UniCredit C.so Francia, 204, 10145 Torino TO

UniCredit





59 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit C.so Francia, 204, 10145 Torino TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3901119417201
C.so Francia, 204, 10145 Torino TO

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Eleonora Gaglia
29.09.2023
UniCredit
La peggior banca mai vista: ad aprile ho chiuso il conto da loro per aprirlo in un'altra banca e IN TEORIA avrebbero dovuto occuparsi della chiusura interbanca, perchè a detta loro è più veloce". Una settimana fa mi chiama un'agenzia di recupero crediti per dirmi che c'è uno scoperto in quando
Veronica Pletto
29.09.2023
UniCredit
Veramente una vergogna in questo momento difficile per colpa del Covid, se chiami nessuno risponde, staccano e mettono occupato dite tanto che non bisogna fare assemblamento di non andare nei posti per delle stupidaggini ecc... E poi neanche rispondete al telefono, non vorrei dirvelo ma questa si chiama organizzazione che non avete assolutamente , bastava mettere una persona che rispondesse solo alle chiamate per aiutare le persone che magari non possono venire direttamente in filiale, è una vergogna perché voi bene o male state lavorando c'è gente che non vede un euro da mesi e voi siete lì per aiutare questa gente. Comunque al più presto cambierò banca. Grazie per la vostra umanità!
Carlo Pillola
24.09.2023
UniCredit
Praticamente non rispondono quasi mai...
Delia Cartesegna
14.09.2023
UniCredit
Cinzia Fabrocini bastava che chiamasse il suo consulente (colui che le gestisce il conto) prendeva un appuntamento e il problema lo risolveva. Io in genere faccio così senza passare dal call center.
cinzia fabrocini
15.08.2023
UniCredit
Sono cliente da anni di questa agenzia. Avevo per una urgenza famigliare necessità di innalzare un massimale, ho telefonato e come molti di voi non mi hanno risposto. Ho lasciato il lavoro e sono andata di persona. Nessuna assistenza ma mi hanno rimbalzato a prendere appuntamento telefonando al numero verde con tempi biblici di attesa e lavorando non posso stare al telefono. Ho chiaro solo una cosa: cambieremo istituto a breve.Cinzia fabrocini
Alessio Sem
14.08.2023
UniCredit
Una dipendente della filiale asserisce telefonicamente che per chiedere la sospensione del mutuo come previsto dal D.L. del 2 marzo 2020, n. 9 e D.L. del 17 marzo 2020, n. 18 il modulo pubblicato dal sito Consap del MEF NON HA VALIDITA'!!!!!Ma ci rendiamo conto? Questo è stato affermato sia dal call center 800.32.32.85 che da una dipendente di questa filiale. Dicono che il modulo non ha validità e che bisogna fare tutto telefonicamente praticamente in maniera illegale. Fatto subito segnalazione al Consap ed alle associazione dei consumatori.Ed aggiungo come ciliegina sulla torta il fatto di aver affermato che non è possibile fare una surroga del mutuo prima di 6 anni. Roba da matti.
Dan Dimofte
03.08.2023
UniCredit
Non rispondono mai al telefono. Se per caso sei fortunato di fare una operazione di cassa di sicuro succede in mezzo alla gente senza problemi anche in mezza la strada. Sto chiedendo il mio conto,,da incubo""
Sonia Ienopoli
01.08.2023
UniCredit
La persona che ha risposto al telefono è stata gentilissima,poiché la filiale in cui vado di solito non risponde. È riuscita a farmi avere un appuntamento e quindi ha quasi risolvere il mio problema. Non do 4 stelle solo perché lei non poteva fare di più dalla sua postazione. Ma quel poco è bastato e dico grazie.
Tommaso Ciervo
31.07.2023
UniCredit
Esperienza pessima e pochissima assistenza per gli anziani over 80. Purtroppo l'organizzazione non è consapevole delle difficoltà di questo genere di target . Telefonate con tempi di attesa lunghissimi. In filiale demandano ai call center . Una vergogna. Penso di far trasferire il conto ad un istituto più a misura d'uomo. Il mio numero per i dirigenti dell'istituto è il seguente. Geom Tommaso Ciervo - 392.63.67.615. Spero di avere un riscontro

Aggiungi recensione

Mappa

C.so Francia, 204, 10145 Torino TO
UniCredit