Bax-shop Via San Francesco D'Assisi, 22, 10121 Torino TO

Bax-shop





79 Recensioni
  • giovedì10–18
  • venerdì10–18
  • sabato10–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–18
  • martedì10–18
  • mercoledì10–18




Bax-shop Via San Francesco D'Assisi, 22, 10121 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Just a moment... |

Contatti

Chiamaci
+3901119620164
Via San Francesco D'Assisi, 22, 10121 Torino TO

Orari

  • giovedì10–18
  • venerdì10–18
  • sabato10–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–18
  • martedì10–18
  • mercoledì10–18

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Ground Lift Studio
03.11.2023
Bax-shop
Vergognoso il comportamento. Dopo mesi che ho ordinato un microfono molto costoso, invio una mail per sapere la disponibilità e quindi procedere con il pagamento. Dopo diversi solleciti, passano 6 mesi.Ancora stavo aspettando la loro risposta quando inizialmente accettano la trattativa chiedendomi se potevano preparare il link di pagamento, pochi minuti dopo mi dicono che il costo è aumentato e quindi non avrebbero potuto farlo. Ditta veramente poco seria.
alessandro Quazzico
27.10.2023
Bax-shop
Fatto esperimento con un primo acquisto dal loro sito, di 4 valvole el34.Il processo di evasione ordine è abbastanza veloce occorre ammettere, ma dopo aver ricevuto l'ordine, comprendo il perché.Non so se alla logistica c'era di turno qualcuno che in precedenza faceva il venditore di tulipani o avevano festeggiato un compleanno con una cassa di Heineken, ma se spedisci valvole per amplificatore, in questo modo, è meglio che cambi mestiere.La cosa che più mi duole, a parte i soldi buttati, è la strafottenza per questo tipo di materiale che per colpa della guerra e delle sanzioni sta diventando rara e preziosa.Ignoranza pura si chiama questa.
Valter Lupini
27.09.2023
Bax-shop
Mi dispiace per le recensioni negative si può sempre migliorare. Per quanto mi riguarda il mio ordine è arrivato nei templi previsti
Giovanni Tumiati
23.09.2023
Bax-shop
Effettuato un ordine chiedendo la spedizione espressa (2 giorni per la consegna a detta loro) pagando un supplemento di 77,50 euro il 29 agosto, ricevendo il codice del tracking il 31 agosto (sarebbe stato il giorno di consegna previsto) ma vengo informato che la consegna verrebbe fatta il giorno 05/09.Servizio clienti che parla in inglese (non è assolutamente un problema) dicono che effettueranno un rimborso. Vediamo. Per ora pessimo servizio.
Luca Tavoni
13.09.2023
Bax-shop
Servizio post vendita inesistente. Prodotto Turbosound Ip1000 che si è rotto in garanzia, spedito a luglio 2022, dopo 5 mesi di silenzio e di nulla a Dicembre 2022 ci promettono la sostituzione con modello nuovo Ip1000V2 ma ci chiedono poi di pagare una differenza dato che ha un costo superiore, accettiamo... a gennaio ci comunicano la consegna prevista a fine febbraio, pochi giorni prima della ricezione (a 7 mesi dall'invio in riparazione in garanzia) ci aggiornano che non è possibile averne uno sostitutivo dato che non è più in produzione nemmeno il nuovo modello (e non è vero perchè il prodotto è regolarmente in vendita su numerosi altri rivenditori e ancora sul sito del produttore come in produzione) e propongono un buono per acquistare altra merce... da evitare.. uno dei peggiori negozi on line di elettronica sul mercato in termini di assistenza... e le recensioni lo certificano
Luca
12.09.2023
Bax-shop
Una settimana ormai che provo ad acquistare un djm s7 della Pioneer....ma tra ritardi dovuti alla spedizione e al corriere e un sito che ti permette di pagare in contrassegno ma via mail ti dicono che non è possibile.... Lascio a voi le considerazioni.
Federico Fila
28.08.2023
Bax-shop
Ordinato delle dt 990 pro a dicembre 2020. Ho usufruito dei 30 giorni per fare un cambio di modello con le 770 pro. Ho rispedito subito il mio modello per ricevere il nuovo, ma mi è stato detto via mail che il modello richiesto sarebbe arrivato dopo un po' di tempo e mi è stato offerto un rimborso. Ho accettato il rimborso e dopo svariate mail e telefonate al servizio clienti" mi è stato detto che avevano commesso un errore e che il rimborso sarebbe arrivato a breve.Il rimborso è avvenuto il 17 Febbraio 2021 grazie a PayPal avendo aperto una segnalazione e avendola tramutata in contestazione nei confronti dello shop.Servizi clienti gentile ma completamente sprovveduto.Non comprerò più da questo shop."
Rob Ferri
18.08.2023
Bax-shop
Ordine pagato e mai arrivato a destinazione erano un tempo il TOP ora non hanno più un servizio clienti adeguato anzi non rispondono MAI
Angelo Cisternino
04.08.2023
Bax-shop
Ordine pagato ma mai spedito dopo quasi 10 giorni e i prodotti risultavano disponibili ed è per questo che ho ordinato da loro. Ora mi ritrovo con un grande problema e non riesco a mettermi in contatto con il loro servizio clienti inesistente . Morale della favola? Cambiate negozio!
Andrea BERNINI (AndyMcWest)
03.08.2023
Bax-shop
Shure SLXD2_SM58 TrasmettitoreAzienda molto seria la consiglio a tutti assolutamente, non è la prima volta che acquisto, e a parte il servizio clienti; ma solo perchè rispondono in inglese e quindi un pò scomodo, per il resto devo dire che mi sono trovato benissimo,prezzi imbattibili e serietà massima, hanno rispettato i tempi di consegna, ho acquistato un trasmettitore Shure quindi un gioiello abbastanza costoso è arrivato tutto perfettamente imballato. Complimenti allo staff Bax Music, Le recensioni di Google non sono assolutamente veritiere mi dispiace se a qualcuno non è andata bene, lavorando è possibile che non vada sempre tutto per il verso giusto, spero possano risolvere perchè questa azienda è veramente seria, e ricredersi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via San Francesco D'Assisi, 22, 10121 Torino TO
Bax-shop