R-Store Roma Appio - Apple Premium Reseller Piazzale Appio, 5, 00183 Roma RM

R-Store Roma Appio - Apple Premium Reseller





529 Recensioni
  • venerdì10–14, 16–20
  • sabato10–14, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–14, 16–20
  • martedì10–14, 16–20
  • mercoledì10–14, 16–20
  • giovedì10–14, 16–20




R-Store Roma Appio - Apple Premium Reseller Piazzale Appio, 5, 00183 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390691524000
Piazzale Appio, 5, 00183 Roma RM

Orari

  • venerdì10–14, 16–20
  • sabato10–14, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–14, 16–20
  • martedì10–14, 16–20
  • mercoledì10–14, 16–20
  • giovedì10–14, 16–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Alessandra Dragonetti
22.10.2023
R-Store Roma Appio - Apple Premium Reseller
iPhone 12 preso il 3 ottobre 21 presso un centro Apple, quindi ad oggi in garanzia. Per la rottura dell’antenna e la sostituzione di tutta la parte posteriore, mi sono stati chiesti 400€ per non avere lo scontrino fiscale. Il giorno dopo ho portato il cellulare al centro Apple in via del corso, riparazione immediata al costo di 0€. Grazie mille per l’esperienza indimenticabile, ci rivedremo mai!❤️
GTME Real
11.10.2023
R-Store Roma Appio - Apple Premium Reseller
Personale qualificato e cortese, ho avuto un ottima esperienza nel centro. Consiglio vivamente questo punto a pochi passi dalla metro
Silvia Ragnino
30.09.2023
R-Store Roma Appio - Apple Premium Reseller
Sono andata in store ho chiesto due fili per caricare l’iPhone 13, mi hanno dato due spinotti, sono arrivata a casa a mezz’ora di distanza e ora devo tornare lì perché non è ancora ben definita la differenza tra spinotto e FILO. Grazie mille.
Sara Cafagna
26.09.2023
R-Store Roma Appio - Apple Premium Reseller
Imbarazzanti.Ho portato il mio Mac in assistenza perché non si avviava correttamente ed è stato diagnosticato un problema all'hard disk che mi sarebbe costato 400€. Ho chiesto anche il costo per il cambio batteria e la cifra si aggirava sui 300€ e giustamente (se fosse stato tutto corretto quanto detto) mi conveniva comprarne uno nuovo.Ho ripreso il mio Mac e sono andata all'Apple Store a via del corso dove in 10 minuti si sono accorti che la batteria DOVEVA essere sostituita in quanto si trattava di una serie che era stata richiamata dalla casa madre e sarebbe stato GRATUITO e che probabilmente è da lì che derivavano gli altri problemi.La Apple dovrebbe levargli la licenza di reseller, gli fa fare brutta figura.Consiglio: prendete la metro per 6 fermate e andate all'Apple Store ufficiale.
Stefano Di Bernardo
05.09.2023
R-Store Roma Appio - Apple Premium Reseller
Assolutamente positiva come esperienza, un Apple Store molto bello, ampio dal punto di vista estetico e funzionale grazie alla competenza ed alla professionalità dei tecnici e dei venditori li presenti che in maniera veloce hanno risolto la mia questione con il mio MacBook Pro Retina.
Matteo Nisi
03.09.2023
R-Store Roma Appio - Apple Premium Reseller
Ho portato ieri il mio iPhone X per dei piccoli problemini dovuti ai connettori di ricarica. Commessa gentilissima. Ha risolto il mio problema dandomi preziosi consigli. 5 stelle
Gaia Cecili
30.08.2023
R-Store Roma Appio - Apple Premium Reseller
Personale cordiale e professionale, a partire dai tecnici per finire agli addetti alla vendita. Una menzione va alla dolce Michela e al gentilissimo, pazientissimo e preparatissimo Federico che ci ha dedicato tutto il tempo necessario all'acquisto di un nuovo cellulare, fornendo consigli e suggerimenti preziosi. E' un po' come sentirsi in famiglia, e questo, ve lo assicuro, fa la differenza vista la enorme possibilità di canali di acquisto esistente oggi.
David
29.08.2023
R-Store Roma Appio - Apple Premium Reseller
Ho preso un appuntamento perché il volume del microfono superiore del mio 13 Pro era veramente molto basso. Sono stato accolto da un’addetta che tramite diagnosi ha riscontrato che effettivamente c’era qualcosa che non andava nel microfono e mi ha detto che probabilmente era soltanto sporco. Dopo qualche minuto in laboratorio il problema è stato risolto con una pulizia professionale, peraltro senza pagare nulla visto che l’iPhone è ancora in garanzia. Straconsigliato!
Giuseppe Tufano
04.08.2023
R-Store Roma Appio - Apple Premium Reseller
Ho chiamato per chiedere se era possibile andare alla 16 al momento dell’apertura senza appuntamento,dopo che mi hanno assicurato che mi avrebbero servito anche senza appuntamento,ho aspettato più di un ora,e la ragazza che stava al service mi dice noi serviamo solo con appuntamento,perché mi avete fatto aspettare più di un ora,questo negozio nn ha niente dell’Apple store,fate qualche km in più ma state alla lontana da questo negozio.Ora prenderò un appuntamento solo per lo sfizio di farmi sentire anche dopo un solo minuto di ritardo .
Enrico De Paulis
01.08.2023
R-Store Roma Appio - Apple Premium Reseller
20 mesi fa avevo urgente bisogno di un mac, il mio andato , essendo un video maker non potevo restare senza, mi serviva subito, solo che in quel momento erano usciti solo i 13 pollici macbook pro m1, non mi bastava ma non volevo acquistarne uno con processore intel, mi viene proposto il leasing a privati" dicendomi che passati 20 mesi mi avrebbero "rivalutato il mac" e ne avrei potuto prendere uno nuovo scalando la rivalutazione dal nuovo importo

Aggiungi recensione

Mappa

Piazzale Appio, 5, 00183 Roma RM
R-Store Roma Appio - Apple Premium Reseller