Argos Connect Energy
12 Recensioni
- giovedì09–13, 15–19
- venerdì09–13, 15–19
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì09–13, 15–19
- martedì09–13, 15–19
- mercoledì09–13, 15–19
Informazioni sull'azienda
Argos: fornitori di energia elettrica e gas | Fornitori di luce e gas: dal 2004, Argos Energia è la miglior soluzione per la tua casa e la tua impresa.
Contatti
Sito web
Chiamaci
0444411351
Via XX Settembre, 35, 36043 Camisano vicentino VI
Orari
- giovedì09–13, 15–19
- venerdì09–13, 15–19
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì09–13, 15–19
- martedì09–13, 15–19
- mercoledì09–13, 15–19
Caratteristiche
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Recensioni consigliate
Paola Tonello
29.10.2023
Argos Connect Energy
Incompetenti, lenti e attese infinite al telefono. PESSIMI
nadia binelli
30.09.2023
Argos Connect Energy
Ringrazio tantissimo Corrado, questa mattina con molta calma e pazienza e con tanta gentilezza, ci ha spiegato tutto quanto per bene in maniera molto esaustiva. Grazie mille anche alla sua collega Lara, sempre precisa, gentilissima e disponibile a dare spiegazioni dettagliate.Grazie mille
Matteo Zanotto
25.09.2023
Argos Connect Energy
Devo fare i più sinceri complimenti alla operatrice LARA per la sua disponibilità, gentilezza e professionalità!Con certezza,se non ci fosse stata lei, avrei già cambiato fornitore di luce e gas.
jessica dal pra
26.08.2023
Argos Connect Energy
Siamo passati ad Argos, consigliati da molti amici e conoscenti che si trovano bene con loro, in ufficio sono molto cortesi e gentili per qualsiasi informazione, è molto bello poter parlare con qualcuno di persona per ogni esigenza.
Antonella Zanotto
04.08.2023
Argos Connect Energy
Ringrazio Lara per la sua disponibilità e gentilezza
Maria Cielo
03.08.2023
Argos Connect Energy
Per nulla contenta …ogni mese devo controllare le bollette perché mi hanno sbagliato i conteggi e gli indirizzi di ubicazione….devo chiamare un sacco di volte per avere risposte… e alla fine poi non le ho avute complete!Consiglio infatti a tutti di controllare gli importi in bolletta perché gli errori non ci sono stati solo per me ma anche per mia figliaAnche la competenza è scarsaSe non fosse per i buoni Amazon cambierei