Ospedale Didattico Veterinario Mario Modenato Via Livornese, 786, 56122 San Piero A Grado PI

Ospedale Didattico Veterinario Mario Modenato





155 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Ospedale Didattico Veterinario Mario Modenato Via Livornese, 786, 56122 San Piero A Grado PI




Informazioni sull'azienda

Ospedale Didattico Veterinario - Ospedale Didattico Veterinario | L'Ospedale Didattico Veterinario (ODV) "M. Modenato" dell’Università di Pisa nasce nel 2010 per poi essere formalizzato come Centro Dipartimentale del [...]

Contatti

Chiamaci
+390502210100
Via Livornese, 786, 56122 San Piero A Grado PI

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Sandra Helen
01.11.2023
Ospedale Didattico Veterinario Mario Modenato
La mia piccola gattina è arrivata nella struttura presentando anemia e febbre e disappetenza. È rimasta ricoverata perché secondo la dottoressa doveva essere sedata e dovevano farle due biopsie al fegato e alla milza per capire e formulare una diagnosi. Avrebbero in tal caso messo un sondino per l'alimentazione. Non si è proceduto perché l'anemia era peggiorata. Hanno quindi optato per introdurre un sondino nasogastrico da sveglia e ciò ha provocato reazioni di rifiuto da parte della povera gattina. Quando siamo andati a riprenderla era sensibilmente peggiorata e aveva un respiro affannoso e secco. L'abbiamo portata in uno studio veterinario e le hanno trovato un essudato pericardico molto grave che avrebbe dovuto essere drenato molto prima. La gattina è morta. La terapia antibiotica con Baytril sarebbe forse stata più efficace e il drenaggio avrebbe dovuto essere stato fatto molto prima. Si sarebbe dovuto analizzare tale essudato ...insomma troppe cose non state fatte e si è perso tempo prezioso.
Elena Casarosa
17.09.2023
Ospedale Didattico Veterinario Mario Modenato
Solo una parola: INCOMPETENTIVI PREGO DI LEGGERLO TUTTOAbbiamo trovato il nostro gatto arrotato con gravi lesioni alla faccia PURTROPPO e sottolineo purtroppo il pronto soccorso più vicino era questo.Ci hanno subito detto che la situazione era grave e come seconda cosa ci hanno dato in mano il preventivo.PRIMO giorno di ricovero abbiamo chiamato per aggiornamenti e ci hanno saputo solo dire che il palato era rotto e che avevano fatto esami del sangue e che era tutto nella norma, chiediamo di vederlo e loro ci dicono che è IMPOSSIBILE secondo le loro regole.SECONDO giorno di ricovero: ci hanno chiamato per dirci che avevano fatto l’operazione per mettere il sondino e ci dicono che non è possibile vederlo perché avevano paura che il gatto si agitasse (versione diversa dal giorno precedente). Ci dicono che a livello neurologico il gatto reagisce bene e non sembra avere problemi. Sul viso niente di nuovo (mandibola FORSE rotta)TERZO giorno di ricovero: chiamiamo per sapere novità e se possiamo vederlo e la ragazza ci dice che dovevamo solo chiedere e la visita sarebbe stata consentita (versione ancora differente dalle due precedenti), aggiungo che la visita non è mai stata organizzata da perte loro, questa ragazza ci dice che a livello neurologico NON risponde bene.Andiamo a prendere il gatto per portarlo dal veterinario: 1 trasportino sbagliato e sono dovuti tornare indietro; 2 la ragazza ha sbattuto il trasportino sul muro mentre girava; 3 il gatto pieno di bava e con le zampe ancora insanguinate da 4 sere prima; 4 ci dicono che ancora non sanno se la mandibola è rotta.ARRIVIAMO DAL VETERINARIOIn tre e giuro 3 secondi ci ha saputo dare la certezza che anche la mandibola era rotta (si vedeva visivamente che era spezzata) e ci dice che dalle analisi del sangue si vede che il gatto è positivo all’AIDS (cosa che non ci avevano detto e che era anche pericoloso visto il grado del trauma e infezioni), oltretutto c’è l’hanno consegnato con bava e naso tappato (rischio soffocamento)INIZIA L’OPERAZIONE e nota che il palato è pieno di pus. Il veterinario era scioccato dalle condizioni in cui le avevano lasciato.Io mi chiedo allora COS AVETE FATTO IN 5 GIORNI OLTRE CHE A DARCI PARERI CONTRASTANTI?!Esami del sangue e cibo/acqua, bastaIl tutto per una somma di 1068 euro.
Raffaella Siciliati
08.09.2023
Ospedale Didattico Veterinario Mario Modenato
Ho portato Toby, un meticcio molto anziano, tra sabato e domenica notte. Subito ricoverato e stabilizzato. Toby ha avuto di tutto nei 5 giorni di ricovero e sono sempre riusciti a tenerlo in vita. Ho trovato cortesia, disponibilità ma soprattutto umanità sia nei miei confronti che in quelli di Toby. È vero che non puoi visitare il tuo animale così spesso ma quando una situazione è critica, la cosa migliore per lui è stare sotto le cure del personale medico. Un grazie infinito alla dott.ssa Marchetti, donna dai modi e umanità unici. Mi spiace non sapere tutti i nomi di coloro che hanno salvato la vita a Toby ma li ringrazio con tutto il cuore.
Francesca Panichi
07.09.2023
Ospedale Didattico Veterinario Mario Modenato
Ogni volta che porto da loro il mio cane, affetto da una patologia cronica, lui è felice. Accolto con sincero affetto, curato con grande professionalità, devo molto alla professoressa Marchetti e al suo fantastico staff. Umanità e competenza sono le caratteristiche di questo centro d'eccellenza che non smetterò mai di ringraziare abbastanza.
Nora Hahn
16.08.2023
Ospedale Didattico Veterinario Mario Modenato
Dott. Volpi, Dott. Pierini, caro Staff:ancora una volta vorrei ringraziare tutti voi per l'impegno e la cordialità dimostrata verso di me, ma soprattutto verso il mio cane Jip.Dal 9.12.2021 al 06.06.2023 Jip è stato sottoposto al vostro trattamento chemioterapico.Durante tutto questo tempo, mi avete dimostrato che esistono veterinari competenti che fanno il loro lavoro con molta empatia e senso del dovere, e per questo vi ringrazio di cuore.Auguro a voi e a tutto il personale tanti altri successi e gioia nella vostra professione.Grazie al successo del vostro trattamento, il mio cane è riuscito a rimanere al mio fianco per 1 anno e 7 mesi dopo l'inizio della chemioterapia.Aiutate e salvate quanti più amici a quattro zampe possibile!Nora dalla Svizzera...
Victoria E.
04.08.2023
Ospedale Didattico Veterinario Mario Modenato
Vorrei ringraziare tutti i medici e lo staff della Clinica per la loro alta professionalità e disponibilità! Hanno curato presso Unità Terapia intensiva la mia chihuahuina (come la chiamavano loro, in un modo molto amabile e affettivo, una Dottoressa che purtroppo non ricordo il nome, ma che vorrei ringraziare a parte per la sua disponibilità!), che ha avuto la piometra. Non ho parole per ringraziarli! Oltre alla loro alta professionalità, erano sempre disponibili per qualsiasi tipo di chiarimento e spiegazione! Hanno salvato la vita del mio cane! Grazie infinite per aiuto! Vorrei augurare a tutti i medici della Clinica di un futuro professionale sempre radioso e costellato da successi!
Silvio Silvio
04.08.2023
Ospedale Didattico Veterinario Mario Modenato
Purtroppo la mia ultima esperienza non puo' dirsi positiva, il mio cane aveva ( come per altro fatto presente)qualcosa in bocca che gli dava particolarmente fastidio, al termine della visita mi e' stato detto che in bocca non aveva niente e sarei dovuto ritornare il giorno successivo per fare una radiografia ed eventualmente una gastroscopia .....a conti fatti occorreva avere piu' pazienza e controllare meglio....al cane era rimasto incastrato nella parte superiore della dentatura un legnetto di circa 6 cm. Egregi signori, affiancate a gli specializzandi persone con piu' esperienza e soprattutto abbiate l'umilta' di riconoscere gli errori quando vi viene fatto presente...senza rispondere a tono!!!P.s.: il mio cane e' un labrador non un ciuaua con la bocca microscopica (con tutto il rispetto per i cari ciuaua)ed il corpo estraneo era verde chiaro quindi ben visibile, infine se avevate paura dell'animale per altro cucciolo potevate chiamarmi che magari vi davo una mano.....nirla mssarei dovuti
Paolo Zavattoni
01.08.2023
Ospedale Didattico Veterinario Mario Modenato
Sono stato consigliato da conoscenti a portare Tito in questa clinica veterinaria.Leggendo i vari commenti negativi ero spaventato di ricapitare un'altra volta in un posto creato per essere un bancomat delle povere persone che amano gli animali e che farebbero di tutto per curarli e salvarli togliendosi veramente il pane di bocca.La mia esperienza è più che positiva, e non posso fare altro che consigliare vivamente questa clinica veterinaria.Mi sono trovato davanti a dei veri professionisti e a una struttura all'avanguardia.Tito è un dogue de bordeaux di 60 kg che purtroppo aveva problemi di respirazione a causa del naso semi chiuso e al palato molle troppo lungo.Purtroppo questi problemi avevano già pesantemente creato complicazioni a tantissime parti dell'organismo.Gli hanno fatto tutti gli esami necessari per operarlo e oggi Tito sta veramente bene.I prezzi secondo me sono molto convenienti rispetto a tantissime strutture con le quali abbiamo avuto a che fare nate solo per succhiare soldi.Ci tengo a ringraziare particolarmente la Dottoressa Angela Briganti che ci ha seguito passo passo in questo sfortunato accadimento ma che grazie a lei è stato meno doloroso.Una vera professionista con la P maiuscola e anche i suoi colleghi dottori sono sempre stati molto carini e professionali.Grazie ancora e continuate così.
Elena Francesca Genovesi
31.07.2023
Ospedale Didattico Veterinario Mario Modenato
La mia recensione è più che positiva!Ho trovato un'ottima accoglienza all'accettazione e soprattutto nella dott.ssa Marchetti e nei ragazzi che l'accompagnavano.Falco, pastore tedesco di 8 mesi con diarrea cronica, è un paziente poco collaborativo, seppur con un buon carattere, ma loro sono stati veramente amorevoli con lui per tutto il tempo, e abbiamo avuto una diagnosi dopo aver fatto tutti gli esami del caso.La spesa è stata più che onesta quindi mi sento di consigliare la clinica per puntualità, onestà, e professionalità, cose che, non posso dire di aver trovato in altre cliniche private.Grazie davvero di cuore
Il Maury
30.07.2023
Ospedale Didattico Veterinario Mario Modenato
Abbiamo portato il nostro Jack Russell per una pericolosa aritmia, oltre ad un tumore che non regredisce. Il dott. Grosso che lo ha visitato, consigliato dal prof. Pierini, è una persona eccezionale, sempre chiaro nelle spiegazioni e disponibile oltre che molto gentile, si è preso a cuore il piccoletto e ci ha dato molte informazioni. Poi il giorno dopo purtroppo abbiamo dovuto ricoverarlo urgentemente e oltre al dott. Grosso sempre presente, il personale del pronto soccorso è molto gentile e disponibile, hanno un bel senso di umanità e capiscono i dolori per queste cose. Una struttura molto valida.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Livornese, 786, 56122 San Piero A Grado PI
Ospedale Didattico Veterinario Mario Modenato