicePoint ✅
Funziona, magari in modo un poco famigliare ma sono disponibili.
Elisa Foglia
03.10.2023
DHL ServicePoint ✅
L’addetta alle spedizioni presente nel punto dhl di viale Marconi è una persona molto disponibile attenta capace e risolutiva.
Gabriele Firenzuoli
16.09.2023
DHL ServicePoint ✅
Bravi e competenti
Francesco La Porta
24.08.2023
DHL ServicePoint ✅
Molto comodo sia per la dislocazione (facile parcheggio momentaneo), sia per gli orari.
Maria Gina Rapaccini
21.08.2023
DHL ServicePoint ✅
Tabaccheria molto fornita, Simone super gentile e offre anche il servizio di spedizione Dhl oltre ad effettuare i resi Amazon!
Elena
19.08.2023
DHL ServicePoint ✅
Molto gentile il signore, tabaccheria bene fornita, compreso servizio Amazon e DHL.
Paola
04.08.2023
DHL ServicePoint ✅
Tabaccheria molto fornita, titolare gentile e disponibile
Francesca Puliga
31.07.2023
DHL ServicePoint ✅
Non sempre il titolare è presente in negozio e il suo commesso non è in grado di svolgere le mansioni relative al servizio DHL.: in un'occasione ciò ha comportato una certa attesa. Tuttavia, sono tornata a fare una spedizione perché questa tabaccheria è comoda e si arriva facilmente con l'auto. Purtroppo il gestore si è dimenticato di farmi firmare un modulo indispensabile: il mio pacco DHL è rimasto bloccato e la spedizione si è arenata. DHL (cosa che prescinde da questo Service Point) non ha inviato peraltro nessun avviso sebbene avesse tutti i miei dati, ho dovuto ricostruire l'accaduto da sola sprecando tempo prezioso. Per quasi 80 euro di spesa, un'esperienza negativa.