Negozio TIM Via Cesare de Laugier, SNC, 46010 Curtatone MN

Negozio TIM





228 Recensioni
  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30




Negozio TIM Via Cesare de Laugier, SNC, 46010 Curtatone MN




Informazioni sull'azienda

Offerte Fibra Internet WiFi, Mobile, TV, Smartphone | TIM | Telefonia Fissa e Mobile, Internet Fibra, Adsl, FWA, film, serie TV, Calcio e Intrattenimento. Promozioni, tariffe e assistenza su prodotti e servizi TIM.

Contatti

Chiamaci
+390376349085
Via Cesare de Laugier, SNC, 46010 Curtatone MN

Orari

  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Paolo Canario
29.10.2023
Negozio TIM
Ho acquistato telefono e smart w.. alla mia richiesta se riuscivo a trasbordare tutto sul nuovo telefono mi assicuravano di sì..non solo.mi hanno oerso tutti.i contatti sia sul nuovo che sul vecchio .ma senza chiudere mi mettevano ka pellicola venti euro...più la cover....ok pago ..il giorno dopo dopo aver provato lo smart w lo riportavo per il diritto di recesso venivo trattato min.mofo
Angelo Verdino
15.10.2023
Negozio TIM
Fate attenzione. Si prendono costi aggiuntivi senza giustificazione. Come riportato dal sito Tim.it il costo di sostituzione della sim è pari a 15 euro presso un qualsiasi negozio Tim e non è previsto alcun costo aggiuntivo. Come mai richiedete 25 euro? Nel negozio non esiste un tariffario pubblico e in bella vista. L’operazione è stata svolta ed esiste traccia nel registratore di cassa. Già fatta segnalazione alla sede Centrale. Nel limite del possibile andate in un altro centro TIM della città.
Silvia Malvezzi
30.09.2023
Negozio TIM
Una vera e propria miseria sono 3 settimane che aspettiamo una chiamata del tecnico per attivare un nuovo contratto. In più quando chiami in negozio nessuno sà niente e ti dicono che ti faranno chiamare dalla collega. Chiamata che poi non arriva mai. Sicuramente i contatti per chiamare li hanno visto che hanno chiesto tel.,e-mail, IBAM e fotocopie dei documenti per l'attivazione.
Ibolya Adriana Csurka
29.08.2023
Negozio TIM
Sono profondamente delusa. E non è la prima volta. Dopo Natale ho acquistato un telefono Samsung GalaxyS21 5G. Ho preso questo perché la signorina diceva che è in offerta insieme al orologio . Al fine acquisto, visto che non mi dava l'orologio ho chiesto come mai . Allora è saltato fuori che mi devo iscrivere sul sito Samsung , inserire documenti che attestano l'acquisto e se verrò selezionata , avrò anche l'orologio. E qui il grande imbroglio. Contatto Samsung , oggi mi arriva un email in quale mi viene detto che non posso partecipare alla selezione perché il cellulare è stato acquistato in un centro non aderente alla promozione. Durante l'acquisto del telefonon informazioni commerciali mi venivano date a singhiozzo.
valery mauro
25.08.2023
Negozio TIM
Lasciamo perdere ….. la commessa dice una cosa il tecnico un altra ! Torna in negozio , perdo tempo, perché in quel negozio c’è da avere molta pazienza, per poi ….. servizio pessimo spese non comunicate che risultano sulla fattura!Una stella è fin troppo
Giovanni Santoro
20.08.2023
Negozio TIM
Ragazzi preparatissimi cortesi e sempre disponibili a qualsiasi problema,io ci vado spesso e penso di tornarci ancora.
Ivo Verona
06.08.2023
Negozio TIM
Il peggiore negozio Tim mai visto, ci sono sempre guasti, salvo quando devi fare dei contratti nuovi, quanto al proprietario, non dia risposte in politichese, lui e' l'azienda e la rappresenta in solido, se poi le recensioni non vi vanno bene, fate un servizio serio, le ricordo anche che il suo stipendio e' pagato anche con i miei soldi, se non le aggrada, cambi mestiere. Risposta dal copia incolla al cliente precedente, se non rappresenta l:azienda, tolga le insegne, non arrampicatevi sui vetri.
Gennaro D'Amato
02.08.2023
Negozio TIM
Mi sono recato in questo negozio per cambiare gestore telefonico, vado subito al sodo per descrivere la mia personale impressione che posso ,senz'altro, definire più che positiva. Non mi soffermo sulla parte tecnica che riguarda il percorso per arrivare alla sostituzione del gestore telefonico ma alla gestione complessiva della procedura da parte delle due gentilissime ragazze . Sono stato seguito passo passo ed informato su tutto ciò che riguardava il nuovo contratto senza che fosse tralasciato alcun dettaglio. Non posso che elogiare la disponibilità della giovane donna ,Arianna, per la squisita gentilezza dimostrata nei miei confronti in ogni momento della trasizione che ha richiesto tempi lunghi a causa di problemi tecnici indipendenti dalla volontà della cortesissima Arianna.
L P
01.08.2023
Negozio TIM
Su due visite in questo negozio, peraltro per un cambio SIM su esigenza TIM, ho dovuto fare un totale di tre ore di coda. Non so quale sia il problema ma nel primo caso l'affluenza era di tre persone me compreso. Consiglierei purtroppo di evitare se non si ha mezza giornata di ferie a disposizione.
Tommaso Bozzoli
29.07.2023
Negozio TIM
Guarda caso, ogni volta che per x" esigenza

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cesare de Laugier, SNC, 46010 Curtatone MN
Negozio TIM