Mole di Narni Le Mole di Narni (117,39, KM) 05035 Narni TR

Mole di Narni





1638 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Mole di Narni Le Mole di Narni (117,39, KM) 05035 Narni TR




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Le Mole di Narni (117,39, KM) 05035 Narni TR

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

Geraldine Aureli
27.10.2023
Mole di Narni
Eravamo in 4 nel giorno di San Pietro e Paolo ovvero 29 giugno presso la Mole di Narni. Essendo un giorno di festa il luogo non era troppo affollato. Il posto è abbastanza raggiungibile con la macchina anche se non vi è proprio un ampio parcheggio quindi se dovesse riempirsi ci sarebbero difficoltà credo. Accanto all'entrata vi è una sorta di chiosco che offre cibo e bevande con tavolini vista fiume ma noi non l'abbiamo provato. Consiglio di venire con cibo proprio perchè escluso il chiosco intorno non c'è altro. Per accedere al fiume alcune transenne delimitavano l'entrata (non ho capito se l'area non è accessibile o si ma senza balneazione. Ci sono molti dubbi al riguardo e articoli in merito) quindi consiglio scarpe comode. Il bagnasciugha del fiume è una struttura in legno e ferro che permette di stendere i propri teli e prendere il sole. Essendo un luogo senza sabbia e un pò scivolo consiglio di indossare le scarpe da scoglio per proteggere i propri piedi in fase di salita e discesa dal bagnasciugha e per evitare di scivolare. L'acqua è bellissima ma gelata! Quindi aspettatevi un bagno gelato ma rigenerante! Qualcuno tende a tuffarsi dalle ringhiere del bagnasciugha ma lo sconsiglio perchè l'acqua tende in poco tempo ad aumentare e diminuire e si rischia di urtare contro i sassi nel fondale. Essendo un posto molto selvaggio consiglio di portare un repellente insetti, protezione solare un capello per proteggersi dal sole perchè non ci sono servizi ne di lettini o ombrelloni.Chi crede di trovare una struttura attrezzata o comoda si sbaglia. Il posto è molto selvaggio" e scomodo ma la bellezza dell'acqua ripaga :)"
PATACCHIOLA ANGELICA
12.10.2023
Mole di Narni
Questo posto è paradisiaco, perfetto per chi vuole rilassarsi in mezzo la natura.Vi spiego bene come funziona: c'è una parte dove non si paga e è la zona non protetta dove in teoria sarebbe vietata la balneazione.Il luogo dove sono stata io è un area protetta, adiacente al posto citato prima, per entrare si paga 10 Euro a testa, se si è soci (per diventarlo si devono pagare 20 euro iniziali) solo 5.Lo consiglio moltissimo
Martina Conforti
09.09.2023
Mole di Narni
Luogo stupendo ma non valorizzato. Si potrebbe mettere la zona in sicurezza per permettere alle persone di farsi un bagno senza pericoli, rimettendo in sesto anche il solarium. A parere mio è meglio “legalizzare” la zona, piuttosto che lasciarla così come è ora dove tanto la gente fa il bagno comunque, esponendosi a potenziali rischi. Zona da 5 stelle con acqua cristallina ma in uno stato che le fa perdere molto.Visitata perché è stata ispirazione per C.S.Lewis :)(luogo abbastanza frequentato)
Matt 98
05.09.2023
Mole di Narni
Posto molto carino per passare una giornata.Però spesso è molto affollato.
Ciro De Michele
31.08.2023
Mole di Narni
Location incantevole, l’acqua fa venire voglia di tuffarsi già quando si inizia il percorso che porta alla passerella. Purtroppo al momento c’è il divieto si accesso (eluso da chiunque) e il solarium è molto sporco e pieno di rifiuti. Gli incivili non mancano mai.Nei pressi c’è un piccolo punto ristoro e diversi posti dove parcheggiare le auto.Tornando alle acque del fiume Nera, che dire, stupende quanto gelate.
Gianni Betta
26.08.2023
Mole di Narni
Una località con una tranquillità ottimale una sensazione di benessere immergendosi in quelle acque 15/16 gradi per chi non soffre il freddo ma una sensazione quando si esce spettacolare
Luigi Pierro
23.08.2023
Mole di Narni
Le Mole di Narni con le sue piscine naturali sono suggestive... hanno acque limpide come quelle del rubinetto.Peccato che non si possa fare il bagno se non in spazi delimitati ed a pagamento con durata oraria due ore" per segmento di giornata.Questa limitazione
Ma Pu
09.08.2023
Mole di Narni
Bellissimo posto, quasi surreale. I colori dell'acqua quando brilla il sole sono incredibili. Arrivati percorrendo la ciclabile di circa 5 km che viene da Narni per poi proseguire seguendo le indicazioni per le mole che si trovano a circa 500 metri dalla fine della pista. Ovunque sorgenti e cascatelle di acqua cristallina. È presente un grande solarium che meriterebbe una sistemata, forse anche per questo l'accesso è transennato ma si riesce cmq a passare e sdraiarsi per un panino. Ho saputo di persone che fanno anche il bagno, anche se espliciti cartelli ammoniscono sul pericolo di imminenti ondate di piena dovute al funzionamento della centrale idroelettrica di fronte. Dicono che cmq che fanno suonare prima una sirena Discreto afflusso di persone. Straconsigliato per le famiglie. Per chi arriva in arriva in macchina è presente anche un parcheggio.
Serena Palombi
30.07.2023
Mole di Narni
È un bellissimo posto, peccato che l’essere umano ormai fa pagare qualsiasi cosa. Siamo passati per rinfrescarci i piedi e due tizi con la maglia con scritto “sicurezza” ci hanno detto di pagare 5€ a persona. Non sono assolutamente d’accordo, è ridicolo che in un paesino sperduto e poco turistico si debba pagare anche per immergere i piedi su un fiume.

Aggiungi recensione

Mappa

Le Mole di Narni (117,39, KM) 05035 Narni TR
Mole di Narni