Sede GLS di Foligno Via delle Industrie, 06034 Foligno PG

Sede GLS di Foligno





631 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30
  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30




Sede GLS di Foligno Via delle Industrie, 06034 Foligno PG




Informazioni sull'azienda

GLS - Corriere Espresso in Italia e all'estero | GLS Italia | GLS offre un’ampia scelta di opzioni per le spedizioni espresse nazionali e internazionali. Consegniamo da persona a persona.

Contatti

Chiamaci
+39074271841
Via delle Industrie, 06034 Foligno PG

Orari

  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30
  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marcello Mancinelli
01.11.2023
Sede GLS di Foligno
Non si capisce come possano ancora stare sul mercato!!Scelta la data per la consegna tramite app una settimana prima, il giorno della consegna arriva un post in cui mi si comunica che ancora non è stato deciso il giorno della stessa! sono dovuto andare di persona a prendere il pacco (12 Km tra andata e ritorno), chiesta la spiegazione non sono stato nemmeno degnato di una risposta; maleducazione a mille. Andate a smazzare i sassi, è anche troppo per voi!!!
Francesco Antonelli
23.10.2023
Sede GLS di Foligno
Veramente pessimi, darei 0 se fosse possibile, aspettavo un pacco con molta urgenza spedito il giorno prima con spedizione 24h, mi arriva l’email che non avrebbero consegnato nella giornata prevista, allora chiamo 3/4 volte perché inizialmente non rispondevano, risponde un tizio molto strafottente che mi dice non sarebbe stato consegnato e non c’era modo di ritirarlo nemmeno nella sede, nonostante avesse accertato che era proprio li in giacenza, giustificandosi dicendo che c’era molta fila circa 25 persone, vado lo stesso nella sede e non c’era nessuno, davanti a me solo una persona, per fortuna riesco a prendere il pacco, poi chiedo alla ragazza se sapeva dove fossero tutte le persone descritte dal tizio al telefono, lei risponde che me lo aveva detto solo perché ricevono molte richieste di ritiro in magazzino, evidentemente proprio perché offrono un servizio pessimo. esperienza pessima tra l’altro fanno anche gli insofferente dopo che non adempiono al loro dovere bha…
Giada la Penna
24.09.2023
Sede GLS di Foligno
Consegna prevista tra il 16-18 aprile.Martedì 18 mi arriva una e-mail da GLS in cui si scusano per la mancata consegna e che sarebbe stata effettuata il giorno dopo (mercoledì 19)..ho aspettato ma nulla. Chiamo la sede e mi risponde un certo Marco che senza farmi spiegare il motivo della chiamata, risolve (secondo lui) il tutto prendendosi il mio numero di telefono e dicendo che il mio pacco era ancora in sede e che la consegna sarebbe avvenuta molto probabilmente stamattina. Ad ora, ancora nessuna chiamata, ne e-mail.
Angel G
10.09.2023
Sede GLS di Foligno
Servizio proprio pessimo, non ci rispondono mai la chiamata o una volta ti rispondono, ti trattano come un ritardato. La voce di segreteria telefonica non è riconoscibile… tutto che fanno sarà uno schifo. Se c’è la possibilità che gli potrei denunciare contattami immediatamente. Anzi no! L’unica cosa che meritano sia fallita la propria loro azienda.
Christiane
04.09.2023
Sede GLS di Foligno
Semplicemente pessimo. Purtroppo non si possono dare zero stelle. Non rispettano ne orari ne giorno, non sono affidabili.Già in precedenza non ho avuto altro che problemi con questi.(lasciano i pacchi al ingresso senza suonare).Non ordinerò più nulla da chi ha la GLS come corriere.
Adolfo Giovannelli
28.08.2023
Sede GLS di Foligno
Li ho chiamati perché devo fare una consegna ad Acoli Piceno di materiale organico da esaminare biologicamente. Sono costretto ad ascoltare per 4 minuti i loro messaggi registrati anni fa e ormai diventati gracchianti e non comprensibili. Riesco a parlare con l'addetto che mi chiarisce subito che non riescono a garantire la consegna entro le 24 ore. Saluto e chiudo. Leggo poi queste recenzioni e capisco che è meglio che domani io vada ad Ascoli Piceno per consegnare direttamente il prezioso campione da analizzare.
Sergio Sterlini
17.08.2023
Sede GLS di Foligno
Buongiorno, metto una stella perché meno non esiste, vedo che la mia segnalazio è già stata segnalata da altri utenti, il disservizio è notevole e gli appuntamenti e gli orari sono un'opinione, ma la cosa che mi colpisce che dopo l'ennesima mancata consegna con il non rispetto degli orari e degli appuntamenti presi, verifico che non è possibile ritirare il pacco perché non posso pagare con un bancomat, l'autista risponde che non ha un pos.Un corriere nazionale che non fornisce ai propri collaboratori strumenti adeguati, non ho parole per descrivere una cosa di questo genere.Riprendo appuntamento con l'autista per ritirare il pacco con pagamento in contanti e come previsto non si presenta all'appuntamento, contattato telefonicamente e con messaggi, nessuna risposta. Controllo sul sito, molto discutibile per la comprensione e trovo la segnalazione della mancata consegna con descrizione e con presunta consegna futura.Spero vivamente che la vostra società non si nascondi dietro ad un autista per il disservizio prodotto.Grazie dell'attenzioneB
tittafam tittafam
17.08.2023
Sede GLS di Foligno
Stessa penosa esperienza di molti altri utenti.Consegna cambiata di ben 3 date nel giro di una settimana.mercoledi 3/5 - venerdi 5/5 ed oggi mi arriva una mail in mattinata con indicazione di impossibilità di consegna che, stando a ciò che mi dice l'operatrice telefonica sarebbe poi stata evasa oramai il giorno lunedi 8/5.Chiamo con gentilezza per capire se poter andarea prendermi il pacco in sede (30 km) visto che ne avevo estrema necessità entro appunto oggi venerdì 5, oltre che sentirmi dire che oggi non potevo andarmenelo a prendere perché non potevano organizzarla, mi ritrovo appunto a parlare con l'operatrice che palesemente irritata, con tono sarcastico e scocciato dimostra la fretta di chiudere la chiamata.Non comprendo!Oltre al fatto che per avere un pacco nella data già slittata più volte uno debba andarselo a prendere si deve pure sentire toni così scortesi ed irritanti.Non è la prima volta che accade, non è la prima volta che debba andarmi a prendere una consegna.Ho aperto una segnalazione di mancata consegna ma tanto non cambierà nulla.Ogni volta che vedo gls come corriere immagino che ci saranno problemi.Evitate cortesemente di inserire sotto le recensioni queste risposte di presa in carico della situazione o il dispiacere per l'accaduto.Se c'è una media di gradimento così bassa il motivo è palese.
Monica
01.08.2023
Sede GLS di Foligno
Nessuna affidabilità, è dalle 12:30 ke sto chiamando la sede di Foligno e nn ho avuto risposta. Mi hanno risposto e riagganciato. Dovrebbero chiudere alle 13:00 ma io nn ho avuto cmq nessuna risposta. Aggiungo ke ho provato anke nel pomeriggio ma senza nessuna risposta, a differenza di Perugia ke mi hanno risposto subito tutte e due le volte, ma purtroppo nn possono darmi notizie sul pacco in quanto competenza di Foligno. se potessi darei 0 stelle.
Claudia M
31.07.2023
Sede GLS di Foligno
Pessimo corriere che non rispetta la consegna comunicata. Vengo avvisata via mail che la consegna è prevista entro giovedì, poi non è più in consegna perché non arrivata alla sede locale. Il pacco arriva venerdì mattina ore 9:35 nella sede locale ma niente consegna. Di nuovo consegna prevista entro sabato. Alle 12:15 risulta consegna non riuscita, ma ero a casa e NON E' PASSATO NESSUNO. Tutte bugie

Aggiungi recensione

Mappa

Via delle Industrie, 06034 Foligno PG
Sede GLS di Foligno