Stazione di Oleggio Viale G. Mazzini, 28047 Oleggio NO

Stazione di Oleggio





134 Recensioni




Stazione di Oleggio Viale G. Mazzini, 28047 Oleggio NO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Viale G. Mazzini, 28047 Oleggio NO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Robin Reale
24.10.2023
Stazione di Oleggio
Purtroppo la stazione ha spesso problemi coi treni sostituiti da autobus non si possono pagare i biglietti in contanti ma bisogna andare all'edicola dove spesso non va la macchinetta, ed ha mancanza di treni in certe ore
Marco La Gioia
13.10.2023
Stazione di Oleggio
Piccola stazione con un piccolo bar, servizi igienici all'esterno e sala d'attesa con monitor e tabelloni per arrivo e partenza...manca una pensilina tra i binari...i parcheggi gratuiti scarseggiano...sono tutti a pagamento e situati nella piazza difronte. Non c'è personale ferroviario a cui chiedere informazioni o aiuto per acquistare i biglietti.
Kirane Abdelilah
05.10.2023
Stazione di Oleggio
Station piccola ,il bar è simpre aperto
Justin Sokoli
21.09.2023
Stazione di Oleggio
Non c'è tanta scelta per spostarsi (tipo riaprire la linea per laveno mombello ed da li potrei andare a sesto calende o a cadorna)
Michele Mezzatesta
18.09.2023
Stazione di Oleggio
Stazione che potrebbe avere un bel numero di passeggeri e che si fa di tutto per farla abbandonare.Treni pochi con linea di autobus in totale concorrenza a 2 mt. dalla Stazione sia verso Novara che verso Arona , percorso ad ostacoli per potere fare i biglietti [ impossibile ] e per non sbagliare porte di entrata esterne verso la strada chiuse sbarrate.Eppure il tempo di percorrenza per Novara e' meno della meta' di quello dei bus, incrocio della vecchia linea per Pino Laveno ( chiusa con intelligenza pari a zero ) e di quella per Arona in ristrutturazione.Un peccato totale.Potrebbe servire parecchi pax togliendo auto dalle strade. Contenti Voi...
Luca DG TA
13.09.2023
Stazione di Oleggio
Mi ci portava sempre mio padre,quando ero bambino,fino all' età di 6 anni,dato che sono nato a Novara,vivevamo in questa tranquila cittadina,mio padre era ferroviere,mia madre casalinga,io frequentai la scuola materna,ogni domenica mattina per me era una festa quando mio padre mi portava in giro in moto,e capitava quasi sempre che mi portava al bar della stazione ,in cui prendevo sempre il gelato,o l' uovo Kinder,o il Crodino..e di tanto in tanto prendevamo il treno per scendere in Puglia dato che siamo di Taranto,che bei ricordi,son passati 40 anni da quando ci siamo trasferiti in Puglia,ma i ricordi sono ancora vivissimi dentro di me,non potrò mai dimenticare
Moreno Caggegi
23.08.2023
Stazione di Oleggio
Capisco tutte le limitazioni per il covid, ma una macchinetta self per fare i biglietti del treno funzionante ?! e magari tenere più pulita la stazione siamo 2022.
Alessandro Bedoni
07.08.2023
Stazione di Oleggio
Treno a Vapore Storico...... Bellissima Iniziativa per mantenere viva la Storia del Trasporto Ferroviario.......
Matilde Rossi
03.08.2023
Stazione di Oleggio
Pessimo servizio personale assente sporcizia ovunque . Interrompono la linea per 7 gg e non cè un cartello scritto che avvisi chi deve viaggiare. VERGOGNA!!!!!!
Ugo De Paola
01.08.2023
Stazione di Oleggio
Era magica e spettacololare quando ero bambino. Poi, da studente, diventò funzionale, discreta, efficente. Ora è come una vecchia signora che, di proprio, vuol portar male i segni del tempo.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale G. Mazzini, 28047 Oleggio NO
Stazione di Oleggio