UniCredit Via Tuscolana, 1390, 00174 Roma RM

UniCredit





36 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • venerdì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • martedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • mercoledì08:20–12:45, 14:20–16:20




UniCredit Via Tuscolana, 1390, 00174 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390687820400
Via Tuscolana, 1390, 00174 Roma RM

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • venerdì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • martedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • mercoledì08:20–12:45, 14:20–16:20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Maurizio Riccioni
25.10.2023
UniCredit
Da venerdì che non riesco ad accedere al bancomat per un prelevamento. Stamattina ore 8,00 stessa storia. Non è la prima volta; non chiudo il conto solo perché una loro filiale è all'interno del mio ufficio.Vergognoso in un momento così particolare dove si può accedere solo per appuntamento ed è più facile parlare al telefono con il Papa visto che non rispondono mai e cade sempre la linea.Mi riservo di inviare quanto sopra alla Direzione Centrale di Milano invitandoli oltretutto a leggere i commenti utenti.
Massimo Moretti
20.10.2023
UniCredit
Pessima banca. Consulenti fuori a fumare e chiacchierare tranquillamente nonostante numerosi clienti fossero in attesa all'interno della filiale. Servizio al limite della decenza, consulenze date con superficialità e approssimazione. Da evitare, cambiate banca e filiale.
Gian Paolo G
15.10.2023
UniCredit
Ambiente poco accogliente, non esattamente pulito.Nessuna operazione da sportello nonostante una decina di impiegati alla scrivania. Solo uno sportello automatico dove puntualmente si bloccano per decine di minuti gli utenti , anche i non anziani. A quando un secondo sportello automatico?Da evitare.
Gianluca Caifasso
15.10.2023
UniCredit
Sono due mesi che cerco di chiudere la mia carta propagata inutilizzata ma senza risultati. La filiale non risponde al telefono e se rispondono oltre ad essere maleducati mi chiudono di continuo il telefono in faccia. Vivendo in Umbria da un po', non posso fisicamente andare in filiale a chiudere il conto a causa del covid19 e l'unica volta che mi hanno risposto, mi hanno detto di andare li fisicamente. Adesso mi chiedo: ci fate o ci siete? Siete degli incapaci e degli ineducati. Ovviamente non mi fermerò qui, continuerò a scrivere, dove possibile, recensioni sul vostro servizio.
Roberta
11.10.2023
UniCredit
Buongiorno,sono mesi che cerco di contattarvi telefonicamente e via email senza alcun esito.Ho necessità di chiudere il mio conto presso la banca e non riesco ad avere contatti con nessuno per prendere un'appuntamento.Banca pessima, pessimo servizio non riesco a capire come si può lavorare cosi nel 2021 soprattutto un servizio come la banca.Vi ho scritto svariate email dove non ho avuto nessuna risposta.Come si può risolvere il problema?
Maria Giulia Marrone
02.10.2023
UniCredit
Poco cordiali e non sanno mai come aiutarti
七谷Photo
09.09.2023
UniCredit
Il servizio proprio non è buono, non c’è nessuno che dice cosa fare appena entra, ho aspettato tanto tempo poi mi ha detto sbagliato la cassa, poi un consulente sembra non c’è pazienza di raccontare informazione della carta, e mi sembra informazione non è chiaro e meglio intesa Sanpaolo!!! Soprattutto per gli stranieri, il servizio è più importante!
Gianfranco Guarino
03.09.2023
UniCredit
Servizio squallido, impossibile contattarli telefonicamente,tramite mail non rispondono, customer service assente, se riesci a prendere un appuntamento contattando direttamente il call center centrale, perché al loro numero di filiale non rispondono, l'orario fissato è relativo perché se dentro trovi il consulente con un amico che ha un appuntamento prima di te puoi anche dire addio a qualsiasi altro impegno, entri e non sai quando esci. Sono veramente felice di aver abbandonato questa banca, vergognatevi.
mario nocella
03.09.2023
UniCredit
Visto e considerato che, al telefono non vi degnate di rispondere, vi consiglio di farvi staccare la linea telefonica.La vostra non è una filiale, è un monumento alla VERGOGNA della UNICREDIT.
Luca Generali
21.08.2023
UniCredit
Vergognoso... Arrivo alla filiale alle 3 e 40 con 10 minuti di anticipo alla chiusura ( tra l altro dopo una corsa con tutti questi gradi) e appena arrivato mi viene detto che non possono avviare la procedura per farmi pagare la rata universitaria, con 5 minuti di sarebbe concluso tutto.... ripeto vergognoso

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tuscolana, 1390, 00174 Roma RM
UniCredit