Cavauto srl Via Gerolamo Borgazzi, 8, 20900 Monza MB

Cavauto srl





267 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 14:30–19
  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–19
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19




Cavauto srl Via Gerolamo Borgazzi, 8, 20900 Monza MB




Informazioni sull'azienda

AUTO AMERICANE, PICKUP E FUORISTRADA NUOVI, KM 0, USATI A MILANO, MONZA, COMO | Cavauto è leader per la vendita di fuoristrada, pickup e auto americane nuove, km 0 e usate. Assistenza e ricambi auto americane. Dal 1980 al servizio dei clienti.

Contatti

Chiamaci
+390392460055
Via Gerolamo Borgazzi, 8, 20900 Monza MB

Orari

  • giovedì09–12:30, 14:30–19
  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–19
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Bagni gender-neutral
  • Noleggio auto




Recensioni consigliate

Fabrizio Trana'
29.10.2023
Cavauto srl
Servizio post vendita inesistente.Ho acquistato una jeep con 11.000km poi rivelati miglia. Dopo un po' ho rilevato un errore nella carta di circolazione. Sono anni che chiedo che sia sistemato. Il problema è rimasto a me fra la burocrazia degli uffici di motorizzazione che non si parlano.
SteCo
18.10.2023
Cavauto srl
Ho telefonato qualche mese fa per un problema al mio Raptor acquistato da altra concessionaria. Con l'aiuto di Filippo, disponibile e competente, trovo il pezzo di ricambio in pochi GG, mentre la mia officina di riferimento ancora deve reperirlo ...Per quanto mi riguarda ho avuto un'esperienza positiva
manuel bevacqua
26.09.2023
Cavauto srl
Ho acquistato presso Cavauto un ram DS 1500 slt classic nel maggio 2021. Per quando riguarda la vendita, ed in particolar modo la gestione della stessa da parte del sig.re Sicolo, nulla da eccepire, anzi ( disponibile, gentile, professionale). Discorso diverso per quanto riguarda la gestione della pratica, per l'omologazione degli pneumatici maggiorati, da parte della signora Lacquaniti. 12 mesi di attesa, errori nella trascrizione degli pneumatici, promesse non mantenute. Non sto qui a raccontare tutta la vicenda (è tutto documentato), ma per questo motivo non acquisterò più auto da voi.
marco di leonforte
20.09.2023
Cavauto srl
ATTENZIONE !!!!A CHI VOLESSE ORDINARE UNA VETTURA !!!!!A SETTEMBRE LASCIAMO UN ANTICIPO DI 10.000 EURO PER ORDINARE UNA CORVETTE NUOVA , DOPODICHÉ , A FINE NOVEMBRE , CI VIENE COMUNICATO DAL VENDITORE UN AUMENTO DI LISTINO DI CIRCA 10.000 EURO .CON AMAREZZA NON POSSIAMO FARE ALTRO , CAPENDO IL PERIODO , DI RINUNCIARE ALL'ACQUISTO E PURTROPPO QUI INIZIA IL CALVARIO .E' UN MESE CHE CHIAMIAMO IL VENDITORE , CHE NON RISPONDE , CHIAMIAMO IN SEDE CHIEDENDO DI LUI E DICONO CHE E' IMPEGNATO , CHIEDENDO DI UN RESPONSABILE LA RISPOSTA E' SEMPRE LA STESSA .DOPO GIORNI RIUSCIAMO AD AVERE UN RISCONTRO CHE CI INDICA DI INVIARE UNA PEC , SCRIVENDO CHE VORREMMO RINUNCIARE ALL'ACQUISTO , VISTO CHE IL PREZZO NON E' PiU' QUELLO DEL CONTRATTO , CI VIENE RISPOSTO, DOPO 10GG ,CHE IL MOMENTO E' QUELLO CHE E' , SENZA CHIARIMENTI SULLA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA .ADESSO SIAMO TORNATI NELLA SPERANZA CHE QUALCUNO RISPONDA .CONSIDERANDO CHE FACCIAMO LO STESSO LAVORO DELLA SPETTABILE CAVAUTO , RIMANIAMO SENZA PAROLE SUL TRATTAMENTO CHE CI STANNO RISERVANDO .SPERANDO DI RICREDERCI SULLA VALUTAZIONE CON UN REPENTINO CAMBIO DI ATTEGGIAMENTO VERSO LA NS SOCIETA' RIMANIAMO IN ATTESA DI UNA RISPOSTA.DI LEONFORTE MARCO.RESPONSABILE COMMERCIALE DI AUTO ITALIA WEB SRLRISPONDO ALLA SPETTABILE CAVAUTOMI FA PIACERE CHE CONTINUATE , ANCHE QUI ,SULLA LINEA CHE CE L'AVETE MESSA TUTTA , CHE NON E' COLPA VOSTRA , CHE CI VENITE INCONTRO, CHE LA VOSTRA AZIENDA E' DISPONIBILE ..... E OK , TUTTO CIO' GIA' E' STATO DETTO E VI HO GIA' RINGRAZIATO DELLO SFORZO.MA STATE OMETTENDO,COME SEMPRE FINO AD ADESSO, UN PICCOLO PARTICOLARE .PERCHE' NON PARLATE DEI 10.000 EURO ( DIECIMILA) VERSATI DALLA MIA SOCIETA' , MESI FA' PER UN ORDINE CON UN PREZZO NON PIU' POSSIBILE ?E POSSIBILE SAPERE COME VOLETE ANDARE AVANTI ,DOPO TELEFONATE ,MAIL , PEC E ADESSO RECENSIONI DI RICHIESTA ?SPERANDO VIVAMENTE DI UNA RISPOSTA CHIARA , VI PORGO I MIEI PIU' CORDIALI SALUTI
Enrico Sirtori
13.09.2023
Cavauto srl
Secondo me è il migliore concessionario in Italia dove comprare pick up, muscle cars o suv americani, proprio perché vendono solo ed esclusivamente mezzi americani, oltre al fatto che sono tutti mezzi che arrivano dal mercato americano ufficiale e non mercati paralleli. E poi per quello che ho visto riguardo ai pick up RAM nuovi, costano molto meno che in altri concessionari. E non per ultimo, il Signor Riccardo Cavarzan è un'ottima persona.
Francesco Lazzari
16.08.2023
Cavauto srl
Ho avuto l'opportunità di rivolgermi a Cavauto per l'acquisto di un'auto americana e devo dire che il servizio offerto è stato impeccabile. Il personale è altamente competente e ha dimostrato una grande conoscenza delle caratteristiche e delle specifiche tecniche delle auto americane.Inoltre, ho apprezzato la disponibilità e la cortesia del personale nel fornirmi informazioni dettagliate sulle auto in vendita e nel rispondere a tutte le mie domande e dubbi. Mi ha impressionato la loro passione per il settore delle auto americane, che ha reso l'esperienza ancora più piacevole e coinvolgente.Inoltre, ho trovato i prezzi molto competitivi rispetto ad altri concessionari, il che mi ha fatto valutare meglio il futuro acquisto.In generale, consiglio vivamente Cavauto a chiunque cerchi un'auto americana di qualità, con un servizio altamente competente e attento alle esigenze del cliente
khail
11.08.2023
Cavauto srl
Persone molto disponibili e professionaliAuto davvero particolari e belle.Assolutamente da consigliare
David
06.08.2023
Cavauto srl
Mezza stella non potevo. Ho acquistato un veicolo usato a fine 2022 - un Ford Ranger 3.2 apparentemente in ottime condizioni e coperto da garanzia. Circa 1 mese fa ho subito la rottura dello scambiatore dell'EGR, danno che a mio parere avrebbe dovuto essere coperto da garanzia. Ho portato il mezzo in Ford non potendo trasferirlo in concessionaria (sto a più di 200 km).Dopo un'attesa di 15 giorni (durante i quali ho dovuto noleggiare una sostitutiva, 50 € al giorno) il concessionario mi ha comunicato che la garanzia non si poteva applicare, ma che in via del tutto eccezionale mi avrebbero riconosciuto 500 € di contributo. Io spendo 1600 € per la riparazione e 750 € per la sostitutiva; i 500 € possono anche tenerseli, perché l'elemosina non la voglio.A ciò aggiungiamo che l'hard top ha una infiltrazione, che ho segnalato in concessionaria al secondo lavaggio. Anche in questo caso, nessuna garanzia perché si tratterebbe di un problema di guarnizioni, che non sono coperte. Peccato che l'hard top sia stato malamente incollato, non so da chi... Quindi ai 1600 € spesi per il guasto al motore devo aggiungere il ripristino del cassone, con rimozione della colla dalla carrozzeria e dall'hard top, probabile riverniciatura di entrambi e un altro bel fermo macchina.L'assistenza al cliente dovrebbe essere un punto fermo per un concessionario che vuole essere di alto livello... io non sono affatto contento del trattamento ricevuto, perché il mezzo da me pagato 35 000 € porta con sé problemi per altri 4 - 5 000 € complessivi di cui Cavauto si lava le mani, salvo farmi l'elemosina, che trovo tanto fastidiosa quanto umiliante. Non mi pare corretto.*** AGGIORNAMENTO ***Leggo la risposta del titolare e resto ancor più allibito. Mi hanno proposto di portare un pick up non marciante presso l'officina, ma il carro attrezzi (questo ovviamente) sarebbe stato a mio carico... Così avrei speso più o meno altri 600 - 800 € di trasporto, più ovviamente il disagio, per far riparare il mezzo da loro e NON vedermi riconoscere l'intervento in garanzia. Tra l'altro, avendo un evidente problema di meccanica, e non su elementi soggetti a usura. Ma che contratti di garanzia fanno???Mica male... potessi tornare indietro, quasi quasi accetterei la proposta del concessionario... :)Pensandoci bene, potessi tornare ancora un po' più indietro cercherei il pick up da qualche altra parte.
Giancarlo Di Gennaro
01.08.2023
Cavauto srl
Ottima esperienza, siamo stati accolti con simpatia ed esperienza. Le auto americane sono sempre state il mio sogno e con loro si avvererà.
Flaviano Dosio
31.07.2023
Cavauto srl
Per ottenere una risposta alle mie numerose e-mail dal Sig. Riccardo Cavarzan, direttore di Cavauto, ho dovuto contattare un Legale.A commento; grazie per avere confermato che non avete MAI risposto alle e-mail, anche certificate, ma solo verbalmente.“Verba volant, scripta manent”.Voi solo parole; quindi siete stati costretti a rispondere al mio Legale.Come già comunicato, non varcherò MAI più il vostro portone.Dott Flaviano Dosio

Aggiungi recensione

Mappa

Via Gerolamo Borgazzi, 8, 20900 Monza MB
Cavauto srl