Cucine Lube Via del Ponte di Piscina Cupa, 64, 00128 Roma RM

Cucine Lube





95 Recensioni
  • giovedì10–20
  • venerdì10–20
  • sabato10–21
  • domenica10–21
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20




Cucine Lube Via del Ponte di Piscina Cupa, 64, 00128 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via del Ponte di Piscina Cupa, 64, 00128 Roma RM

Orari

  • giovedì10–20
  • venerdì10–20
  • sabato10–21
  • domenica10–21
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Patty A
29.10.2023
Cucine Lube
Incredibile scortesia e maleducazione il loro biglietto da visita. Il venditore, senza neanche farci sedere, si è presentato facendoci il terzo grado su dove avevamo fatto altri preventivi, i relativi prezzi e quanto volevamo spendere. Erano interessati solo alla somma che volevamo spendere, indipendentemente dal modello di cucina. Nel preventivo sono stati messi elettrodomestici costosi (che hanno fatto lievitare il prezzo finale) senza tenere minimamente in considerazione le nostre esigenze. Assolutamente sconsigliati.
Michele Lanari
27.10.2023
Cucine Lube
Staff di vendita, fino a che devi comprare, gentilissimi e disponibilissimi. Ma finisce lì. Abbiamo speso 11.000 euro di cucina e il servizio di montaggio e assistenza è stato VERGOGNOSO. Sul loro progetto, loro schema tecnico e loro mobili il cassetto sotto al lavello non si chiude, andiamo a protestare e candidamente ci dicono che dobbiamo comprare noi un sifone salvaspazio, a spese nostre e a nostro carico anche il montaggio. Compriamo il pezzo, chiamiamo l'idraulico ma anche così non si chiude. Ci spiega l'idraulico che lo schema inviato dalla lube prevedeva lo scarico troppo basso. Il risultato lo allego nella foto. Potete immaginare la gioia di avere una cucina NUOVA DA 11MILA EURO con un cassetto tagliato con il frullino e una cappa con il buco al lato. Morale, la SCONSIGLIO, trovatevi un altro posto se non volete farvi il sangue amaro e avere una cucina nuova piena di problemi.
Rossella Manzione
13.10.2023
Cucine Lube
Io e mio marito abbiamo ordinato una cucina creo a fine settembre/ottobre con consegna metà dicembre. La consegna è avvenuta effettivamente a metà dicembre ma: non ci hanno messo lo zoccolo e lo schienale, hanno sbagliato il piano cottura e invece di portarci un'asciugatrice ci hanno portato una lavatrice. Dissero che sarebbero tornati a metà gennaio. La cucina inusabile senza lo schienale perché poteva andare l'acqua dietro i mobili. Sono passati ben due mesi, sono tornati e ancora non ci hanno portato lo zoccolo. Inoltre per cambiare il piano cottura ora il cassetto sottostante non si chiude più e dobbiamo chiamare e pagare un idraulico.Assistenza pessima.Aggiornamento: sono tornati a montare lo zoccolo 4 mesi dopo il montaggio della cucina e non avevano i ganci. Dovranno tornare ancora e questa cosa è assurda. Inoltre lo zoccolo è troppo corto per l'altezza della cucina, ma non vogliono cambiarcelo.Oramai la cucina noi l'abbiamo pagata, ma sicuramente da noi avranno solo cattiva pubblicità. Una volta avuto il pagamento se ne fregano del cliente che è costretto a chiamare mille volte per ricevere assistenza. Poco seri, cambiate mestiere!!!
Maria Rosaria Vellei
23.09.2023
Cucine Lube
Vorremmo comprare una cucina Creo Tablet. Abbiamo però bisogno di tempo per scegliere i vari dettagli. Siamo quindi entrati chiedendo aiuto e dicendo che non avremmo acquistato in quel momento. Ci hanno quindi detto che non potevano dedicarci tempo, nonostante il negozio fosse vuoto di sabato alle 16.30
Rosa Maria Palumbo
12.09.2023
Cucine Lube
Vi sconsiglio di andare , peggior posto per essere consigliati, andare con le vostre idee significa farvi sentire inferiori,il proprietario che ritengo una persona di lunga esperienza dovrebbe meglio selezionare il suo personale!
Roberta Solidani
09.09.2023
Cucine Lube
Professionalità, disponibilità e competenza, ottimo rapporto qualità prezzo, anzi si trovano molte offerte su mobili di alta qualità. Considerando che ho acquistato una cucina Creo, poi una parete attrezzata per il soggiorno ed infine anche i mobili per la camera da letto a prezzi mai visti altrove.
Michele Tacchini
04.08.2023
Cucine Lube
Buona sera a tutti, io e mio marito abbiamo fatto una cucina qui da loro.Siamo davvero amareggiati .. ci hanno venduto un piano cottura come il più resistente e duraturo ma peccato che dopo neanche 4 mesi abbiamo notato che rimane tutto macchiato( macchie di ogni genere tipo olio ,acqua ,schizzi di sugo e via dicendo..) all unica email che ci hanno risposto ci hanno detto che è stata l usura! Ci viene solo da ridere perché non pensavamo che in cucina ci si giocasse e no cucinasse!!! Dai, una cucina che è usurata non può avere solo pochi mesi di vita! Per di piu noi siamo maniaci" per la pulizia quindi puliamo ogni qualvolta che cuciniamo.A parte la "fregatura" e la "presa in giro" subita
Elisabetta Del Bello
02.08.2023
Cucine Lube
Metterei zero ma non è possibile. Pessimi sotto tutti i punti di vista. Ti prendono in giro continuamente partendo dal presupposto che il cliente sia stupido. Al montaggio alzatine di misure sbagliate. Riempitivo lato pensile, sbagliato. Le misure dei fuori squadro prese a cavolo. Risultato: 11 keuro di cucina montata tutta storta e con alzatine solo appoggiate perché 'signora non si preoccupi torniamo e glie le rimontiamo appena arrivano le alzatine con le misure giuste, deve solo firmare un verbale di montaggio in bianco, tanto poi sappiamo noi cosa dobbiamo fare'. Verbale che mi oppongo di firmare vuoto e in cui io trascrivo gli errori in quattro e quatrotto mentre i montatori letteralmente scappano per non essere presenti mentre io telefono al negozio per chiedere numi.Sono passati due mesi ancora stiamo aspettando che ci richiamino per sapere che fine hanno fatto i pezzi da sostituire. Dopo che si prendono i soldi ti abbandonano completamente. Sei costretto a chiamare e a farti venire il sangue amaro per ricevere assistenza ed essere poi sistematicamente ignorato. Zero professionalità! Mille volte meglio IKEA.
Andrea Burnelli
30.07.2023
Cucine Lube
Appena vissuto la peggior accoglienza cliente possibile. Entrati per decidere come realizzare la nostra cucina la commessa ci ha fatto capire che ci avrebbe dato assistenza solo se avessimo deciso di comprare una cucina da loro oggi. Ha iniziato a incalzarci con domande per sapere se eravamo pronti a comprare una cucina o meno. Nessun interesse su cosa ci serviva, nessuna disponibilità ad assisterci, nessun ascolto su quello che ci sarebbe piaciuto fare o meno nonostante avessimo un progetto dell'architetto in mano. Quando abbiamo fatto presente che forse per spendere 10/15mila euro ci vuole un po' di assistenza ha detto tornare in settimana. Il negozio era vuoto e forse se veniamo di sabato è proprio perché non possiamo venire nei gg feriali. Impossibile pensare di comprare una cucina con un tale servizio.

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Ponte di Piscina Cupa, 64, 00128 Roma RM
Cucine Lube