Hera - Ascotrade Treviso Piazza delle Istituzioni, 32/1 (Edificio N, 31100 Treviso TV

Hera - Ascotrade Treviso





57 Recensioni
  • giovedì08:10–12:45
  • venerdì10–12:45
  • sabato08:10–12:15
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:10–12:45, 14–18:15
  • martedì08:10–12:45
  • mercoledì08:10–12:45, 14–18:15




Hera - Ascotrade Treviso Piazza delle Istituzioni, 32/1 (Edificio N, 31100 Treviso TV




Informazioni sull'azienda

EstEnergy | Offerte Luce e Gas - Estenergy |

Contatti

Chiamaci
+39800046200
Piazza delle Istituzioni, 32/1 (Edificio N, 31100 Treviso TV

Orari

  • giovedì08:10–12:45
  • venerdì10–12:45
  • sabato08:10–12:15
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:10–12:45, 14–18:15
  • martedì08:10–12:45
  • mercoledì08:10–12:45, 14–18:15

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giuseppe Marino
12.10.2023
Hera - Ascotrade Treviso
Sono all'estero ma ho una casa in Italia le cui utenze sono fornite da voi. Vorrei chiarimenti sui costi della bolletta ma avete solo un numero verde che non si può comporre dall'estero e non ricevo risposte alle mail e pec da me inviate. Che devo fare? mandare un piccione viaggiatore?
Una Di Google
11.10.2023
Hera - Ascotrade Treviso
Siamo stati presso il loro ufficio per fare una voltura. Il personale è stato gentile e simpatico. Hanno eseguito la procedura cartacea che si concluderà con il passaggio con il loro fornitore entro 3 giorni lavorativi (direi ottimo).Non posso dare 5 stelle piene in quanto le carte non sono compilate con tutti i dati corretti, ma l’essenziale c’è.Interessante arredamento all’interno dell’ufficio fatto con i cartoni. Non molto comodi ma sicuramente l’ambiente ringrazia.
Silvia
07.09.2023
Hera - Ascotrade Treviso
Sono davvero imbarazzata riguardo questo fornitore in quanto cliente da 12 anni con gas... Mi ritrovo datre mese senza aver dato alcun consenso, la fornitura di luce, ripeto senza aver sottoscritto anessun contratto in quanto cliente di Enel , chiedo spiegazioni esaustive, poiché sarò costretta a rivolgermi altrimenti ad un legale.SalutiSilvia
Tiz17
31.08.2023
Hera - Ascotrade Treviso
Non ricevo più le fatture via mail e non rispondono in alcun modo. Possibile?? Se i clienti cambiano fornitore non lamentiamoci..
TATIANA MENEGALDO
28.08.2023
Hera - Ascotrade Treviso
Dopo tanti anni, una delusione immensa !!!Ho ricevuto una bolletta a credito, ho subito inviato la richiesta di rimborso con bonifico bancario per evitare tutte le scocciature di andare in banca con l'appuntamento, mi hanno risposto di aver accettato la richiesta, e dopo 40giorni di email, solleciti, telefonate, segnalazioni aperte, NON HO ANCORA RICEVUTO IL BONIFICO!!! E la cosa peggiore è che (secondo loro) dovrei attendere 2 mesi che scada il termine per incassare l'assegno, attendere che ritorni come non incassato" e poi (con calma) attendere che mi emettano il bonifico!!! Dopo che l'ho scritto SUBITO per non avere questo problema!!!PS. Non posso versare direttamente l'assegno nel conto perché è una carta ricaricabile con iban. L'incasso in banca costa 7
Silvia Scala
27.08.2023
Hera - Ascotrade Treviso
Mi spiegate come si può lavorare così…. Vengo da voi nei vostri uffici di Treviso per aprire le utenze nella nuova casa aspetto vengo chiamata da questo operatore penso mezzo addormentato. Cerco di fidarmi alla fine chiedo tre volte se avesse messo accredito direttamente nel conto corrente. Risposta si sì sì . Vado a casa scopro che mezza procedura non era stata fatta ritorno lui conclude il tutto io ripeto avete fatto l’accredito sul conto? Risposta si sì sì . Oggi arriva la prima bolletta ovviamente non accreditata nel conto. E questa gentaglia si prende pure lo stipendio . VERGOGNATEVI
Francesca Cirelli
18.08.2023
Hera - Ascotrade Treviso
Sconsiglio vivamente questa compagnia ... i prezzi sono sempre stati ben al di sopra della media. Da quando ho fatto la voltura mi sono accorta, purtroppo in ritardo, e questo a fatto si che cambiassi comunque e ovvimante compagnia, che ogni bimestre veniva aumentato il prezzo del gas a metro cubo con l'aggravante che nelle ultime bollette non veniva neanche riportato il prezzo unitario sulla fattura! Questo ovviamente confonde il cliente .. aumenti pazzi ancora a fine 2021 ben prima dei paventati aumenti del Governo che dovevano partire con il 2022.......
Fede C
13.08.2023
Hera - Ascotrade Treviso
Pessimo servizio, sono stata cliente di questa azienda per 15 anni. Poi, nel cambio casa ho scelto di rimanere con loro non immaginando come fossero peggiorati i loro servizi. Dopo l'attivazione del gas, fatto via email autonomamente, ho ricevuto un sms in cui mi viene dato l'appuntamento per l'apertura del contatore. Mi prendo un permesso dal lavoro e rimango in casa la bellezza di due ore senza che nessuno si presenti. Chiamo il nr verde e mi viene detto che il tecnico si è presentato ma dovevo stare fuori ad attenderlo. E chi mi avrebbe avvisato!!!!!!!!! Nel messaggio non è precisato!!! In nessuna mail è evidenziato !!! come avrei dovuto capirlo ?!!!! Mi dicono che fanno un sollecito per un nuovo appuntamento: è trascorsa una settimana, e ancora non ho ricevuto nulla. Intanto sono senza gas da 6 giorni!!!!!! con tutto il disagio che questo comporta. Se entro oggi non viene risolto il danno che mi state recando disdico tutto, tolgo il rid e vi lascio gli insoluti. Non ho nulla da perdere. A cosa serve darvi il mio nr di cellulare se non viene utilizzato: bastava uno squillo e sarei uscita..si chiama servizio al cliente, vergognatevi.
Stefy
02.08.2023
Hera - Ascotrade Treviso
Ho sempre trovato personale disponibile per contratti e con sigli ed Un Impiegato in particolare. Ci ritorno spesso per aggiornare i miei contratti. Grazie
Umberto D'Aliberti
31.07.2023
Hera - Ascotrade Treviso
Valutata 1 stelle su 5FUGGITE DAQUESTA COMPAGNIA PRIMA POSSIBILECOSTI ASTRONOMICI! 7 mesi fa cambio casa, faccio passaggio ad Ascotrade-hera, compagnia per me sconosciuta fino allora. (La mia precedente era Enigas, e mi trovavo bene anche perchè cambiandomi il contatore gratis non avevo bisogno di comunicare letture, comodissimo) Capisco gli aumenti dovuti alla situazione internazionale, ma così stratosferici" .... mi sembrano al limite dell'imbroglio. 3 bollette bimestrali arrivate periodo da settembre'22 a marzo'23 - eu. 459

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza delle Istituzioni, 32/1 (Edificio N, 31100 Treviso TV
Hera - Ascotrade Treviso