Bosco di Goën SR45, 150, 11022 Ayas AO

Bosco di Goën





207 Recensioni




Bosco di Goën SR45, 150, 11022 Ayas AO




Informazioni sull'azienda

Area pic nic "Bosco di Goen" - Brusson | Valle d'Aosta | Area pic nic "Bosco di Goen" - Brusson Aree attrezzate picnic Brusson

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Docktor84
28.10.2023
Bosco di Goën
Ottima zona attrezzata per grigliate e picnic. Tavoli in mezzo agli alberi con penombra a tutte le ore del giorno, griglie sparse per la zona in pietra, fontane e bagni pubblici vicini. Parcheggio a pagamento.
Marco Iovine
17.09.2023
Bosco di Goën
Barbecue, tavoli, ombra e sole, c'è il bagno ma è quel che è, come un po' tutti i posti del genere
Ciccio Formaggino
23.08.2023
Bosco di Goën
Il posto sarebbe anche bello, molti posti x mangiare e grigliare ma.. nessun posto x la raccolta dei rifiuti, le persone ammucchiano i sacchetti vicino ai bagni. Lavandini intasati, bagni impraticabili. Persino la turca era talmente piena che l:acqua fuoriusciva. Giacché si fa pagare l'ingresso e l'afflusso dell'utenza è sostenuto si potrebbe pensare ad una pulizia extra a metà giornata....
Vittoria del genoa
21.08.2023
Bosco di Goën
Luogo bellissimo, molto attrezzato adatto anche per disabili, ben disposto molti barbecue e altrettanti tavoli, dotati di toilette e parcheggio.
Vanessa Gila
14.08.2023
Bosco di Goën
Bosco molto curato .con tavoli .panche.griglie x cuocere carne e verdure.fontane molto belle.bagni abbastanza puliti.si potrebbe migliorare la qualità. Unica Pecca nn sono presenti bidoni x buttare immondizia .un vero peccato
SELENE
02.08.2023
Bosco di Goën
il posto come area picnic potrebbe essere da 4 stelle molti posti x mangiare e grigliare ma.. al momento do solo 2 stelle per questi motivi:nessun posto x la raccolta dei rifiuti nemmeno vicino ai bagni.Lavandini sporchi,4 bagni (di cui uno per disabili) suddivisi in due strutture ma sporchi senza carta igienica e cestini igienici per le donne, carta lasciata in terra e sciaquoni rotti... Giacché si fa pagare l'ingresso si potrebbe pensare ad una pulizia il venerdi sera e sabato e domenica almeno due volte nella stessa giornata...veramente un peccato... basterebbe un po' di cura in piùSe si riuscisse a migliorare i servi igienici sicuramente aumerebbero le stelle.
Pierpaolo Pallavicino
02.08.2023
Bosco di Goën
Bella area pic nic attrezzata con panchine e tavoli e vari punti dove poter fare barbecue (ci sono varie strutture in pietra con le griglie apposta per cuocere la carne). Ampio parcheggio. Ingresso a pagamento come da foto tariffario. Ci sono anche i bagni non proprio puliti.
Francesco Cattaneo
31.07.2023
Bosco di Goën
Area pic-nic attrezzata per barbecue e parcheggio a pagamento(5€), sotto pini secolari con wc e fontane, posto perfetto per far cucinare alla bimba la sua pietanza a base di pigne...
Giulia Schinetti
31.07.2023
Bosco di Goën
Sulla strada per Champoluc, poco prima di Extrepierraz, abbiamo potuto godere di un’area attrezzata pulita, dotata di bagni, tavoli, fontane, spazi per la brace… il tutto ben inserito nel rispetto della pineta in cui ci si può inoltrare e trovare lamponi e fragoline di bosco dolcissimi! Nella settimana l’accesso è libero. Portarsi una tovaglia per coprire i tavoli che vengono aggrediti da formiche…
Valentina Mascherpa
31.07.2023
Bosco di Goën
Un gran bel posto, fresco, attrezzato, adatto a famiglie, adatto proprio a tutti...da provare assolutamente!!!griglie e tavoli ..pulito!

Aggiungi recensione

Mappa

SR45, 150, 11022 Ayas AO
Bosco di Goën