Unareti S.p.a. Via Malta, 25, 25124 Brescia BS

Unareti S.p.a.





81 Recensioni




Unareti S.p.a. Via Malta, 25, 25124 Brescia BS




Informazioni sull'azienda

Unareti: Distributore di energia elettrica e gas | Unareti gestisce in modo integrato la distribuzione di energia elettrica e gas in alcuni territori italiani. Scopri i nostri servizi.

Contatti

Chiamaci
+39800030103
Via Malta, 25, 25124 Brescia BS

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

R1
18.10.2023
Unareti S.p.a.
Il servizio clienti telefonico al 030/355... é inesistente,23 chiamate su 4 giorni in ore diverse della giornata sempre senza risposta. Della serie 'c***i tuoi' decidiamo noi l'interruzione del serivizio e continua inutilmente a chiamare.Il servizio clienti all'800... inizialmente é molto buono e l'operatore veramente disponibile;peccato che son di Milano e se sei di Brescia ti inoltrano ad un'altro numero dove,quando ti richiamano,oltre a non saper praticamente nulla della situazione cui ti trovi (comprensibile) ti rispondono non ci possiam far nulla ma può fare reclamo!Personalmente l'operatore con cui ho parlato ha pure dubitato che fossi informato sulla situazione!Non discuto che le problematiche o le interruzioni per servizi di miglioramento/straordinari alla rete siano 'una-tantum' e quindi vadano effettuati,ma piuttosto che appender o consegnare cartelli con 'sospensione servizio' e fornire il numero per chiarimenti ,fate a meno!Almeno non fate perder inutilmente tempo a chiamarvi in ufficio senza trovar nessuno.
Veronica Mensi
10.10.2023
Unareti S.p.a.
Operatori gentili ma servizio pessimo.. A2a mi ha fornito il loro numero da chiamare per il cambio contatore (appuntamento bucato, mai più sentito nessuno, contatore che non fornisce dati e bolletta molto alta arrivata a caso comunque, ovviamente), occupandosi solo di Milano, mi vengono forniti 3 numeri che si dovrebbero occupare della mia zona, nessuno ne è competente, richiamo, mi fanno contattare per prendere un appuntamento, mi indicano di chiamare A2a. Probabilmente in loop.
Francesco Nuvoli
29.09.2023
Unareti S.p.a.
Ho chiamato il numero 800 030 103 per sbloccare la pratica di desospensione dell'utenza di un cliente. Tecnicamente UNARETI ha 24 h di tempo per fare il ripristino della fornitura. Questo non è avvenuto. Ho parlato con Maria ed una altra sua collega. Molto Gentili, ma le soluzioni che hanno offerto per il ripristino della fornitura non sono state delle soluzioni che hanno portato al risultato. Servizio non all'altezza di ciò che veramente è necessario. Pessimo, mi dispiace.
Roberto Garelli
25.09.2023
Unareti S.p.a.
Ho ricevuto un foglio nella cassetta della posta dove mi dicevano di recarmi ad un negozio della Buffetti per ritirare una raccomandata (?!?) (premetto che in casa c'è sempre un membro della famiglia e quindi non si sono neanche premurati di citofonarmi), ho perso mezza giornata di lavoro!!! Nella lettera mi dicono che è da più di due anni che un loro incaricato passa ma non riesce a leggere il contatore (?!) Mi chiedono inoltre di mandare tramite un social network tutti i miei dati personali (?!)...non ho ancora capito chi sono e cosa vogliano, non ho fatto richieste per un cambio contatore!
Dorotea Peluso
07.08.2023
Unareti S.p.a.
Do una stella solo perché le persone che mi hanno montato il contatore erano simpatiche e gentili.Per il resto più di 800 euro per mettere un contatore in 15 minuti mi sembra alquanto una perculata.
Maurizio Russo
03.08.2023
Unareti S.p.a.
SONO RIMASRTO NEL MEZZO .... A 3 STELLE AVREI VOLUTO 1 E 5 ...... ho richiesto lo spostamento del contatore, tempi più che accettabili 5stelle..... ma effettuato lo spostamento ti lasciano senza contatore senza dare una data certa (chi sa come mai) in una situazione INUMANA e INCIVILE!! 1 stella..... spero che questa recensione possa aprire le menti comandanti"
Rosa Di Gaetano
03.08.2023
Unareti S.p.a.
Attendo chiusura contatori!!!!Dato disdetta a Iberdrola 18 maggio!!! Fatte 3 segnalazioni di sollecito. Ho urgenza! Devo lasciare l'appartamento quanto prima con sigilli sul contatore gas! Per favore sbrigatevi!!
Laura Diamond Sécan
31.07.2023
Unareti S.p.a.
Per una sospetta perdita di gas abbiamo chiamato unareti. Un grazie di cuore al Sig. Marco Bortolotti che è venuto rapidamente a controllare ed è stato gentilissimo, oltre che solerte e molto capace. Ha capito subito da dove proveniva la perdita (caldaia) lasciando utili info anche x il ns idraulico che verrà ad aggiustarla, e spiegandoci bene il tutto. Si vede che gli piace il suo lavoro e lo svolge al meglio: cinque stelle sono poche x operatori così!
Adalberto Bassini
30.07.2023
Unareti S.p.a.
Oggi piu o meno alle alle 11.45 per la 2a volta ho contatto il numero verde per delle informazioni urgenti.Probabilmente è affidato a terzi in quanto non ho ricevuto alcuna risposta utile a quanto richiesto.Terminata la telefonata, l'operatrice non ha volutamente riagganciato la linea per evitare che esprimessi il mio giudizio sulla qualità delle risposte avute che considero da 4! .Anche in precedenza mi hanno fatto lo stesso scherzo: invito l'azienda a vigilare maggiormente ed a trovare altri metodi di rilevazione della soddisfazione del cliente. Grazie
Maurizio
30.07.2023
Unareti S.p.a.
è già la seconda volta che ho a che fare con voi e mi avete creato per la seconda volta (due su due, mi chiedo come ci riusciate) un problema gravissimo. Nella mia esperienza di vita, siete l'azienda peggiore con cui abbia mai avuto a che fare. Non dovreste esistere sul mercato. Inoltre dalle recensioni che leggo qui, non sareste mai dovuti esistere.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Malta, 25, 25124 Brescia BS
Unareti S.p.a.