AniCura Ospedale Veterinario I Portoni Rossi Via Roma, 57/A, 40069 Zola Predosa BO

AniCura Ospedale Veterinario I Portoni Rossi





1216 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




AniCura Ospedale Veterinario I Portoni Rossi Via Roma, 57/A, 40069 Zola Predosa BO




Informazioni sull'azienda

Ospedale Veterinario I Portoni Rossi | AniCura Ospedale Veterinario I Portoni Rossi | Punto di riferimento per i veterinari esterni, per quelle problematiche dove è richiesto un approccio specialistico di secondo livello.

Contatti

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Muriel Nussbaumer
30.10.2023
AniCura Ospedale Veterinario I Portoni Rossi
Recensione dell'Ospedale Veterinario I Portoni Rossi" e dei Dott. Alessandro Bellomo e Christian Cavassi:Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine al Dott. Alessandro Bellomo e al Dott. Christian Cavassi dell'Ospedale Veterinario "I Portoni Rossi" per l'eccellente assistenza fornita al nostro amato Bruno
Cristiana Ciotola
09.10.2023
AniCura Ospedale Veterinario I Portoni Rossi
Mi sono recata in questo ospedale da Parma su consiglio del mio veterinario di fiducia e anche del Neurologo per una risonanza magnetica al mio gatto, Phoenix. Avevo letto le recensioni e alcune mi avevano in un certo senso, spaventata.La mia esperienza è stata positiva, i medici sono molto preparati, disponibili, gentili. Spiegano tutto nei dettagli e sono ben predisposti a rispondere alle domande e ai dubbi del proprietario.L'ospedale è molto curato, pulito, ben organizzato.Purtroppo alcune prestazioni sono molto costose, ma lo sono ovunque quando si tratta di animali.C'è la possibilità di rateizzare il pagamento qualora l'importo risultasse insostenibile in una sola soluzione.Mi sento di consigliare questa clinica soprattutto per visite specialistiche, i loro macchinari sono all'avanguardia e i medici professionali e preparati!Grazie a tutti da Cristiana e Phoenix
Laura Formigoni
30.09.2023
AniCura Ospedale Veterinario I Portoni Rossi
Il preventivo è la loro parola chiaveEsageratamente cari ! Hai proprio l’impressione che ti vogliano spillare i soldi approfittando dell’amore enorme che si ha per i propri animali !Inoltre le ragazze alla reception sono veramente indisponenti con i clienti !Sembra una banca più che un ospedale veterinarioL’unica nota positiva è ; dottoressa SILVIA MIGLIETTA . Lei è l’unica che fa la differenza ! È l’unico medico incontrato ipurttra i tanti in grado di portare grande professionalità e umanità in una clinica che guarda più ai soldi che alla salute degli animaliLa dottoressa SILVIA MIGLIETTA persona di grandi competenza e umanità con uno spessore etico esemplare . Se non fosse stato per lei noi saremmo sicuramente scappati prima ! Purtroppo il nostro cane è morto e abbiamo affrontato un percorso molto doloroso ma la dottoressa è sempre stata presente professionalmente è umanamente . La dottoressa SILVIA MIGLIETTA mette il cuore e l’anima in ciò che fa con grande passionePERLA RARA IN MEZZO AD UN MARE DI MEDIOCRITÀ di quella clinicaGrazie di cuore per Jack ! Non la dimenticheremoLe auguriamo che lei possa avere una grande carriera professionale che meritaSpero in un altro posto !
Luca Airò
28.09.2023
AniCura Ospedale Veterinario I Portoni Rossi
Meglio delle cliniche per gli esseri umani.. medici preparatissimi e organizzazione perfetta. Per il livello di qualità che erogano non è costosa. Super consigliatissima. Ho portato il mio cane per una visita neurologica e sono stati in grado di eseguire visita approfondita, tac e intervento in urgenza in meno di 2 ore. Sarò per sempre grato
Roberta Rossi
18.09.2023
AniCura Ospedale Veterinario I Portoni Rossi
Il Top dei Veterinari SUPER ECCELLENTI ❤️ ho portato qui il mio Labrador retriver x un problema alle zampe posteriori, su consiglio di una mia cara AMICA la devo ringraziare ... Se avete un problema con il vostro amico 4 zampe qui vi daranoun super AIUTO
Sara Pizzi
19.08.2023
AniCura Ospedale Veterinario I Portoni Rossi
Liquidare una persona, il cui cane deve essere operato d’urgenza, che richiede di poter pagare a rate un’operazione da 2400 euro con un “noi non siamo la caritas” è veramente squallido e poco dignitoso. Mi chiedo cosa passi per la mente a chi lavora in questo ambulatorio per poter dire cattiverie del genere a qualcuno che rischia di perdere il proprio compagno di vita. Purtroppo deduco che in questo ambulatorio si lavori principalmente per avarizia e senza un minimo di sensibilità sia verso gli animali e verso persone le quali, per problemi economici, non hanno disponibilità immediata e che non possono richiedere un finanziamento.In sostanza chi ha i soldi può salvare il proprio animale mentre chi non ha tali somme può anche cercare qualche altra clinica (sia mai andare incontro ai meno abbienti, perché ricordiamoci che qua non si fa mica beneficenza).La veterinaria che ha fatto questo commento è stata a dir poco spregevole e spietata nei confronti di una donna che rischiava di vedere il proprio cane morire, spero vivamente si faccia un esame di coscienza perché una cattiveria del genere denota una persona vuota, sola e infelice. Nel suo lavoro può anche essere “l’eccellenza”(a detta sua) ma a livello umano scarseggia.
Alessandro Rebecchi
13.08.2023
AniCura Ospedale Veterinario I Portoni Rossi
Veramente scioccato.Ci siamo recati qua di sabato pomeriggio con il nostro cane con sospetta ernia del disco, il cane non camminava in alcun modo.Arrivati viene fatta questa “visita neurologica” che niente altro è che una normale visita e basta e pagata la bellezza di 200€ e passa.Il medico ci espone le probabili cause della sua paralisi, in pratica ci dice 100 cose e mi viene da dire per forza ci prendi le hai dette tutte.Dopo di che il cane necessetirebbe di risonanza/operazione (molto forse) e a questo punto invece che essere in un centro veterinario ci troviamo in un negozio dove si cerca di vendere un prodotto all’economia cifra di 6000, ah e attenzione i loro preventivi sono tutti senza iva, dato che non è il problema la cifra spropositata, ma i modi che abbiamo visto in questo posto, abbiamo deciso di portarlo in un’altra clinica.Aggiungo che abbiamo portato il cane per urgenza fino Bologna, e ci viene detto che prima di lunedì non verrebbe operato, facendo 2 anestesie una la domenica per risonanza è una il lunedì per operazione (assurdo ne basterebbe 1) così intanto loro guadagnano sulla degenza.L’offerta della degenza è veramente super, senza aria condizionata in una gabbia (il mio cane soffre il caldo per razza) e quindi scusa io pago per farlo stare ok nella gabbia ma al caldo???Veramente assurdo un’esperienza da brividi.Aggiungo la perla, che il medico alla mia domanda se lui al posto mio lo avrebbe fatto ricoverare mi dice testualmente “io non ho cani per questo (riferendosi all’importo) e aggiunge che questi preventivi da azienda, ne presenta almeno 10 al giorno come fosse un vanto.questo non è amore per gli animali ma approfittare dell’amore infinito delle famiglie per i loro migliori amici.
doriana zanello
10.08.2023
AniCura Ospedale Veterinario I Portoni Rossi
Per potersi permettere di curare il proprio animale..servono i miliardi. Saranno pure bravi, ma è palese il perenne tentativo di lucro, non permettono di rateizzare pagamenti o eseguire bonifici anche solo il giorno dopo le dimissioni dell'animale. Però direttamente in loco puoi fare un finanziamento per saldare il conto.agghiacciante.ah e ti fanno firmare e quindi accettare, un preventivo che però al momento del pagamento lievita del 23%..ci provano fino alla fine a spillare soldi, dando falsissime speranze e approfittando della poca lucidità e della disperazione del momento. Ripeto: l' onestà sta a zero.Si dice dei Portoni Rossi che entri accompagnato e esci disperato.
Francesca Consalvi
02.08.2023
AniCura Ospedale Veterinario I Portoni Rossi
I Medici di questa Clinica sono veri e propri Angeli! Umanamente, perché hanno coccolato il nostro cane come fosse il loro e hanno trattato con delicatezza anche noi in un momento così difficile, aggiornandoci più volte al giorno.Professionalmente, perché hanno compiuto un miracolo medico: il nostro Click è arrivato in PS in condizioni gravissime e con pochissime speranze, dopo l’aggressione di un cane molto più grande di lui. Lo hanno letteralmente ricostruito e rimesso in piedi. Ora è a casa, abbiamo davanti un percorso di riabilitazione molto lungo, ma è qui e scodinzola! GRAZIE, specialmente al Dott. Calabrese e alla Dott.ssa Rizzo!
Dinda 69
31.07.2023
AniCura Ospedale Veterinario I Portoni Rossi
I rinomati Portoni Rossi conosciuti per Le onerose visite questa volta NO....faccio una recensione perché MERITA... siamo arrivati alle 22:30 di sabato sera , con il cane col muso molto gonfio in seguito a punture di vespe e che vomitava sangue , Le hanno prontamente somministrato un antistaminico non potendola visitare nell immediato causa numerose urgenze in corso... c'era un'attesa di un paio d'ore e non abbiamo potuto attendere e siamo dovuti tornare a casa dal nostro cane anziano Ho chiamato il giorno dopo chiedendo quanto era dovuto e mi hanno detto che non era dovuto nulla e che solo per un antistaminico non ci facevano pagare niente ....quindi grazie infinite apprezziamo molto questa gentilezza visto quanto costa mantenere un cane! E grazie per l'accoglienza, il medico di turno era molto gentile.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roma, 57/A, 40069 Zola Predosa BO
AniCura Ospedale Veterinario I Portoni Rossi