Borgo Storico Seghetti Panichi Via San Pancrazio, 63082 Castel di Lama AP

Borgo Storico Seghetti Panichi





124 Recensioni




Borgo Storico Seghetti Panichi Via San Pancrazio, 63082 Castel di Lama AP




Informazioni sull'azienda

Borgo Storico Seghetti Panichi Ascoli Piceno | Dimora storica ad Ascoli Piceno per l'accoglienza di ospiti e viaggiatori, una location esclusiva per cerimonie indimenticabili

Contatti

Chiamaci
+390736812552
Via San Pancrazio, 63082 Castel di Lama AP

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Antonello Rullo
01.11.2023
Borgo Storico Seghetti Panichi
Bellissima villa del 300,contornata da un giardino magnifico che al calar della sera si riempie di magia.Esendoci stato per un matrimonio non ho potuto visitare le stanze della villa,ma vedendo le foto del dépliant posso constatare che sono di rara bellezza,per non parlare della cucina....semplicemente eccezionale!!
marco vignaroli
01.11.2023
Borgo Storico Seghetti Panichi
Bella location ottimo per cerimonie feste private bella la posizionee gode si un ottima vista bello il giardino un posto da favola
Luca D'Andrea “LDA”
29.10.2023
Borgo Storico Seghetti Panichi
Abbiamo visitato solo il parco. Molto carino e ben tenuto.
Lucia Cicconi
26.10.2023
Borgo Storico Seghetti Panichi
Ho visitato questo luogo nella giornata dedicata alle dimore storiche. La dimora in sé non era visitabile per via di lavori di ristrutturazione in opera così la visita guidata si è concentrata nel giardino. Ci ha accolto la famiglia che si impegna a tramandare questo luogo meraviglioso ed è stato fantastico ascoltare la capostipite che, con la figlia, con tanta passione ci ha raccontato la storia di questo luogo. Le parole e l'amore che ci trasmesso questa signora sono stati davvero il valore aggiunto. Impagabile.
UBBY Dj Gianluca Ubaldi
20.10.2023
Borgo Storico Seghetti Panichi
Location bellissima, cibo buonissimo, staff impeccabile, curano ogni dettaglio dalla semplice cena al matrimonio più esigente. Il giardino e la villa sono semplicemente stupendi, da restare a bocca aperta!
Giovanni Marcolongo
16.10.2023
Borgo Storico Seghetti Panichi
Bellissimo luogo immerso nel verde!Siamo stati lì per una cerimonia ed é stato davvero tutto ottimo!Complimenti al personale e all'organizzazione
Niccolò Tacconi
16.09.2023
Borgo Storico Seghetti Panichi
Location fantastica, cibo di ottima qualità. Prezzo alto ma in linea con la qualità della struttura.
Andrea Armeni
03.09.2023
Borgo Storico Seghetti Panichi
Il cibo non sapeva quasi di nulla, il nodino di vitello si e rivelato essere di pollo! Addirittura il lardo di colonnata non aveva sapore (quello servito vi assicuro che non era lardo di qualità)!!! Non cera nessuno ad accoglierci per il check in, perché la signora Natascia è andata via prima dell'ora da lei indicata e non rispondeva al telefono (hanno approntato 3 poati letto pur essendo una prenotazione per 4 persone! Il quarto dove doveva dormire? Sul divano?). Il servizio era da far cadere le braccia, i camerirei non sapevano cosa stessero servendo e rispondevano sempre in modo poco cortese.NON DORMITE nelle camere vicine al ristorante perche allle 3 e mezza della notte il perosnale ha la brillante idea di scaricare tutto il vettomagliamento proprio a fianco alle camere da letto con impossibilità di dormire!Ah naturalmente l'aria condizionata non funzionava... La colazione servita su un tavolo sotto il sole dove il cibo si e rovinato velocemente (le uova erano diventate fosforescenti! XD) e le bevande scaldate nel giro di pochi minuti.Tranne la location (ma il palazzo nobiliare è inagibile e il laghetto verde di melma) il resto è da denuncia.
mdona89
19.08.2023
Borgo Storico Seghetti Panichi
Sconsiglio a chiunque di avere a che fare con queste persone.Dopo aver fissato la data in Chiesa, cercavo la location per il mio matrimonio a giugno 2016 e così telefonai al Borgo Seghetti Panichi di Castel di Lama per fissare un appuntamento.Lunedi 20 aprile mi recai quindi al Borgo; accolta dal Sig. Andrea, per prima cosa chiesi se la mia data fosse disponibile e controllando tra i vari documenti la risposta fu positiva e 10 minuti dopo ulteriormente confermata dalla Sig.ra Maria Rita giunta a presentarsi. Visionata la struttura, decisi che avrei scelto questa location e così fissai un nuovo appuntamento per giovedì 23 aprile in modo da concordare una bozza di menu assieme al mio futuro marito e rimanendo d'accordo che se qualcun'altro si fosse dimostrato interessato alla mia data mi avrebbero telefonato.Giovedì 23 ci rincontrammo (Maria Rita, Andrea, il cuoco Davide, il mio futuro marito ed io) e in circa 2 ore di incontro abbiamo steso una bozza di menu e precisato alcune nostre richieste; ci salutammo restando d'accordo che mi avrebbero inviato via mail il menu con richieste e prezzi e che per fermare la data avremmo dovuto versare un acconto di 2.000 Euro. Il giorno seguente, venerdì 24 alle ore 10 contattai il Sig. Andrea chiedendo l'IBAN per poter versare l'acconto, la risposta fu che me le avrebbe inviate nel primo pomeriggio in quanto si trovava fuori dal Borgo. Alle ore 14 ricevetti una telefonata dal Sig. Andrea il quale mi riferì che avevano appena ricevuto un bonifico per la mia stessa data da un altra coppia e che quindi la mia data non era più disponibile. Io mi chiedo, essendo stata li il lunedì e il giovedì , com'è possibile che in quei giorni la mia data era libera e il giorno successivo c'era già un versamento? Qualcuno avrà dato il codice IBAN a quest'altra coppia! Inoltre, un bonifico bancario impiega circa 2-3 giorni per essere accreditato, come mai nessuno mi informò di nulla?Chiesi quindi le altre date disponibili e proposi il 9 luglio 2016, il Sig. Andrea mi rassicurò che sta volta potevo stare tranquilla e che mi avrebbe mandato tutti i documenti preparati e il codice IBAN in 5 minuti ! Ebbene sono passati 5 giorni e io non ho ricevuto alcuna loro notizia...... Avranno sicuramente i soldi da altre persone, ma mai i miei !Non c'è proprio da fidarsi di queste persone, se ci sono questi problemi all'inizio, non oso immaginare cosa sarebbero in grado di creare nella preparazione o ancor peggio durante il ricevimento!
Marilena Caioni
18.08.2023
Borgo Storico Seghetti Panichi
Premetto che in passato ho festeggiato qui la cresima di mia figlia, mi era piaciuto così tanto il posto che circa due mesi fa ho chiesto di festeggiare anche il suo diciottesimo compleanno, sembrava tutto a posto fino a quando ieri aggiungono una clausola in più: si festeggia fino all’una di notte dopo di che ogni ora in più avrei dovuto pagare 200 euro. L’ho trovato molto sleale dare questa informazione soltanto una settimana prima dei festeggiamenti. Infatti il compleanno dovrà esserci il prossimo sabato 12 ottobre. Non basta un titolo nobiliare per avere un animo nobile.

Aggiungi recensione

Mappa

Via San Pancrazio, 63082 Castel di Lama AP
Borgo Storico Seghetti Panichi