Casa Hospice Cima Verde Via Clorinda Menguzzato, 48, 38123 Trento TN

Casa Hospice Cima Verde





104 Recensioni




Casa Hospice Cima Verde Via Clorinda Menguzzato, 48, 38123 Trento TN




Informazioni sull'azienda

Welcome - Fondazione Hospice Trentino |

Contatti

Chiamaci
+390461239131
Via Clorinda Menguzzato, 48, 38123 Trento TN

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Fabrizia rigo righi
30.10.2023
Casa Hospice Cima Verde
Struttura curata in ogni particolare, atta a far vivere un momento difficile della vita in una dimensione di calda e confortante atmosfera casalinga.Personale preparato a livello professionale, ma soprattutto a livello umano.Sei accolto con un sorriso, accompagnato con attenzione e cura, commiatato con un atto di amore.
Giancarlo Moschin
21.10.2023
Casa Hospice Cima Verde
Personale preparato molto, molto umano danno un contributo ai pazienti terminale con un lavoro paziente e amoroso. Grazie di esistere.
Carmela Criscuolo
11.10.2023
Casa Hospice Cima Verde
Casa Hospice cima verde e una Casa piena di cura … Come una famiglia. Clima rilassante. Molto luminosa , è pulitissima sembra di entrare in un Hotel con direzione e personale. Medico. Stupendo
Maurizio Malcangi
27.09.2023
Casa Hospice Cima Verde
Volevo ringraziare tutto il personale per l'assistenza, l'umanità, la professionalità, di Cima Verde per l'assistenza data a mio padre. Sono degli Angeli. Senza il loro supporto sarebbe stata veramente dura.
Laura Moser
24.09.2023
Casa Hospice Cima Verde
Gentilezza umanità...un ottima accoglienza
Massimo Franceschini
07.09.2023
Casa Hospice Cima Verde
Recensire un luogo simile non è certo come parlare di un hotel su Tripadvisor.Chi è ospite in una struttura così dedicata, orientata in primo luogo al sollievo del paziente e alla salvaguardia della sua dignità, oltre che del miglior benessere possibile in una condizione delicata, molto probabilmentenon può apprezzarla a causa della propria infermità quanto invece lo facciano i familiari e ed i suoi visitatori.La connotazione stessa della struttura è molto diversa da quella ospedaliera e si avvicina maggiormente ad un residence con piccoli appartamenti e spazi comuni progettati in maniera ottimale ed attrezzati per consentire una vita di tipo domestico/familiare anche ai visitatori più piccoli (cucina, spazio famiglia per gli ospiti, angolo giochi per i bimbi, piccola biblioteca).La mia esperienza da stretto congiunto è stata senza ombra di dubbio la migliore possibile nonostante le difficoltà che la situazione ha comportato.Il merito va riconosciuto allo staff medico e paramedico, ma anche al personale ausiiarioe ai volontari, tutti quanti attenti e solleciti alle necessità del degente quanto quelle della famiglia e degli amici che lo accompagnano nel cammino.Non ci sono incertezze o sbavature di sorta; il lavoro viene svolto con estrema professionalità e con il valore aggiunto di una umanità ed empatia che, seppur desiderate ed apprezzate, non sempre si possono dare per scontate in condizioni di lavoro gravose e di grande responsabilità.Dal primo all'ultimo degli operatori tutti si sono prodigati con sollecitudine, cortesia e dolcezza per rendere a mia moglie e a me che l'ho assistita il percorso meno doloroso e più sereno possibile.Con il cuore in mano, non posso che dire il meglio di tutti loro, indistintamente.La mia gratitudine durerà per sempre.
ameriga zambaldi
06.09.2023
Casa Hospice Cima Verde
Ambiente accogliente con personale davvero umano e motivato
Maurizio Battistini
10.08.2023
Casa Hospice Cima Verde
Vi ringrazio tantissimo delle cure amorevoli e gentilezza che avete dimostrato alla mia cara moglie Maria in momenti indimenticabili, della Vostra calorosa accoglienza e disponibilità nell' ascolto. Avrò sempre un caro ricordo di tutti voi. Grazie di cuore Maurizio Francesco Cristina e Anna
Carla M.
03.08.2023
Casa Hospice Cima Verde
Struttura stupenda e moderna. Il personale è molto accogliente, preparato, gentilissimo, paziente e pieno di tanta umanità. Permettere poi che anche il cane di famiglia in momenti così terribili possa accompagnare e vigilare il paziente è una cosa fantastica. Ringrazio tutti per l'amorevole assistenza prestata alla mia mamma e per il gradevole supporto fornito a noi familiari. GRAZIE.
Federico B
29.07.2023
Casa Hospice Cima Verde
Struttura attrezzata molto bene e soprattutto personale attento, disponibile, preparato, gentile e molto empatico. Le motivazioni per il soggiorno non sono sicuramente piacevoli ma ambiente e personale fanno il massimo per renderlo il più confortevole possibile.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Clorinda Menguzzato, 48, 38123 Trento TN
Casa Hospice Cima Verde