Spiaggia della Paolina 57030 Marciana LI

Spiaggia della Paolina





1208 Recensioni




Spiaggia della Paolina 57030 Marciana LI




Informazioni sull'azienda

Spiaggia della Paolina Isola d'Elba | La spiaggia della Paolina all'Isola d'Elba, è raggiungibile dalla strada che collega la frazione di Procchio a Marciana Marina. Spiaggia di sabbia mista a ghiaia famosa per essere frequentata da Paolina Bonaparte.

Caratteristiche

  • Adatto ai bambini
  • Adatto per escursioni




Recensioni consigliate

Gianluigi Boretti
01.11.2023
Spiaggia della Paolina
Esperienza stupenda e fuori da ogni immaginario, ho mangiato una schiacciata con tonno mozzarella e maionese, stavo urlando da quanto era buona.Scale mobili per scendere comodissime.
Bernardo Bianchi
25.10.2023
Spiaggia della Paolina
Si raggiunge dal ciglio della strada dopo avere percorso alcuni scalini e un breve sentiero in mezzo agli alberi. La spiaggia è un misto di sassi e sabbia, il mare è limpido e cristallino. A piedi o a nuoto si può raggiungere l'isolotto di fronte, fate attenzione perché tutti i sassi sommersi sono scivolosi. È presente anche un bar per pranzare con panini, prezzi nella norma.
Marco Coletti
23.10.2023
Spiaggia della Paolina
Luogo meraviglioso. Spiaggia di sabbia mista a ghiaia. Pochissimo parcheggio sul lato destro della strada. Il parcheggio ufficiale è a Spartaia. Accesso ripido ma breve. Presente un piccolo bar che gestisce circa 40 posti attrezzati con lettino e telone, il resto è spiaggia libera con altrettanti posti. Servizio bagnino con salvataggio. Oggi 5 luglio alle ore 16 l'ombra proiettata dalla scarpata alle spalle comincia a lambire il bagnasciuga e si allunga lentamente sul mare, ma non troppo poiché il tramonto definitivo è alle 20:25.
Simone Cantarini
17.09.2023
Spiaggia della Paolina
Spiaggia visitata la prima settimana di Luglio nel pomeriggio e fino al tramonto.Nonostante il periodo la spiaggia non era affollatissima e il bagno in concessione porta via una piccola parte di spiaggia.Nel pomeriggio la metà della spiaggia di volta a ovest rimane in ombra data la vicinanza della scarpata boschiva. È un misto di sassolini, sassi e sabbia gialla e per questo motivo i primi metri l'acqua risulta essere un po' torbida semplicemente per il fondale in sospensione.L'isolotto è raggiungibile a piedi per una persona alta circa 175, con l'acqua che nel punto più profondo arriva appena sopra le spalle. E da lì si godi di un'ottima vista sulla spiaggia e sulla costa nord dell'isola. Assolutamente da visitare.Il Bar ha prezzi nella norma di un bar fronte spiaggia, nulla di troppo caro.
Carlo Baronti
05.08.2023
Spiaggia della Paolina
In alta stagione penso sia impossibile trovare parcheggio.C'è da fare un tratto abbastanza ripido di scale in salita.Caletta molto incantevole con spiaggia di sassi
Stefy
05.08.2023
Spiaggia della Paolina
Molto tranquilla ...un oasi di pace...difficile trovare parcheggio ma ne vale veramente la pena...sabbia mista a ciotoli con angoli di paradiso!
Ilde Buffa
04.08.2023
Spiaggia della Paolina
È una spiaggia meravigliosa!!!!! Si raggiunge dalla strada percorrendo una comoda scalinata. L'unica cosa che proprio non mi è piaciuta è l'utilizzo delle docce riservato agli ospiti dello stabilimento. L'acqua dovrebbe essere un bene comune accessibile a tutti.
marco russo
04.08.2023
Spiaggia della Paolina
Una delle bellissime scoperte elbane. Tranquilla, fortunatamente sottovalutata e non stracolma, con storia" (o leggenda) dalla quale prende il nome
gabriella pace
03.08.2023
Spiaggia della Paolina
Acqua cristallina, fascino discreto del bosco di lecci che precipita fino al mare. Se solo lo stabilimento togliesse la musica si potrebbe ascoltare il canto degli uccellini…

Aggiungi recensione

Mappa

57030 Marciana LI
Spiaggia della Paolina