BRT Depot Via Cevedale, 19, 20158 Milano MI

BRT Depot





1138 Recensioni




BRT Depot Via Cevedale, 19, 20158 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Spedizioni Internazionali e Servizi di Logistica - BRT | BRT è tra le più importanti aziende di riferimento specializzata nella gestione di spedizioni nazionali e internazionali e servizi di logistica.

Contatti

Chiamaci
Via Cevedale, 19, 20158 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Yonnelly Montesino
17.10.2023
BRT Depot
Con tante recensioni negative non vi fatte qualche domanda? La mia pazienza finisce quando vedo che la spedizione e con voi, scortesi, maleducati, 100% ARROGANTI,Persone che guidano con il telefono in mano. Mamma mia se potesse scegliere il corriere, sicurante non sceglierei BARTOLINI
Maris Marinelli
16.10.2023
BRT Depot
Uno si prende mezza giornata da lavoro in attesa come da traking e alle 15 si vede la spedizione rimandata al giorno successivo ? Ma scherzate o cosa ? A me chi paga l altra mezza giornata ? Non lavorate solo voi e quanto meno non sapete lavorare e non avete rispetto delle persone che vi danno da mangiare !
Giuseppe Foggetta
10.10.2023
BRT Depot
Servizio terribile, puoi perdere una giornata cercando di contattarli telefonicamente per poi non solo non risolvere il problema ma addirittura se possibile te lo peggiorano
Massimiliano Pesola
09.10.2023
BRT Depot
Dovevo ritirare un pacco a piedi, il citofono non funzionava, ho dovuto aspettare un quarto d'ora che qualcuno mi aprisse da dentro penso vedendomi dalla telecamera, una volta dentro non sapevo dove andare, mi sono infilato nella porta in fondo aperta del deposito tutto a caso, per fortuna era quella giusta, uscendo era tutto chiuso al cancello e non c'era modo di aprire nulla e avvisare qualcuno senza dover tornare indietro, per fortuna dopo qualche minuto ė arrivato un corriere da fuori e mi ha fatto aprire, liberandomi. Ė stato abbastanza imbarazzante per come stanno messi a mezzi tecnici e organizzazione ed ho perso tempo inutile.
Roberto Albero
06.10.2023
BRT Depot
Veramente pietosi. Mi obbligano ad andare presso la loro sede per un pacchetto in stato di fermo per una consegna mancata per errato indirizzo (assolutamente corretto). Mi sento dire che il pacco non può essermi consegnato perché il palazzo dov'è chiude a mezzogiorno ed è allarmato..... Peccato che sulla mail da loro stessi condivisa gli orari del pomeriggio siano ben chiari, dalle 14 alle 18!Prese ore di permesso e km fatti per nulla!
Marco 2182
20.09.2023
BRT Depot
Imbarazzante !!! Ho aspettato con impazienza un pacco dalla cina e tracciando la spedizione non ho avuto alcun problema, fino a quando è arrivato in Italia e nelle mani di BRT. Passano a consegnare e non trovano nessuno, lasciano il biglietto per contattarli e il giorno dopo li chiamo per accordarci sull'orario della consegna. Lo scienziato che mi ha risposto al servizio clienti non capiva ciò che gli dicevo e con fare arrogante mi ripeteva di passare in filiale a prendere il pacco. Scusi
Enrico Bigatti
16.09.2023
BRT Depot
Si può mettere zero stelle?Aspetto consegne da fornitori per un cantiere, con accesso solo da strada e senza citofono, nel tracking indicano una fascia oraria che non rispettano MAI.Non solo, nonostante l'indicazione di preavviso telefonico, non chiamano.Ho passato 3 mattine in mezzo ad una strada ad aspettarli, modificando giorno per giorno i miei impegni.E di nuovo sono 3 mattine che aspetto. In tutto 6.Mi sanno solo dire che se voglio posso andare a prendermi i bancali da loro..Dopo aver pagato il trasporto al fornitore...PIETOSI.
Fabrizia C
22.08.2023
BRT Depot
Brt si è arricchito di un nuovo servizio al cliente: scegliere un punto di ritiro al posto della consegna a casa, Peccato che la notifica del servizio arrivi per mail di notte (tra le 23 e l'1). Così una volta che il cliente accetta il servizio scegliendo il punto di ritiro e riceve la conferma dell'operazione andata a buon fine, non ci sono i tempi tecnici perché il tutto arrivi al Corriere che così tenta la consegna a casa del destinatario assente. Ho segnalato la cosa al servizio clienti, ma l'addetta è parsa infastidita dalle mie lamentele e ha cercato di terminare la chiamata. Mi chiedo che servizio sia, forse serve solo a far risultare che il Corriere offre un servizio in più al cliente, sulla carta!
Monia Santarelli
11.08.2023
BRT Depot
Mai avuto problemi con Bartolini di altre filiali, questa di MI Cev è pessima, tre giorni che mi cambiano data di consegna aspetto cambiando i miei impegni, il letto che mi serve in una casa in affitto dove devo andare. Oltretutto mentendo dicendo che la merce è arrivata solo oggi in filiale, peccato che la tracciabilitá dica che è in filiale dal 12. Oggi non c'era il mezzo adeguato per consegnarlo: una rete a doghe matrimoniale e un materasso arrotolato. Ma scherzate?????
Carlo Tomaselli
09.08.2023
BRT Depot
Pessimo hanno rimandato di giorno in giorno la consegna x 4 volte, l'ultima volta hanno rimandato dal 27/12 al 3/01. Ho deciso di andare a ritirarla in filiale che dista 50 km. da casa mia.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cevedale, 19, 20158 Milano MI
BRT Depot