Biglietteria ATAC Termini Piazza dei Cinquecento, 48, 00185 Roma RM

Biglietteria ATAC Termini





187 Recensioni




Biglietteria ATAC Termini Piazza dei Cinquecento, 48, 00185 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Biglietterie |

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

rosa paciolla
08.10.2023
Biglietteria ATAC Termini
Pessima esperienza. Fila interminabile, casse automatiche in misura minima rispetto alla mole di viaggiatori e mal segnalate. In alcune si paga solo con carta in altre solo in contanti. Il sistema, inoltre, non è per nulla intuitivo, con l acquisto del biglietto per la metro c è l obbligo (non l opzione) di acquistare la card riutilizzabile al costo di 0.50 € in più (costo biglietto tratta 1. 50€). La card in carta plastificabile sarebbe riutilizzabile magari fra 1 anno quando tornerete a Roma e vi ricorderete sicuramente di conservare la vostra card... Inoltre il sistema di ricarica non è chiaro e con una coda interminabile alle spalle al 90% sceglierete di riacquistare il tutto....
Laura Lau
07.10.2023
Biglietteria ATAC Termini
Personale indecente. Oltre ad essere maleducato, non risolve alcuna problematica. Oltre ad effettuare le solite ricariche, non è capace di fare null'altro. Da chiudere!
Cristina Fruci
06.10.2023
Biglietteria ATAC Termini
Personale a dir poco incompetente! Oggi 06/07/22 mi reco alla biglietteria termini per il rinnovo dell'abbonamento mensile, arrivo davanti lo sportello esibendo il voucher e l'incaricato esordisce con ma che è sto foglio" alla mia risposta si alza ridendo e alzando il foglio alla sua collega
Anna Elena Marroccoli
16.08.2023
Biglietteria ATAC Termini
Io PAGO (e anche tanto) per un servizio che NON FUNZIONA! Gli autobus che si fanno aspettare per ore e che saltano corse, le metro perennemente guaste e in ritardo, e gli autisti per la maggior parte nevrotici e per niente gentili, non sanno neanche loro che orari e tratte fanno se glielo chiedi. E la biglietteria... LA BIGLIETTERIA È UNA ROBA TERRIFICANTE. Ma possibile che nessuno possa far niente per “migliorare” un minimo la situazione?
Stefania Vicario
15.08.2023
Biglietteria ATAC Termini
Pessima,la signora ha trattato me e mia figlia come due pezze da piedi, cafona, maleducata e incompetente,ci ha strappato i figli dalle mani,non ho problemi a scriverlo,se non ci fosse stato il vetro le avrei alzato la scrivania in aria, purtroppo c'era il vetro
silvia
04.08.2023
Biglietteria ATAC Termini
28/08/22Metterei 0 stelle e anche di meno, ma purtroppo non si può. Ho trovato più professionalità e cortesia in dei camionisti e muratori ,in lavori molto più faticosi, piuttosto che nel servizio dell' Atac. Veramente scandalosa e lenta la disorganizzazione.Servizio clienti PESSIMO, ho chiamato per una settimana di seguito per risolvere un problema riguardo l'abbonamento studenti e indovinate? Per magia tutti mi hanno dato delle risposte diverse. Mi reco nella biglietteria della metropolitana e dopo 4 ore di fila in piedi mi sento dire, dopo che ho gli fatto vedere un altra metrebus card (già mi stava facendo l'abbonamento),che l'abbonamento che ho fatto e che dovevo rifare non lo avevo fatto lì (grandissima bugia poiché ho il foglio dell'ATAC con il n tessera e l'importo pagato)(Premetto che vengo da fuori quindi non ho perso solo tempo ma soldi), inoltre molto arrogantemente l'addetto alle biglietterie mi ributta" dalla mia parte il modulo già consegnato e mi dice che la sottoscritta gli ha fatto perdere tempo. Alla fine ho risolto in modo autonomo che neanche le 12 fatiche di Ercole erano così difficili a confronto del rinnovare/fare un abbonamento. I miei più sinceri complimenti per il bellissimo servizio che offrite nel 2022 ai clienti CHE PAGANO e vengono trattati in questo modo
Valeria Aloisi
02.08.2023
Biglietteria ATAC Termini
Metto una stella solo perché non posso metterne zero. Sono degli incompetenti e maleducati. Lo sportello dovrebbe chiudere alle ore 20:00 , ma 10 minuti prima della chiusura già iniziano a mandare via la gente. Oltretutto sono anche molto ignoranti perché non sono stati in grado di dare informazioni in inglese a molti stranieri presenti sul posto: così facendo hanno solo contribuito a far perdere tempo a tutte le persone in coda per semplici operazioni che non è necessario fare in biglietteria, ma anche in una banalissima tabaccheria. Basta assumere personale incompetente.
Daniela Necula
31.07.2023
Biglietteria ATAC Termini
La presa in giro, di tutti santi giorni, a tutti coloro che devono viaggiare in queste condizioni deplorevoli, che una capitale europea come la Roma dovrebbe dare esempio, e una vergogna!!!! Io mi sono vergognata per il conducente di questo treno, che facendo ciao con la mano, visto che non sono riuscita a salire sul treno, solo lui sa cosa ha voluto dimostrare! Non ho parole!! Grazie Roma!! Grazie primo cittadino Lei quando prende la metro?!? Tanto qui tutto al vento ".."
giovanni tomasetto
30.07.2023
Biglietteria ATAC Termini
Questa mattina l'addetto alla biglietteria si è rifiutato di fare l'abbonamento a mia figlia dicendo che servivano deleghe quando non era vero.infatti c'era scritto che servivano solo in caso di Minori e a Lepanto lo hanno fatto senza problemi.grazie signore ma ci sono anche altri lavori ancora meno faticosi se cerca.miria Ridolfi
Paolo Sabatinelli
29.07.2023
Biglietteria ATAC Termini
Usi e costumi del medioevo

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza dei Cinquecento, 48, 00185 Roma RM
Biglietteria ATAC Termini