Oculistica Nuova Itor Ambulatorio Oculistica, Via di Pietralata 162 Clinica Nuova Itor, 00158 Roma RM

Oculistica Nuova Itor





51 Recensioni
  • venerdì08:30–18:30
  • sabato08–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18:30
  • martedì08:30–18:30
  • mercoledì08:30–18:30
  • giovedì08:30–18:30




Oculistica Nuova Itor Ambulatorio Oculistica, Via di Pietralata 162 Clinica Nuova Itor, 00158 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Clinica convenzionata a Roma | Nuova Itor | Nuova Itor è una casa di cura convenzionata a Roma (Pietralata). Prestazioni ambulatoriali, laboratorio di analisi, diagnostica per immagini, dialisi, chirurgia.

Contatti

Chiamaci
+3906416021
Ambulatorio Oculistica, Via di Pietralata 162 Clinica Nuova Itor, 00158 Roma RM

Orari

  • venerdì08:30–18:30
  • sabato08–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18:30
  • martedì08:30–18:30
  • mercoledì08:30–18:30
  • giovedì08:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Claudio Spineda
01.11.2023
Oculistica Nuova Itor
sono stato operato di colecistectomia il 19 novembre 2018 ( era la mia prima operazione ) da prof. Narilli e la sua equipe fin da subito sono stato accolto con mille e più attenzioni. Il post operatorio in clinica è trascorso in un clima sereno con il personale sanitario sempre presente e disponibile a dissipare le mie preoccupazioni. Struttura estremamente pulita che dire un grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per me una abbraccio forte..
Pan nocchia
21.10.2023
Oculistica Nuova Itor
Personale medico e infermieri professionisti, attenti e scrupolosi. Raramente ho riscontrato un trattamento così in altri ospedali dove la disattenzione al paziente è pane quotidiano. A parte qualche rara acidità degli inservienti e la comprensibile rigidità nel far rispettare gli orari delle visite, quasi quasi ricredo sulla sanità...
Massimiliano Delle Cave
09.09.2023
Oculistica Nuova Itor
Sono qui per un sospetto ictus sono persone fantastiche controllano sempre che tutti i pazienti siano puliti e stiano bene cucina ottima per essere un ospedale e dottori molto alla mano sono stato una settimana mi hanno fatto sentire a casa grazie di cuore a tutti da quelli delle pulizie che passano 3 volte al giorno hai dottori che sono sempre qui è sono disponibili ad ogni evenienza
Ilaria Shara Iselin Vitale
05.09.2023
Oculistica Nuova Itor
Purtroppo, anche se mi son trovata bene con i DUE medici che mi hanno visitata al reparto oculistico, devo dare solo due stelle, pur essendo in due, hanno entrambi sbagliato diagnosi facendomi anche spaventante e non poco, sembrava avessi due problemi da non sottovalutare agli occhi se non che occhiali sbagliati da piu di 20 anni .... prima di ricorrere ad una risonanza magnetica come consigliatomi per essere sicura della gravita della situazione, ho preferito parlarne con la mia dottoressa in cui sono in cura avendo anche una malattia genetica, mi ha consigliato altri consulti e pare IO non abbia nulla agli occhi anzi, ho solo il Mio solito astigmatismo che mi porto fin da bambina, per non parlare dei soldi spesi (e non pochi e non ho neanche un lavoro fisso) non solo alla ITOR ma anche in altri STUDI per avere più responsi, ho avuto l'ansia per tre giorni e fortunatamente non risulta nulla di grave, mi dispiace per la ITOR in cui sono in cura da davvero tanto tempo e dove ho avuto solo un problema post operatorio diversi anni fa ma sta andando scadendo anche Lei come clinica, hanno davvero sbagliato tutto, mi hanno fatto preoccupare inultimente e fatto spendere soldi che avrei potuto evitare di spendere.
iperbaric1974
04.09.2023
Oculistica Nuova Itor
Uno scandalo sta clinica, ti fanno aspettare un'ora senza sapere quando arriva il cardiologo per la visita, se poi sbrocchi allora ti danno retta. Ditemi voi se è una normale prassi sbraitare per ottenere una visita per lo più PAGATA.
Marco Fusi
20.08.2023
Oculistica Nuova Itor
Primo giorno per mia madre trasferita ieri dal Sant'Andrea. Da subito si sono dimostrati efficienti e super cordiali. Il personale medico e infermieristico e al centralino, sono stati di una gentilezza e umanità rara. Solo per questo lo straconsiglierei a tutti. Nei prossimi giorni vi aggiornerò. Un sentito grazie a tutto il personale del reparto Nefrologia.
Francesco Leonetti
03.08.2023
Oculistica Nuova Itor
Esperienza negativa in toto, dalla struttura (parcheggio chiarezza cortesia) al percorso medico, mio padre 86 enne e cardiopatico per una banale ernia 1 settimana di trafile (e spese) inutili per sentirsi dire che la clinica essendo priva di rianimazione non prende queste repsonsabilita. cosa che si sapeva alla prima visita.. ore di attese, organizzazione caotica e approssimativa. mai piu.
desiree Perez
03.08.2023
Oculistica Nuova Itor
mia madre e'stata operata (protesi ginocchio ed ha 72 anni..non proprio una bambina)il 15 marzo ...beh!.reparto ortopedia....tranne La splendida Pilar....donna e infermiera da 10 e lode..e altri due di cui purtroppo non ricordo il nome ..il resto del personale assolutamente da bocciare....nessuna umanita'...ne'disponibilita'...a mamma e'stata lasciata la cannula della flebo aperta..e per quasi tutta la notte mentre dormiva...ha perso sangue...Alle 4 si e'svegliata (era sola in camera)e ha visto tutto il letto sporco e a terra una chiazza grande di sangue!!!!!tre la pericolosita'del fatto..mamma né e'uscita psicologicamente a pezzi...ancora dopo un mese..la notte rivede quella chiazza di sangue...Vergognoso!!!E l infermiere responsabile con fare arrogante Le ha persino detto che era colpa sua ..che sicuramente si era girata e si era da sola svitata la cannula!!!Negli ultimi due anni il personale in reparto ortopedia e'peggiorato tantissimo!!!!I dottori invece bravissimi e umani...un ringraziamento particolare al Dott Ricchiuti..bravissimo e disponibile!!Peccato davvero....
lalla Lallero
31.07.2023
Oculistica Nuova Itor
Mia madre e stata ricoverata per una settimana nel reparto di medicina,dove le hanno riscontrato un tumore e tanto altro,posso dire oggi che e stata dimessa,che l.umanita la sensibilita e la professionaliita che nel reparto ho riscontrato,sono state al di sopra delle mie aspettative,non c e' sanita pubblica o privato, quando incontri dottori che hanno questi valori,non lo insegnano nel percorso di studi lo hanno nel cuore, grazie al dr.stefano conte e al suo staff ,perche sono stati tutto questo,la figlia di Ottaviani iole,
Serena B.
31.07.2023
Oculistica Nuova Itor
Ho fatto visita a mio padre

Aggiungi recensione

Mappa

Ambulatorio Oculistica, Via di Pietralata 162 Clinica Nuova Itor, 00158 Roma RM
Oculistica Nuova Itor