Installo S.r.l. Viale Dante, 33170 Pordenone PN

Installo S.r.l.





107 Recensioni
  • giovedì08:30–18:30
  • venerdì08:30–18:30
  • sabato08:30–13:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18:30
  • martedì08:30–18:30
  • mercoledì08:30–18:30




Installo S.r.l. Viale Dante, 33170 Pordenone PN




Informazioni sull'azienda

Installo - Il Tuo Installatore a Domicilio | 450 tecnici in tutta Italia ed una gamma di Servizi pensati per rispondere alle tue richieste di Affidabilità e Velocità. Scopri Subito i nostri Servizi!

Contatti

Chiamaci
Viale Dante, 33170 Pordenone PN

Orari

  • giovedì08:30–18:30
  • venerdì08:30–18:30
  • sabato08:30–13:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18:30
  • martedì08:30–18:30
  • mercoledì08:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Assistenza in altre lingue




Recensioni consigliate

Fabio Pepe
02.11.2023
Installo S.r.l.
VERGOGNOSI, mi hanno contattato 12 giorni dopo il mio acquisto su Eprice per concordare la consegna, il giorno della consegna vengo contattato, due ore dopo l'ora stabilita, dicendomi che avevano sbagliato a caricare il prodotto su camion, ci credete? Rifissiamo un altro appuntamento dopo due giorni, l'orario previsto era tra le 15 e le 16, alle 17 provo a telefonare al numero che mi è stato dato per ogni eventualità, ma non risponde mai nessuno. Vengo contattato alle 19:45 dall'autista che mi dice che stavano andando a fare un'atra consegna e dopo sarebbero arrivati a casa ma sarebbe occorsa un ora e 45 ovvero alle 21:30 ma era tardi, morale della storia, ho annullato l'ordine. Mi hanno fatto restare in casa ad attenderli due giorni senza esito, VERGOGNA, comprendo tutte le difficoltà di chi è per strada, ma lasciare ad attendere due giorni una persona senza nemmeno rispondere alle telefonate, denota una totale mancanza di rispetto.
Spinning all round, non solo cucchiaino!
01.11.2023
Installo S.r.l.
PESSIMO! Acquistata estensione garanzia per una lavatrice, ma servizio praticamente inutilizzabile! Non rispondono ne alle mail ne ti ricontattano tramite apposita funzione sul loro sito!Una stella solo perché non posso andare sotto zero!!!
faby
26.08.2023
Installo S.r.l.
Piú di un mese di attesa per fissare una piastra alla TV che andrà a muro,tra il tecnico che non trovava 4 viti e le scuse per non venire (è fuori mano,ha un imprevisto.. ) ad oggi 10 agosto 2022 ho ancora il TV da montare! I soldi se li sono presi subito però,lì velocissimi! Pagamento anticipato e si vedrà ne deduco! Servizio pessimo e prese per i fondelli, sconsigliatissimo se possibile fate da soli o chiamate altri.
Italian Bear
26.08.2023
Installo S.r.l.
Contattati per il montaggio di un climatizzatore il tecnico per chi sa quale arcano motivo non è mai uscito.Oltre ad avermi creato un grosso disagio per restituire il climatizzatore all' azienda che me lo ha venduto, mi è stato proposto un rimborso da parte loro che dopo più di 20 giorni ancora non è avvenuto anche perché secondo le loro politiche ci vogliono 30 GIORNI LAVORATIVI quindi un mese e mezzo, io attualmente mi trovo con più di 400 euro in meno che mi servono per ingaggiare un altro tecnico e nessuno sa dirmi almeno un ipotetica data per ricevere il rimborso.Attualmente sono senza riscaldamento perché io con il climatizzatore mi ci scaldo anche,e sono a fare il conto dei giorni che hanno a disposizione per risarcirmi.Personalmente mai più, attendo il bonifico!
Oscarnak
23.08.2023
Installo S.r.l.
In data 20 aprile 2022 ho acquistato un condizionatore tramite Leroy Merlin di Marghera,con installazione . Alla data odierna 5 settembre , non sono mai venuti a montarlo e in Luglio sono stato rimborsato da Leroy Merlin della cifra del condizionatore ,ma non dell'installazione .Assolutamente poca serietà.Domanda :quando potrò riavere i soldi dell'installazione? Aggiungo che il condizionatore non mi è mai stato consegnato perchè dannaggiato dall'autotrasportatore!?!?!? Il rimborso della cifra del condizionatore mi è stata rimborsata nel mese di Luglio...4 mesi dopo l'acquisto....Ora sono in attesa di risposta da parte di Installo.
francesca francesca
18.08.2023
Installo S.r.l.
ho comprato da eprice un climatizzatore questa ditta installo una pessima gestione/ cura nella spedizione . mi hanno consegnato il clima danneggiato, il primo pacco presentava varie ammaccature al centro un buco enorme dovuto alla caduta di un legno presente dentro il furgone ,il secondo pacco si vede chiaramente che e' stato spacchettato/riconfezionato le faschette cambiate compreso nastro adesivo si vedono i buchi delle precedenti puntine, pessimi anche nel compilazione della bolla di consegna perché' volevano fare i furbi avevano messo che il pacco consegnato era integro e' sigillato, braviii....volevano togliersi la responsabilità' ....io ho fatto mette una nota sotto ,visto che il signor trasportatore mi ha pure detto della caduto della trave di legno che abbia visto nel furgone ,nn ho rifiutato il pacco perché' hanno aperto il pacco uscito il contenuto per lui era tutto ok, per me no infatti ' all'interno ha subito danni..cmque erano in condizioni pessime ,io speravo di no visto il caldo di questi giorni !.pessimi gli scatoli erano messi malissimo ....vedendo il resto del materiale mi dispiace per altri mai più' con questi buzzurri
Bill Gates
08.08.2023
Installo S.r.l.
Semplicemente dei truffatori. Ho acquistato l'estensione di garanzia su ePRICE e dopo aver inviato il notebook in riparazione per tre volte mi è stato costantemente restituito guasto. Da circa un mese hanno staccato il telefono e dicono di contattare il servizio via mail ma non rispondono neanche alle PEC. Un vero peccato che un gigante come ePRICE si serva di una assistenza del genere.
Lorenzo Giorgini
04.08.2023
Installo S.r.l.
Pessimo servizio il corriere Installo" è inesistente non sai mai di preciso dove si trova la merce o quando arriverà.Nessun contatto telefonico per parlare con qualcuno
Andrea De Iturbe
31.07.2023
Installo S.r.l.
Ci è capitato sfortunatamente di avere a che fare con questa ridicola azienda a causa di una partnership della stessa con Leroy Merlin. Prima di tutto, siamo stati contattati per prenotare la data di un sopralluogo con due settimane di ritardo rispetto a quello che ci è era stato comunicato, così abbiamo annullato l'ordine direttamente. Poi abbiamo dovuto cancellare tale ordine 4 volte prima che venisse recepito che non lo volevamo più. Ma a quanto pare non è bastato, perché secondo il supporto di Leroy Merlin a loro non è mai stata comunicata la disdetta dell'ordine. Pessimi e disorganizzati.
alessandro fedeli
30.07.2023
Installo S.r.l.
in data 20 giugno u.s. ho effettuato un ordine presso Leroy Merlin porta di roma. Dopo 1 settimana di attesa (tempo previsto per la consegna) ho contattato il servizio clienti per segnalare il ritardo. L’addetta a cui ho riferito l’urgenza che necessariamente si è venuta a creare, molto comprensiva e disponibile, ha subito segnalato il ritardo assicurandomi peraltro che il corriere mi avrebbe chiamato con congruo anticipo prima di passare presso il luogo di consegna (avevo segnalato anche che dopo una settimana non sarei più stato a casa ad aspettare!!!).Oggi il corriere mi ha chiamato 5 minuti prima di arrivare presso il mio domicilio “minacciando che dopo 5 minuti di attesa se ne sarebbe andato. Fortunatamente sono riuscito ad arrivare in tempo.Scaricati i 2 colli (trattasi di 2 top per cucina di 3mx1m) DOPO PIU’ DI 10 GIORNI DI RITARDO

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Dante, 33170 Pordenone PN
Installo S.r.l.