UPS - Filiale di Genova Via Gelasio Adamoli, 27, 16141 Genova GE

UPS - Filiale di Genova





238 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 14:30–18
  • venerdì08:30–13, 14:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18
  • martedì08:30–13, 14:30–18
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18




UPS - Filiale di Genova Via Gelasio Adamoli, 27, 16141 Genova GE




Informazioni sull'azienda

UPS Global Shipping & Logistics Solutions | Worldwide Delivery | UPS - United States | Need to ship packages across the world? Let UPS be your logistics partner. Explore our services and simplify your shipping process.

Contatti

Chiamaci
+390230303039
Via Gelasio Adamoli, 27, 16141 Genova GE

Orari

  • giovedì08:30–13, 14:30–18
  • venerdì08:30–13, 14:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18
  • martedì08:30–13, 14:30–18
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Chiara Ghirardo
25.10.2023
UPS - Filiale di Genova
Il 23/12/22 il corriere ups ha detto di aver consegnato il pacco con firma ma non è così. È da allora che ups e il mittente Restocks si stanno rimbalzando leResponsabilità e nessuno rimborsa per il danno. Sto Andando a denunciare l’accaduto ai Carabinieri.
Domenico Caselli
02.10.2023
UPS - Filiale di Genova
Contrariamente a quanto letto nelle recensioni pubblicate, a parte un primo fraintendimento nel giorno fissato per il ritiro di due pacchi con destinazione Svezia , ritirati regolarmente il giorno successivo, sono giunti a destinazione entro le 24 ore vome concordato, in condizioni perfette senza alcuna anomalia; non so, rileggendo le recensioni negative se sono stato fortunato, ma il mio punteggio x coerenza, è massimo, ovvero cinque stelle.
Maurizio Piperissa
23.09.2023
UPS - Filiale di Genova
Il 23 di dicembre UPS dice di avermi consegnato in ufficio un pacco, i pantaloni della Nike, regalo di Natale per mio nipote, in realtà NON E' MAI STATO CONSEGNATO NIENTE ed in ufficio ho le telecamere, con i file di registrazione dell'orario della presunta consegna, quindi dovete proprio dirmi chi si è tenuto i pantaloni NIKE. Non parliamo del servizio clienti al telefono, ti fanno parlare con delle persone tunisine alle quali bisogna fare la scansione delle lettere perchè non parlano nemmeno italiano.VERGOGNOSI
Bruce Wayne
16.09.2023
UPS - Filiale di Genova
Il 29 novembre 2022 : da giorni il pacco era bloccato in chissà quale magazzino della città, sono le 22:41 e il pacco sarebbe dovuto arrivare oggi e ovviamente qualcuno a casa ad aspettare..per niente...senza neache avvisare che il pacco è in ritardo o qualcosa del genere. Ma come lavorano questi? Visto che hanno il numero di telefono potrebbero avvisare del ritardo e degnarsi di aggiornare la tracciabilità. Stamattina 30/112022 ho inviato un' email per avere notizie del pacco e nessuno ovviamente ha risposto...alle 15:00 allora ho chiamato..e dopo una lunga attesa sono riuscito a parlare con una signorina lei almeno gentile che mi ha comunicato la consegna in giornata. Alle 15: 40 infatti il corriere è arrivato..anzi i corrieri..in due per consegnare un pacco da 4 kg vabbè..dò a loro i soldi per le spese di dogana..tra l' altro uno sproposito..e molto maleducati non avevano neanche il resto da darmi e pure a scegliere tra spiccioli o no. L' azienda a Genova per quanto mi riguarda dovrebbe fare un po' più di selezione invece di fare lavorare persone maleducate e inefficienti sia come corrieri che nei loro uffici. Oggi 30 dicembre 2022 dopo la pessima esperienza descritta sopra, mi è pure arrivata la fattura da pagare della consegna, consegna per l' appunto pagata in contanti. Ma stiamo scherzando?!?!?!?! secondo voi come avrei potuto ritirare il pacco dal corriere senza pagare?!?!???!?! allora assumono corriere che RUBANO!!!!!si tengono i soldi delle consegne, farò scrivere dall'avvocato se non si risolve
Tomàs Rustichelli Local G
31.08.2023
UPS - Filiale di Genova
(Pacco spedito con UPS e affidato a SDA)Pacco amazon arrivato nn integroCi sono alcune botte , nn ben sigillato nella parte alta (semi-aperto)Appena arrivato , visto il corriere SDA lasciare cadere il pacco al suolo.[Recensione con foto]
Andrea
04.08.2023
UPS - Filiale di Genova
Imbarazzanti, perdono il pacco e dopo tre ore di calvario con il call center in Tunisia ti chiama il corriere dicendo che è venuto a ritirarlo (ma se lo hanno perso loro) e di non rompere la m....ia. Rirtirano i pacchi e li scansionano dopo per fare prima, così se manca qualcosa risulta mai consegnato. Bello il form di reclamo con numero inesistente. Da evitare e sconsigliare a chiunque
roberto bartolomei
02.08.2023
UPS - Filiale di Genova
PURTROPPO QUESTA RECENSIONE NON LA LEGGERA' NESSUNO DI COMPETENZA E QUINDI SARA' TEMPO SPRECATO...PROBABILMENTE,SU GENOVA,E' IL PEGGIO DEL PEGGIO DEI CORRIERI. NON STO QUI A RACCONTARE I DETTAGLI MA IL (NON)SERVIZIO UPS SU QUESTO TERRITORIO SAREBBE DA CANCELLARE. FAREBBERO PIU' BELLA FIGURA A TOGLIERE GLI UFFICI E DICHIARARE FALLIMENTO TOTALE.
Tatiana Fantini
01.08.2023
UPS - Filiale di Genova
Vergognosi…aspetto un pacco da un mese con la scusa che l’indirizzo è incompleto! (Chiamare per chiedere!?) Hanno avuto pure il coraggio di dire che abbiano effettuato un tentativo di consegna ma non c’era nessuno in casa (ma non era incompleto l’indirizzo?!). Ho chiamato due volte l’assistenza in Tunisia e sto ancora aspettando il pacco….NO COMMENT

Aggiungi recensione

Mappa

Via Gelasio Adamoli, 27, 16141 Genova GE
UPS - Filiale di Genova