Bestway Italia Via della Resistenza, 5, 20098 San Giuliano Milanese MI

Bestway Italia





222 Recensioni




Bestway Italia Via della Resistenza, 5, 20098 San Giuliano Milanese MI




Informazioni sull'azienda

Bestway Store | Piscine, spa, materassi gonfiabili e giocattoli | Sullo store ufficiale di Bestway puoi acquistare le piscine fuori terra, le vasche idromassaggio gonfiabili Lay-Z-Spa e altri prodotti per il tempo libero.

Contatti

Chiamaci
+390289954411
Via della Resistenza, 5, 20098 San Giuliano Milanese MI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Same Explorer
15.09.2023
Bestway Italia
E dalle 14.50 che sono al telefono in attesa del mio turno per segnalare un problema su una pompa a filtro comprata ieiri . Sono entrato in nona posizione e dopo 3 ore e 20 minuti sono in prima posizione , pronto per essere ascoltago . 3.orRe e 20 minuti . Possibile ? Ma che servizio al cliente è ? Se non rispondete domani vendo in sede da voi .
Matteo Scandola
30.08.2023
Bestway Italia
Piscina comprata a metà 2020 con annesso filtro a sabbia. Esattamente a metà 2022 +5 gg invio richiesta supporto con scontrino perche il filtro genera rumori metallici e specificando che il codice del consumo prevede DI LEGGE 24 mesi per identificare il problema +2 mesi per segnalarlo (totale 26 mesi). Mi rispondono 3 volte diverse che il prodotto non viene coperto dalla garanzia. OTTIMO SUPPORTO E OTTIMA PUBBLICITA'. Segnalerò alle associazioni dei consumatori....se volete vendere in Italia, dovete seguire le norme italiane !!
Salvatore Bertolo
12.08.2023
Bestway Italia
Sono molto contento e soddisfatto dell'acquisto dei prodotti da parte Bestway.Complimenti
Diana Bianchi
08.08.2023
Bestway Italia
Assistenza inesistente, call center che a qualsiasi domanda poni, risponde di comprare un'altra piscina. Se ti rispondono alle mail tu dici ho un problema con ...e loro dpondo si il tempo è bello...Ho una lazy spa da 7 anni usata fino a due estati fa perfetta tranne la stoffa esterna strappata dal sole.... Compro una nuova e solo quando riportata al negozio mi sento dire che le nuove pompe NON RICONOSVONO LA MESSA A TERRA DI ROMA! E mi hanno ridato subito i soldi. Chiamo per segnalare un loro problema ( non mio visto che sono stata rimborsata) e mi dicono di mandare il numero della pompa per aprire una pratica di assistenza.....e insistevano pure con le foto. Ma un corso di italiano no????? Insomma sanno che il prodotto ha un problema e NON LO RITIRANO! MAH....
furlanello
07.08.2023
Bestway Italia
Tutto bene se non hai problemi, ma se richiedi assistenza in garanzia sei finito. Ho avuto problemi con una loro pompa il mod. da 3028lt/h. Ha cominciato a non filtrare più e mi ritrovavo con lo sporco che ritornava in circolo. Ho provato a cambiare tipologia di letto filtrante usando sabbia di vetro e poi con le polysphere ma nulla, sempre lo stesso problema. Ho contattato l'assistenza e dopo aver esaudito le loro richieste inviando scontrini, foto, video e descrizione del problema mi sono venuti a dire che secondo il loro ufficio tecnico il problema non esiste e che il filtro funziona. Imbarazzanti, senza professionalità.Peccato aver acquistato un loro prodotto ma non lo farò più.
Luca Botto
06.08.2023
Bestway Italia
PESSIMI, non vi fidate. Vendono prodotti di scarsa qualità con obsolescenza programmata: appena scaduta la garanzia o poco dopo non ti aiuteranno minimamente a trovare eventuali piccoli pezzi di ricambio così si aspettano ancora che tu ti compri un'altra piscina.NON COMPRATE UNA PISCINA TANTO TRA 2 ANNI NON CI SARANNO PIU' PEZZI DI RICAMBIO, neanche sotto garanzia.Ho contattato la loro assistenza che se ne è lavata bellamente le mani continuando a ribaltare tutto sui loro rivenditori che ovviamente non sanno rispondere.Se leggete questa recensione è perchè la loro assistenza ci ha lasciati senza aiuto, verrà rimossa solo se effettivamente ci prenderanno in considerazione per un eventuale rimborso o invio dei pezzi di ricambio.
davide casati
03.08.2023
Bestway Italia
Se acquistate una piscina Bestway funzionante è bella, alla moda e siete fortunati, ma se come nel mio caso c'è un difetto di fabbrica e la pompa perde acqua, pur essendo in garanzia, il servizio clienti è latitante, non risponde, e dopo settimane in cui non si fanno sentire, dopo l'ottava mail che invio si giustificano rispondendo che in estate sono oberati dalle richieste"
carla fara
02.08.2023
Bestway Italia
Il robot aquarover inutilizzabile perché non avendo più lo scontrino(in quanto perso) non posso comprare" un caricatore di ricambio perché nel sito non ti fa andare avanti nella richiesta e provare a chiamare il numero di telefono è impossibile in quanto sempre occupato... Mai più bestwey"
Can Yaylali
01.08.2023
Bestway Italia
Tutte le recensioni negative qui si riferiscono alla post vendita di prodotti difettosi. Dunque non sono inerenti all'azienda Bestway Italia, o alla qualità dei suoi prodotti, ma alla soddisfazione dei clienti che si lamentano di un problema. Ora; dato che l'azienda Bestway é stata più volte giudicata come uno dei posti migliori dove lavorare in Italia; e che i suoi prodotti sono notoriamente di ottima qualità, ma che come tutte le aziende manifatturiere e di servizi, anche Bestway può incorrere in difetti di fabbrica, giudicare un'azienda basandosi unicamente sulle lamentele di clienti insoddisfatti, che costituiscono una fetta intorno allo zero virgola qualcosa percento di tutta la clientela, sarebbe un errore. Tra l'altro questo indirizzo corrisponde alla sede dell'azienda. Il servizio post vendita di cui la maggior parte dei commentatori si lamentano, non è nemmeno ubicato qui. Invito quindi gli internauti a non dare troppo retta al voto di Bestway qui.
Nino L
30.07.2023
Bestway Italia
Risposte assolutamente non soddisfacenti e soprattutto mancata risoluzione del problema. Tra l'altro ho scoperto che la casa, almeno a dire dell'operatrice che mi ha risposto, non ha un servizio di assistenza tecnica sui prodotti post vendita. Domanda: Ho un foro nella piscina. Neanche comprando le vostre toppe ho risolto. Come posso fare?" Risposta "Può comprare una piscina nuova..magari tenendo il vecchio motore". Click"

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Resistenza, 5, 20098 San Giuliano Milanese MI
Bestway Italia