Hotel la Stella D'Italia Via Paolo Ferrari, 3, 41121 Modena MO

Hotel la Stella D'Italia





288 Recensioni




Hotel la Stella D'Italia Via Paolo Ferrari, 3, 41121 Modena MO




Informazioni sull'azienda

Web Server's Default Page |

Contatti

Chiamaci
+39059222584
Via Paolo Ferrari, 3, 41121 Modena MO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Martina Cocco
21.10.2023
Hotel la Stella D'Italia
Camera minimal e posizione molto comoda per visitare il centro. Il problema è che non ho chiuso occhio, rumori fortissimi e si sentiva benissimo ogni persona che parlava per le scale. Mi spiace, non credo che ritornerò, il sonno è fondamentale durante un weekend di vacanza.
Asia Crugnola
19.10.2023
Hotel la Stella D'Italia
La camera sarebbe stata anche carina se non fosse stata sporca , con polvere e soprattutto capelli nei casetti e per terra ... La Camera non sarebbe dovuta essere utilizzata ( detto dal personale stesso ) perché con un guasto che faceva puzzare di fogna tutta la stanza , impossibile soggiornarci se non con finestra spalancata ...Ascensore non funzionante , personale assente e poco cordiale , appena chiamato per far presente il problema della camera ci è stato chiuso il telefono in faccia in modo molto arrogante dalla direttrice " ... La mattina la reception era vuota lasciando tutto aperto e quindi senza un controllo su chi uscisse e entrasse ( soprattutto nella zona in cui è)...Veramente un brutto soggiorno
Marco Cozzuto
16.10.2023
Hotel la Stella D'Italia
Un esperienza orrenda!!!Per quasi 300€ per una notte (camera tripla) abbiamo trovato un ascensore rotto una camera molto spartana con arredo datato e usurato priva di prese della corrente e interruttore della luce vicino ai letti.La sala della colazione, uno stanzino con tre tavoli e nulla di pronto! Siamo scesi alle 9 per fare colazione e non c'erano nemmeno i bicchieri e e le posate, abbiamo dovuto aspettare che l'unico membro dello staff (senza divisa e palesemente scocciato) lavasse qualche bicchiere eposata per bere un succo e notare che i salumi erano in pessimo stato di conservazione.L'uniche note positive sono l'aria condizionata e la doccia grande.
Gian Megamind
12.10.2023
Hotel la Stella D'Italia
Sgarbata, arrogante e volgare reazione della direttrice nel riportare un problema in camera dovuto a carenza strutturale, degna di un affittacamere di basso livello. Customer service completamente assente. Peccato che una struttura che visibilmente potrebbe essere invitante sia gestita da persone totalmente incivili e inospitali.
James Gravery
23.08.2023
Hotel la Stella D'Italia
Camera: nel bagno assenza porta carta igienica, assenza di appoggia valigia nella stanza principale, sotto il letto presenza di briciole.Servizio: difficoltà nell'ottenere la password del WiFi.Personale: assente alla reception che in quel momento era nella area colazionePosizione: buona, a pochi passi dal museo Ferrari e dalla stazione del treno.
Rocco Gatto
17.08.2023
Hotel la Stella D'Italia
Hotel senza troppe pretese per viaggiatori da One night. Servizio discreto, stanza un po fredda dotata per fortuna di coperte. Personalmente non ho apprezzato il bagno non finestrato e con ventola di aspirazione rotta. Reception disponibile a consigli.posizione strategica vicino sia alla stazione che al museo Ferrari!!!!
Silvano Mattioli
13.08.2023
Hotel la Stella D'Italia
Discreta esperienza, buon rapporto prezzo prestazione
Filippo Maffei
01.08.2023
Hotel la Stella D'Italia
In reception un ragazzo molto gentile e disponibile, ho alloggiato in questo hotel per una notte sola ma sono stato molto bene. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.
Enzo Formisano
01.08.2023
Hotel la Stella D'Italia
Mi sono stati chiesti 130 euro per una matrimoniale, senza minimamente tenere conto che ero da solo. Normalmente se ne tiene conto e si fa pagare come “doppia uso singolo”. E in sovrappiù, scopro che la prima colazione non è compresa e devo pagare un extra. Ero arrivato tardi a tardi Modena e troppo stanco per cercare altro in una città che non conoscevo.Poi le belle scoperte: ascensore rotto, camera comunque piccola, senza attaccapanni ne in stanza, ne nel bagno, Nessun porta rotolo per il gabinetto che ha l’asse difettoso, così come il tappo della doccia che si muove e per poco mi fa ruzzolare. Nessun ripiano per gli articoli da toilette. Pavimento sporco di capelli, nessun portavaligia. Manca il comando dell’aria che devo richiedere in reception. Stanza rumorosa, ahimè.La colazione poi vergognosa. No uova, no biscotti, torte o qualunque cosa che non siano le brioche surgelate e fette biscottate, per le quali esiste solo la versione con marmellata o cioccolato, non riesco ad avere una brioche vuota. Solo fette di pancarre, per le quali devo chiedere io burro e marmellata. La persona nella sala della colazione è un ragazzo in pantaloncini e berretto da teenager, seduto ad uno dei tavoli per i clienti a bersi il suo succo di frutta.E per finire, sulla ricevuta che mi è stata consegnata manca la somma che ho sborsato per quella che chiamano prima colazione. Per tirarmi su il morale, esco e vado nel primo bar a comprarmi una brioche vera, con un cappuccino degno di questo nome.Non vorrei passare per schizzinoso, sono abituato anche a peggio, ma a metà del prezzo pagato li.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Paolo Ferrari, 3, 41121 Modena MO
Hotel la Stella D'Italia