Te.pr.an Galleria Europa, 6, 20017 Rho MI

Te.pr.an





26 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–17:30
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–17:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–17:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–17:30




Te.pr.an Galleria Europa, 6, 20017 Rho MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390293780966
Galleria Europa, 6, 20017 Rho MI

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14:30–17:30
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–17:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–17:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Toilette
  • Informale
  • Gruppi
  • Cibo
  • Da asporto
  • Accogliente
  • Accetta prenotazioni
  • Cani ammessi
  • Cibo al bar




Recensioni consigliate

Anna Shadia Spada
31.10.2023
Te.pr.an
Pessimi! statene alla largada 2 mesi attendo che vengano ad installare la nuova centralina CHE HO GIà PAGATO e il titolare continua a prendermi per i fondelli, disdice l'appuntamento, garantisce che richiama da 20 giorni e non lo fa, intanto i soldi sono in mano loro. Ora ho richiesto un intervento di assistenza per un problema verificatosi ma non richiamano e continuano a non farsi ne sentire ne trovare. QUESTI SONO I FATTI giudicate voi.
Emanuele De Martino
25.10.2023
Te.pr.an
Se avessi potuto dare zero stelle lo avrei fatto, ma purtroppo il minimo era una. Pessimo. Tutto il percorso è stato Pessimo. Ho comprato una casa in costruzione e a metà dei lavori si è presentato un signore proponendomi il loro antifurto, spacciandolo per un antifurto di qualità e non roba da elettricista". Mi è stato garantito che lavorando con l'impresa costruttrice si sarebbero occupati loro della parte di progettazione e verifica della posa dei corrugati per l'installazione dei sensori. I fatti sono che hanno installato i sensori prima della rasatura finale delle facciate
Gaia Bottini
26.09.2023
Te.pr.an
Bene con l'installazione e con gli interventi in passato, ma ultimamente l'assistenza lascia a desiderare... È esattamente un mese che aspetto l'intervento del tecnico. Oggi finalmente sarebbe dovuto arrivare ed invece non si è presentato senza nemmeno avvisare. Questo è quanto.
Dario Coia
19.09.2023
Te.pr.an
Ho conosciuto la Tepran circa 7 anni fa a seguito di un furto subito. Ci siamo a loro affidati per la realizzazione di un impianto antiavvicinamento. In brevissimo tempo ci e' stato fatto un sopralluogo, un preventivo e l'installazione. L'impianto e' stato collegato come da nostra richiesta alle forze dell'ordine, e da ben sette anni non e' mai stato necessario alcun intervento di manutenzione (tranne per la sostituzione delle batterie). Bravi! continuate cosi'!
fabio clerici
15.09.2023
Te.pr.an
State lontani da questa gente! Non sanno Quello che vendono! L'unico interesse che hanno e' il contratto ed i soldi. Una volta presi non si fanno più' sentire! Conoscenza dei prodotti inesistente, servizio post vendita inesistente! Prodotti scarsi e di poca qualità' !Personalmente sono 2 anni che divento matto con il loro impianto!Pessimi professionisti e pessime persone, in primis il titolare!Cambiate lavoro!!19/04/17 : leggo allibito le vostre giustifiche, notando con tristezza che dare la colpa ad un cliente vi viene bene, a me non è mai stato proposto nessun contributo economico, siete spariti e basta! inoltre ho approfondito da solo la cosa, il produttore dell'impianto garantisce la durata della batteria al massimo per 1 mese! voi me l'avete venduta x 1 anno. qualcosa d'aggiungere? per quanto riguarda l'avvocato potete rispondere al mio che vi scrive da tre mesi senza avere risposta.
Marco Moreschi
10.09.2023
Te.pr.an
I tecnici che ci lavorano insieme molto validi e lavorano molto bene, il problema è solo ed unicamente il titolare dell'azienda che prende per i fondelli le persone con tutte le sue belle parole. Pessimo!!!
Clienti Tepran
09.08.2023
Te.pr.an
La Tepran è lieta di poter constatare che Google dà la possibilità a chiunque di poter esprimere il proprio parere, compreso anche il diritto di replica nel caso in cui sia doveroso e inevitabile.Riteniamo pertanto opportuno precisare che nel caso del Sig.Clerici i problemi che si sono verificati (testimone l'impiantista elettrico del cliente) si sono verificati in quanto gli accordi iniziali prevedevano che venissero realizzate le predisposizioni in modo da poter effettuare l'installazione utilizzando strumenti cablati invece che wireless.Dopo ben quattro sopralluoghi effettuati prima dell'installazione, al momento di iniziare l'impianto i tecnici della Tepran si sono accorti che le predisposizioni non erano state fatte e ciò ha comportato di dover sostituire i rilevatori previsti con quelli wireless.Dopo sette assistenze completamente gratuite la Tepran è arrivata alla conclusione che era necessario sostituire a proprie spese i rilevatori già esistenti, con rilevatori aventi caratteristiche leggermente diverse pur di soddisfare le esigenze del cliente.Le modalità di quest'ultima sostituzione prevedevano da parte del cliente un piccolo contributo riguardante la manodopera, sul quale non si è mai raggiunto un accordo, dilatando notevolmente le tempistiche sino alla rottura del rapporto.Il titolare della Tepran si è sempre comunque reso disponibile per qualsiasi tipodi intervento e di chiarimento con il cliente.Per quanto riguarda l'Ing.Nardelli, presentatoci da un carissimo e contentissimo cliente, ci sembra doveroso precisare che l'installazione effettuata presso la sua abitazione non ha comportato il minimo problema realizzativo e che la problematica è sorta nel momento in cui il cliente ha chiesto l'installazione di una seconda sirena, oltre a quella già prevista dall'impianto. Dopo ben tre uscite si sono potute evidenziare difficoltà di realizzazione dovute ad indicazioni errate fornite dal cliente e riguardanti il proprio impianto, già esistente prima dell'installazione del nostro.Sarà comunque compito dell'ufficio legale della Tepran a cui è già stato conferito il mandato verificare l'esistenza dei presupposti per un'azione penale per diffamazione.Vorremmo concludere facendo presente che per la Tepran nel 2016 più di metà del giro d'affari è scaturito proprio da segnalazioni di clienti soddisfatti del suo operato.
andrea triarico
08.08.2023
Te.pr.an
Una vergogna. Dopo aver ricevuto l'anticipo sul lavoro, il titolare ha ben pensato di sparire nel nulla. Dopo un anno di scuse (ne ho sentite di ogni: mancanza di materiale dovuta al Covid, tecnico caduto dalle scale, lutti di vario genere, ricoveri e infine mancato intervento per guasto al furgone...) ho rinunciato ; disonestà e totale mancanza di professionalità (quando ho dismesso la vecchia centralina, c'era da mettersi le mani nei capelli per la brutalità con cui avevano predisposto le canaline).Quantomeno devo dire che sono coerenti: non rispondono né a me né al mio avvocato.Alla larga
Lucilla Malaterra
03.08.2023
Te.pr.an
L'installazione dell'antifurto è stata effettuata nel modo corretto, quello che non funziona nell'azienda, secondo la mia esperienza personale, è l'assistenza post vendita. È la seconda volta in due anni che ho bisogno del tecnico, anche questa volta sono due settimane che sto telefonando per avere assistenza, ma nonostante le mie telefonate non richiamano mai per fissare l'appuntamento. Non è così che si lavora. Non raccomanderei certo un'azienda che si comporta in questo modo. Troppo facile vendere e poi non dare assistenza nel momento in cui serve.
Andrea Moser
31.07.2023
Te.pr.an
In 6 mesi non hanno mai mandato nessuno.Prima si prendono i soldi e poi trovano solo scuse infinite.Non rispondono neanche al mio avvocato. Roba da matti.Fate attenzione a questi truffatori. Ora hanno cambiato nome e passano per “Sinergetyc Srls”.

Aggiungi recensione

Mappa

Galleria Europa, 6, 20017 Rho MI
Te.pr.an