Foletti Computer Superstore Via Carvina 4, 6807 Taverne, Svizzera

Foletti Computer Superstore





207 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 13:30–17:30
  • venerdì08:30–12:30, 13:30–17:30
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 13:30–17:30
  • martedì08:30–12:30, 13:30–17:30
  • mercoledì08:30–12:30, 13:30–17:30




Foletti Computer Superstore Via Carvina 4, 6807 Taverne, Svizzera




Informazioni sull'azienda

Attention Required! | Cloudflare |

Contatti

Chiamaci
+41916001666
Via Carvina 4, 6807 Taverne, Svizzera

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 13:30–17:30
  • venerdì08:30–12:30, 13:30–17:30
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 13:30–17:30
  • martedì08:30–12:30, 13:30–17:30
  • mercoledì08:30–12:30, 13:30–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Servizi in loco
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Vladimiro Borsi
31.10.2023
Foletti Computer Superstore
Gentilezza e cortesia per l'acquisto di prodotti. Scelta nel negozio estremamente limitata. In generale prezzi non comparabili con i prezzi online dei grandi distributori svizzeri. Attenzione: non presta servizi di riparazione o manutenzione nel caso non si sia acquistato nel negozio.Risposta al commento del proprietario (17.12.2020): Il venditore in Svizzera interna a cui si riferisce ottempera alle garanzie in maniera ineccepibile. Anche in questo caso dopo la visita al suo negozio, mi ha inviato subito il codice per riinviare il prodotto per il test. Domani mattina ricevo già una nuova CPU. Sono stato da Lei per un chiedere un servizio a pagamento. Io sono cliente suo e lo sa bene, ho comprato tante altre cose tra cui un monitor che mi è piaciuto molto. Il suo è un atteggiamento protezionistico ormai da tempi passati. Rimango con il fornitore della Svizzera tedesca che fornisce a prezzo molto migliore, senza spese per acquisti maggiori di 50 franchi e già il giorno dopo se la merce è acquistata prima delle 17. Mi permetto di ricordarle che come avevo fatto notare, è stato il cavetto che mi ha venduto il giorno prima che ha bruciato la CPU ma non importa, non ho in alcun modo chiesto un risarcimento per il danno, desideravo solo un supporto come detto a pagamento per una verifica. Ho anche indicato che avrei comprato subito da lei la nuova CPU per non aspettare purtroppo non era disponibile in negozio ma comprendo essendo una generazione precedente. Abbasso a 1 stellina per la sua risposta fuorviante e incompleta.
Simona Verdino
22.10.2023
Foletti Computer Superstore
Sono entrata nel negozio e ad un certo punto ho chiesto se fosse aperto ! Dato che ero all’interno da un po’ ma nessuno mi prestava la benché minima attenzione .Ho chiesto se ci fosse un cavo x il telefono e la risposta è stata vada sul nostro sito a guardare !!!! Oppure da quello (negozio vicino di telefonia) la’ dei telefono .Sono entrata questa volta ma non mi vedranno mai più !ps non ho mai detto di avere un urgenza ,ho chiesto solo se esistesse e se fosse possibile averlo .
Max Pizio
01.10.2023
Foletti Computer Superstore
Servizio e consulenza perfetti, gentilezza e competenza. Rapporto qualità prezzi direi ottima. Consiglio vivamente Foletti Computer Superstore. Grazie ancora per il lavoro di recupero e ripristino dati!
Marco Cassano
16.09.2023
Foletti Computer Superstore
Buon rapporto qualità-prezzo. Assistenza ai clienti inesistente e di cortesia nulla. La mia esperienza: ordinato un prodotto, spedito tramite DPD che me lo dà come consegnato (a fronte di firma). Chiamo foletti per chiedere supporto e mi SCARICA con scortesia verso il supporto di DPD, che avviene tramite call center A PAGAMENTO DEL chiamante. cornuto e mazziato. Non comprerò piu tramite Foletti, preferisco spendere i franchi in piu in qualità. Foletti risponde alla mia recensione che è compito mio contattare DPD (Pagando....), in realtà sul sito DPD consigliano in caso di furto/perdita di prendere contatto con lo speditore....insomma, il festival dell'incompetenza coronato da un master in assistenza al cliente.
Paolo A.
15.09.2023
Foletti Computer Superstore
Processo di vendita sgradevole, mancava l'informazione dell'arrivo del prodotto, è poi arrivata solo in un secondo momento per email.Prodotto arrivato in un pacco pieno di cartacce scarto delle etichette (così si evita anche di doverle riciclare).Prezzo del prodotto abbassato ancora prima che arrivasse, alla richiesta di trovare un accordo mi è stata inviata un'email con unicamente un link che portava ad una pagina con scritto non è disponibile il reso".Una grande presa in giro."
Faldini Jeannette
06.09.2023
Foletti Computer Superstore
Che ipocrisia! Dopo tante cadute della linea telefonica e e-mail non risposte ho provato a telefonare con un altro telefono e mi rispondevano che hanno problemi col provider ma dopo mi hanno bloccato anche il secondo telefono. Questo negozio è poco professionale e assolutamente da evitare
Nario Coiro
02.09.2023
Foletti Computer Superstore
Ho acquistato sul loro portale online un televisore. Una volta ricevuto per posta mi sono accorto che per motivi tecnici non era il televisore adatto alle mie esigenze e scopo di utilizzo. Perciò mi sono subito messo in contatto con il negozio, proponendo la restituzione e offrendo di pagare una penale per la restituzione. Inoltre ho dato la mia disponibilità ad acquistare sempre da loro un altro televisore che rispecchiasse le mie esigenze. Ho solamente ricevuto una prima risposta e-mail dal responsabile vendite, che mi rimandava alle condizioni di acquisto e che non riprendevano indietro l'articolo. Alle mie successive e-mail come ai miei tentativi di contattare il responsabile vendite, non ho ricevuto nessuna risposta ed il suo collaboratore mi diceva che non poteva fare nulla lui. Sopreso e amereggiato dal trattamento, ho provveduto quindi a rivendere il televisore da solo, acquistandone un altro da un negozio concorrente, che sapevo per esperienza personale, che offriva un ottimo servizio alla clientela. Ho deciso di dare comunque due stelle, solo perchè è un negozio ticinese e un po' mi dispiace, ma francamente non credo che tale trattamento sia stato riservato solo al sottoscritto.
Matheus Simonetti
29.08.2023
Foletti Computer Superstore
Assolutamente insoddisfatto. Ho acquistato due anni e mezzo fa' un computer assemblato dal negoziante, dopo aver avuto un guasto ho dovuto pagare sia manodopera che componenti per la riparazione, pur avendo la garanzia. Questo siccome mi è stata addossata la colpa visto che ho spolverato una volta l'interno del computer(a mio avviso, poco professionale da parte del negoziante). Recentemente ho iniziato a sentire un forte brusio provenire dal computer, seguito dallo spegnimento di quest'ultimo. Dopo aver smontato il computer ho subito notato che l'alimentatore risulta essere molto più debole di quanto mi è stato promesso: 350Watt sui 12V anzichè 500Watt (vedere immagine). Se avessi usato il computer per lavori intensivi avrebbe potuto prendere fuoco! Mi astengo dallo sporgere denuncia, ma certamente non effettuerò mai più acquisti presso Foletti, che sconsiglierò vivamente a tutti quelli che conosco.Modifiche in seguito della risposta ricevuta:1. Io non ho manomesso nulla. Se io lavassi la mia auto ed il motore si staccasse sarebbe colpa mia!? Assurdo!2. I componenti moderni per computer utilizzano la corrente a 12 Volt. Potrebbe anche esserci scritto 2000W sull'alimentatore, non cambia il fatto che questo modello può sopportare solo 350W di potenza a 12 Volt.3. L'ALIMENTATORE HA SMESSO DI FUNZIONARE! non importa neanche quanti watt ha, anzi, se il carico di voltaggio del computer era ben al di sotto di ciò che l'alimentatore poteva sopportare, significa che il prodotto stesso era scadente.Spettabile signor Foletti, la sua risposta mi rattrista, espongo un mio problema e la mia opinione riguardo il servizio del suo negozio, e vengo accusato di manomettere consciamente il mio computer? Non mi sembra una cosa giusta.
Michi Beccarini
24.08.2023
Foletti Computer Superstore
Personale gentile e buoni prezzi per il brutto periodo. Avrei gradito solo un cable managment almeno decente dato che i cavi nel mio pc sono stati messi senza particolare cura. Inoltre ci tengo a dire una cosa: voi consigliate sempre i dissipatori stock per i processori, ma quando questi vanno a 4.5 ghz, quella ventolina non basta. Le temperature raggingevano i 100 gradi in pochi minuti sotto stres, ma ho risolto disattivando asus performance enhancement nel bios. Sempre gentili anche via chat.
Alex Uboldi
01.08.2023
Foletti Computer Superstore
Ho acquistato uno smartphone, è arrivato nei tempi prestabiliti, in perfette condizioni con DPD. Negozio online da riordinare un po' ma per il resto OK

Aggiungi recensione

Mappa

Via Carvina 4, 6807 Taverne, Svizzera
Foletti Computer Superstore