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  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
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Recensioni consigliate

Gianandrea Bodo
02.11.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi unisco al coro .. .. ma la direzione le legge le recensioni? Maleducazione e incompetenza... forse dimenticano che senza clienti non c'è stipendio. Scriverò all apposito servizio clienti. Oggi intesa San Paolo perde non uno, ma due clienti, complimentoni!
Marilena Esposito
17.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimo servizio, in famiglia siamo in 3 ad essere loro clienti, se chiami in filiale non ti risponde nessuno, se scrivi dalla App al tuo gestore di riferimento non ti rispondono, la chat online automatica non serve a nulla. E le commissioni non sono nemmeno basse. Ovviamente cercheremo un' altra banca che sia davvero più felice" di seguire i suoi clienti"
gixdio
15.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ieri trafficando col cellulare ho bloccato inconsapevolmente l'ingresso nell'app e sono andato in filiale per farla riattivare. Arrivo alle 14 pensando che fosse già aperta. Ma non era così apriva alle 14,45.Comunque, casualmente esce un'impiegata per la pausa pranzo che vedendomi, molto gentilmente mi chiede di cosa ho bisogno e mi dedica cinque minuti per spiegarmi l'errore che avevo fatto nell'entrare nell'app e di cui non mi ero reso conto da solo.Torno all'orario giusto e siccome dovevo fare diverse operazioni ho trovato in successione tre impiegate (tre), assolutamente disponibili e competenti.E poi, nel frattempo che aspettavo il mio turno all'accoglienza per riattivare l'app ho notato un'altra impiegata che molto cortesemente aiutava una folla di anziani che dovevano fare i loro pagamenti con le postazioni dei bancomat.Sinceramente non pensavo di trovare un servizio così efficiente e devo dire, dopo questa esperienza, che la filiale gode di uno staff di impiegate di prim'ordine. Dipendenti che permettono prima di tutto agli anziani di sopportare meglio la rivoluzione informatica con la quale, per guadagnare sempre più denaro, i dirigenti delle banche hanno ridotto il personale e hanno trasformato l'esperienza di andare in banca in un girone infernale.Se fosse stata una sola impiegata avrei pensato che era la mia giornata fortunata, ma ho interagito direttamente con quattro di esse e una quinta l'ho vista all'opera; quindi non è solo fortuna, sono proprio tutte brave.Grazie
Luca Balliano
14.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho aggiornato da più di 4 anni i dati relativi al mio indirizzo di residenza e la carta di credito in scadenza mi è stata inviata all'indirizzo vecchio... risulta impossibile contattarli al numero della sede (sempre in attesa e voce registrata), ma io voglio parlare con l'operatore e non riesco, nemmeno con il mio consulente. Stesso discorso,filiale digitale mi ha detto di chiamare la sede...
Anna Maria Marangi
12.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Cattiva gestione del centralino telefonico. Mi domando come un anziano di 90 anni possa mai gestire una telefonata di questo tipo. Registrare un messaggio?, inviare per opzione? tutto assurdo e dato per scontato che tutti lo sappiano fare. La conversazione telefonica dovrebbe essere per evitare di far fare passi inutili ad un anziano, solo per avere informazioni. Se si potesse migliorare il servizio telefonico, credo che molti sarebbero grati.
Cris Cri
07.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Purtroppo non è possibile dare meno5 stelle e sarebbe stato ancora un complimento.Personale da consulenti alla direzione: arroganti, presuntuosi, saccenti, maleducati, pretestuosi e senza nessun buon senso.Prezzi per operazioni on line oltre l'eccesso, consulenza portafoglio che io ho trovato non professionale e incapace (e vorrei poter aggiungere altri aggettivi più idonei). Fa rabbrividire la volontà di ostacolare ogni tipologia di servizio ai clienti che sono evidentemente ostaggi" della loro burocrazia e non solo.Detestabili quando per i motivi elencati si decide di estinguere il conto.Sconsigliatissimo."
decaria. taverna
04.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
negli ultimi due anni, almeno per esperienza personale e in base a diffuse lamentele da parte del pubblico, la qualità del servizio dell'agenzia di Torino Santa Rita è di molto peggiorata: 1) personale sovente indisponibile e con modi scostanti e insofferenti nei confronti del pubblico: molti sono anziani, non sanno usare le vie informatiche e non ricevono alcuna assistenza; 2) Consigli di assicurazione e di investimento non sempre corretti e con la almeno apparente volontà di raggirare il cliente: ci sono stati casi di proposte di assicurazione sanitaria fatte a clienti di lunga data, ormai non più valida perché il cliente era sul limite di età (70 anni) utile per stipulare l'assicurazione stessa 3) complicati pretesti sui moduli, scaricati da Internet dal sito del Ministero, per non effettuare il pagamento di imposte, che in altro istituto bancario è stato mandato a buon fine in brevissimo tempo con gli stessi identici moduli. Se si aggiungono le infinite code, quando poi vi sarebbero sportelli e tavoli disponibili per orario, ma con l'assenza dei rispettivi impiegati.... E vi sarebbero altre cose e cosine. Non è certo un modo per mantenere la clientela: del resto in famiglia abbiamo un paio di funzionari di industria che - partiti con conti al San Paolo, da sempre la banca nella mia famiglia - hanno scelto altri istituti per i propri conti perchè trovavano il servizio non all'altezza delle richieste. Io intendevo mantenere una fedeltà risalente agli anni Settanta e agli anni Sessanta per gli ascendenti. Ma se il servizio continua a deteriorarsi.... Non so in qual conto questa mia serie di appunti verrà tenuto, probabilmente in nessuno, visto l'andamento di cui sopra, ma almeno il mio dovere di denuncia ritengo di averlo fatto. Francesco De Caria
Enrico Boasso
31.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima gestione. Ho richiesto la documentazione per richiedere l'ISEE a inizio febbraio. Dopo 12 giorni mi risponde il consulente di cercarmela sul dito dove nell'archivio posso risalire fino a 10 anni. Peccato che nel sito si possa risalire a documenti al massimo per 13 mesi. Chiamato in sede ma il consulente no risponde MAI. Il centralino è come se no esistesse.Altre filiali rispondono dopo 1 ora con la documentazione richiesta.Chiuderò sicuramente il conto alla Ag. 16.
Federica C
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
I miei genitori ed io siamo clienti da tempo, mio papà con conto aziendale... Ci siamo sempre trovati bene! Mediante l'applicazione riusciamo a gestire quanto ci serve e se abbiamo bisogno ci rechiamo direttamente in filiale. Consigliato!
Massimiliano Pastore Trossello
02.08.2023
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Tutto lo staff è decisamente collaborativo e disponibile, ad eccezione del ragazzo meridionale all'accoglienza che oltre ad essere veramente maleducato è del tutto fuori luogo all'interno di una banca.

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