MediaWorld Freestand, Piazzale Silvio Bottoli, 5/6, 46100 Mantova MN

MediaWorld





2155 Recensioni
  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09:30–19:30
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20




MediaWorld Freestand, Piazzale Silvio Bottoli, 5/6, 46100 Mantova MN




Informazioni sull'azienda

Just a moment... |

Contatti

Chiamaci
0376342111
Freestand, Piazzale Silvio Bottoli, 5/6, 46100 Mantova MN

Orari

  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09:30–19:30
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Manuela Rado
07.10.2023
MediaWorld
Vorrei esprimere un giudizio molto positivo su FEDERICO, addetto alla telefonia, che mi ha seguito in modo molto professionale dandomi tutte le spiegazioni richieste. È un ragazzo molto preparato e cordiale. È riuscito a seguirmi e nel frattempo accontentare con gentilezza anche altri clienti che maleducatamente continuavano ad interromperlo durante la mia vendita.Grazie !
LORENZO LINI
06.10.2023
MediaWorld
Il negozio in se é ben fornito, il personale é gentile, disponibile e preparato. Purtroppo non c'è sempre qualcuno pronto a servire i clienti e spesso tocca aspettare mezz'ora per ricevere l'assistenza di un tecnico.Voglio anche raccontare un episodio successo a dicembre: Ero interessato a un Realme 9 esposto sullo stand apposito, ma non é stato possibile acquistarlo per qualche strano motivo...La varietà di portatili e fissi preassemblati é ampia, ma non ho visto componenti in vendita nel negozio
Mirko Zamberlan
27.09.2023
MediaWorld
Do il massimo delle stelle a questo negozio e sono riferite soprattutto a DANIELE, responsabile della telefonia.Ho avuto problemi con lo smartphone acquistato da loro; dopo aver parlato con altri, lui è stato cortese, disponibile, preparato ed è riuscito a risolvere il problema.Devo dire che ho trovato anche altre persone preparate ad esempio LUCA, ed altre persone un po meno e soprattutto scocciate dal mio esporre il problema tipo il signor Paolo un altro responsabile di settore (così si è presentato), ma DANIELE è riuscito a mettere tutto apposto capendo il problema e il disagio che si stava creando.Persone così competenti non è facile trovale e devo dire che per qualsiasi cosa CONSIGLIO di interfacciarsi con lui.Rispetto ai centri di concorrenza DANIELE è, a mio parere, uno dei più preparati e competenti nel suo lavoro.Avere gente come lui per questo negozio è sicuramente un punto di forza!
Fiorenza Mantovani
12.09.2023
MediaWorld
Sono andata oggi per acquistare un nuovo smartphone e ho trovato un commesso bravissimo di nome Danilo che oltre alla gentilezza e simpatia mi ha spiegato tutto con competenza, pazienza e in modo semplice da capire.Grazie a Danilo nel reparto telefonia e grazie Mediaworld!
Lucrezia Signorini
11.08.2023
MediaWorld
Mi sono trovata malissimo. Ci sono stata oggi per acquistare un cellulare, dopo oltre mezz'ora di attesa sono stata trattata un maniera maleducata dall'addetto alla telefonia che ci stava provando con una giovane cliente. Ovviamente me ne sono andata, domani mi recherò da Euronics
Salvatore Scalese
06.08.2023
MediaWorld
Ultimo acquisto Monopattino loro dicono hai 14 giorni se una roba non va o non funziona lo cambiano, non è stato così, dicono perché è stato usato non possiamo sostituirlo, e mi dite chi prende un monopattino e non lo usa? È normale dopo una settimana non va più, eccoci a oggi trascorsi 20 giorni siamo qui ad aspettare indecenti a mio riguardo bisognava sostituirlo non l’ho riportato dopo un anno ma bensì una settimana senza un graffio aggiungo
Davide C
04.08.2023
MediaWorld
Se avete problemi con il cellulare chiedete di Martina. Avevamo rotto il nostro cellulare e lo schermo si stava oscurando molto velocemente. L’intervento tempestivo di Martina ci ha permesso di salvare i dati, i contatti, le foto e i video e di riversare tutto sul nuovo cellulare, che abbiamo acquistato da MediaWorld. Siamo rimasti contentissimi. Massima professionalità’ e anche umanità’, dettaglio non affatto scontato. Grazie di cuore!
Paoletta
03.08.2023
MediaWorld
Quando si riesce a catturare" un addetto sono preparati e consigliano gentilmente. Certo che
Paolo Bulbarelli
02.08.2023
MediaWorld
Negozio dell'omonima catena. Di grandi dimensioni svariate tipologie di prodotti. Prezzi medi. Interessante la possibilità di fare acquisti on line e poi ritirare il prodotto in negozio o farselo recapitare a casa. Sempre frequentato e pertanto non è veloce fare acquisti o chiedere informazioni.
PAOLO Bignoni
31.07.2023
MediaWorld
Oggi ho trovato un tecnico molto gentile. Il clima portatile che ho acquistato, convinto che all'interno avesse un kit per l'applicazione del tubo di scarico dell'aria calda verso l'esterno (così era scritto sulla descrizione dell'articolo e così mi aveva riferito il tecnico) una volta aperto l'imballo e montato il tutto, era sprovvisto di questo accessorio. Quindi sono ritornato al Media riferendo del problema. Hanno aperto altri imballi e anche negli altri non c'era. Morale ho riportato il modello che ho acquistato e ne ho preso un altro con il kit di montaggio del tubo. Siccome costava meno mi hanno reso la differenza in contanti. Nel disguido un ottimo servizio. Grazie

Aggiungi recensione

Mappa

Freestand, Piazzale Silvio Bottoli, 5/6, 46100 Mantova MN
MediaWorld