Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Savoia, 38, 96100 Siracusa SR

Intesa Sanpaolo S.p.A.





40 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Savoia, 38, 96100 Siracusa SR




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento




Recensioni consigliate

Simona Clerici
25.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Si può accedere solo per appuntamento in questo periodo. Sono Stati gentili r disponibili
Matteo .Giudice
02.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La settimana scorsa avevo preso appuntamento per le 10 di mattina con la consulente per aprire un conto corrente, arrivo 10 minuti in anticipo ed ero il solo in attesa, la consulente era proprio assente e al suo rientro, pensavo di essere ricevuto subito, se non che all’ultimo secondo arrivano due persone insieme che vengono ricevute prima di me, senza nessuna scusa o giustificazione da parte della consulente, aspetto qualche minuto pensando fosse una cosa breve, dopo 20 minuti di attesa chiedo spiegazioni e con fare maleducato mi viene detto che queste persone avevano appuntamento prima di me( cosa del tutto falsa infatti sono arrivate anche dopo l’orario del mio appuntamento, quindi in ogni caso avrebbero dovuto perdere il turno) quando ho fatto notare la cosa la consulente con estrema maleducazione ha risposto: “se vuole aspetta, altrimenti per me può andare via.”Insomma non solo non rispettano gli appuntamenti presi con largo anticipo ma si mostrano anche maleducati.Ovviamente sono andato in un altra banca dove nonostante non avessi appuntamento mi hanno ricevuto con gentilezza e professionalità, cose che qui vedendo anche le altre recensioni mancano del tutto
Silvia Ferrigno
29.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale poco attento. Numero telefonico al quale non risponde nessuno. Impreparazione sul bonus 110 nonostante l'istituto vanti la sua disponibilità.
Elvi
12.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono un nuovo cliente. Fino adesso tutto perfetto, appuntamento,servizi, competenza, cortesia. Cosa volere di più !
Gianni Pinto
10.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho preso una settimana fa un appuntamento con un consulente per aprire un conto corrente. Mi viene detto di venire alle 10:00. Ovviamente arrivo e non trovo nessun consulente. Chiedo ad un impiegato e mi dice che la consulente è uscita 2 minuti prima che arrivassi in banca. (Hai un appuntamento alle 10:00 ed esci 2 minuti prima del mio arrivo? Mah!) Comunque dopo 15 minuti vado nuovamente dall'impiegato e mi lamento del ritardo della consulente e lui con una faccia da deficiente si mette a ridere. Poi arriva qualche minuto dopo la consulente e l'impiegato le dice che la stavamo cronometrando perché aveva ritardato.Insomma, dopo queste bellissime cose finalmente entriamo e ci spiegano il tutto. Morale della favola. Abbiamo ottenuto le informazioni necessarie, ma sicuramente non apriremo un conto in questa filiale dove il menefreghismo e la scortesia regna sovrana.P.S ( La consulente tra l'altro non era al corrente del nostro appuntamento, o almeno così ha detto)
Claudio Bosco
07.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Impossibile trovare chi risponde al telefono, anche se si tratta di un malfunzionamento del loro sito web.
Pep Lig
19.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Impossibile contattare la filiale, quindi vergognoso già così, quando ci si presenta alla porta d'ingresso per necessità, ci si sente dire che si deve chiamare per prendere un appuntamento... Giornata persa a causa di incompetenti!!!!
Andrea Moscuzza
12.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Nel 2021 generalmente si fissa un appuntamento per mail, al massimo per telefono, in questa filiale sono talmente incompetenti da non riuscire neppure ad alzare la cornetta del telefono...do una stella perché non si possono purtroppo dare valori negativi... assolutamente inutile tanto la filiale quanto il personale ...io onestamente vedendo il punteggio accumulato dalle recensioni licenzierei tutto lo staff in tronco
Angelo Maria Micciulla
10.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
siete la vergogna del gruppo Intesa, ripetute telefonate per chiedere una info da 10 secondi alla propria filiale. Adesso vi hanno riunito in un'unica filiale, così da poter offrire un servizio più scadente. Aggiungerei la classica rappresentazione dell'Italia, due lavorano il resto coordinano!
Christian Ivano Mino
29.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Tutto figo open space con libreria e gli impiegati che fanno gli smanettoni, poi chiedi di andare in bagno e non c'è bagno per i clienti con la scusa del COVID che è sparito da anni. Ed il mutuo ristrutturazione è senza anticipo, quindi devi avere già i soldi prima di fare il mutuo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Savoia, 38, 96100 Siracusa SR
Intesa Sanpaolo S.p.A.