Airprima Largo Aquileia, 10, 95127 Catania CT

Airprima





22 Recensioni
  • giovedì10–13, 16:30–19
  • venerdì10–13, 16:30–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 16:30–19
  • martedì10–13, 16:30–19
  • mercoledì10–13, 16:30–19




Airprima Largo Aquileia, 10, 95127 Catania CT




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390954273436
Largo Aquileia, 10, 95127 Catania CT

Orari

  • giovedì10–13, 16:30–19
  • venerdì10–13, 16:30–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 16:30–19
  • martedì10–13, 16:30–19
  • mercoledì10–13, 16:30–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Gianpiero Surace
23.10.2023
Airprima
Competenti professionisti pronti a trovare una soluzione. Puntuali e gentili. Qualità e stile.
Salvatore Francesco Celano
10.10.2023
Airprima
Competenza e professionalità la fanno da padrone, se poi si aggiungono simpatia e cordialità, beh vuol dire che hai scelto bene.
Giuseppe Berretta
27.09.2023
Airprima
Ottima scelta per fornitura ed installazione condizionatori e pompe di calore Daikin. Puntuali, competivivi, molto cortesi ed efficienti durante l'installazione. Da consigliare assolutamente.
Roberto Politano
22.09.2023
Airprima
Rapporto professionale concreto e soddisfacente
Vinz Pinz
21.09.2023
Airprima
Persona seria e qualificata, il signor Lorenzo ci ha consigliato i prodotti giusti per la nostra casa proponendoci macchine nuove da ordinare, anziché obsoleti residui di magazzino come molti installatori ufficiali di marche famose ci avevano proposto.Supportato dai suoi due tecnici, hanno montato i climatizzatori con vero zelo e senza la fretta tipica degli installatori improvvisati.Da quando ho comprato casa è la prima volta che ho avuto a che fare con professionisti e persone educatissime come loro.Altamenti consigliati.
Valeria Di Vita
28.08.2023
Airprima
Purtroppo, non sono d’accordo con chi sostiene “l’alta professionalità” di chi opera in questa ditta. Nessuna puntualità da parte del titolare, il quale mi ha lasciata in asso ben due volte, senza neanche avvertirmi. Peraltro, le date dei due appuntamenti erano state da lui stesso stabilite e, dal momento che era in possesso del mio numero di telefono, mi sarei aspettata almeno un messaggio. Per carità, può capitare un imprevisto, ma in questi casi si avverte il cliente. Non mi ha neppure dato la possibilità di contattarlo, perché aveva anche il telefono spento. Probabilmente per non essere disturbato. Caro signor Mangiameli non è l’unico ad avere impegni e le buone maniere insegnano di avvisare i clienti se non si possono rispettare gli accordi presi. Sottolineo inoltre che, dopo essere riuscita a parlare con lei nei giorni seguenti, mi è sembrato piuttosto contrariato per averle fatto notare di avere atteso invano. Ma non è finita qui! A distanza di qualche mese ho ricontattato il titolare per prendere un nuovo appuntamento, a condizione stavolta di non essere lasciata ad attendere invano; ma il suo comportamento è stato a dir poco sorprendente, perché si è pure permesso di alzare la voce, chiudendomi il telefono in faccia sol perché avevo chiesto, questa volta, maggiore precisione. Mi sembra davvero assurdo un atteggiamento di questo tipo! Chi ha a che fare con il pubblico deve sempre mantenere un certo savoir-fare e non mostrare una caduta di stile di questo genere. Non mi sembra di aver preteso la luna nel pozzo nel chiedere di rispettare gli appuntamenti presi o in estrema ratio di disdirli per tempo. Per quanto riguarda, invece, la competenza, non sono rimasta per niente soddisfatta del lavoro svolto dai suoi operai, in quanto uno dei tubi di un condizionatore montato qualche anno fa perde acqua. Il problema è nato sin dall’inizio e non è mai stato risolto. “Giustamente” una volta pagato il lavoro, se qualcosa non funziona, poi diventa di esclusa risoluzione personale. Davvero impeccabile professionalmente! Il cliente ha tutto il diritto di interagire con chi effettua dei lavori in casa propria! Specialmente se è un buon cliente e se ne porta altri ! Lei signor Mangiameli mi ha fatto fare una figuraccia con quell’amica che avevo portato al suo negozio. Si ricordi che si lavora con il passaparola e che non esistono sempre gli incentivi statali!
Rosario Madaudo
20.08.2023
Airprima
Azienda di altissimo profilo.L'ingegnere Mangiameli è un professionista serio, preparato e disponibile nelle esigenze della clientela.Assolutamente consigliato per qualità e competitività.
Regino Supremo09
12.08.2023
Airprima
L’ingegnere Mangiameli ha fatto un ottimo lavoro a casa mia, professionale, cortese, e anche simpatico.Sinceramente è tra i migliori sennò il migliore rivenditore di Catania
Filippo Seminara
03.08.2023
Airprima
Sono seri, professionali, competenti, puntuali ed onesti. Un punto di riferimentonel settore.
Francesco Paterniti
31.07.2023
Airprima
Ho realizzato con l'Ing. Mangiameli ben due impianti di climatizzazione domestica, di importo non indifferente.Quando ho chiesto un intervento di manutenzione ordinaria (pulizia dei filtri dell'impianto canalizzato) ha sempre rinviato, in maniera molto generica, fino a rendersi del tutto irreperibile, non rispondendo più né alle telefonate, né ai messaggi WhatsApp.Ritengo abbia un approccio poco professionale e scortese, cosa ancor più grave con un cliente che l'ha scelto per ben due volte. Praticamente non esiste il post vendita e il cliente viene abbandonato al suo destino.Sconta probabilmente una organizzazione aziendale inadeguata e inefficiente che, accoppiata a scarsa attenzione e poca cortesia, suggerisce di evitare questa azienda e di rivolgersi a realtà commerciali più professionali e affidabili.

Aggiungi recensione

Mappa

Largo Aquileia, 10, 95127 Catania CT
Airprima