Poste Italiane Via Carrara Reddito, 69, 76011 Bisceglie BT

Poste Italiane





28 Recensioni
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05




Poste Italiane Via Carrara Reddito, 69, 76011 Bisceglie BT




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
0803921006
Via Carrara Reddito, 69, 76011 Bisceglie BT

Orari

  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

gaetano fergius
31.10.2023
Poste Italiane
Ora di arrivo 17 e 50, numero 301. Alle 18 e 30 avvisano che alle 19 e 05 interrompono le operazioni e si trovano al numero 191.. Alle 18 e 50 sono al 193... Complimenti. Sono qui da un'ora e rischio di dover pure tornare domani... Commento in diretta. Ore 19 e 05 fermato al numero 300... Torna domani... Tornerò, ma taglio tutti i ponti con poste italiane. Uno schifo!!!E per di più noto anche che non ci sono risposte di scuse... Non ci sono conseguenze a tutti questi commenti negativi... Se succedesse nel mio settore dal giorno dopo ti lascerebbero a casa!! Vergogna!!! Il personale sembra scelto in base a chi ha fatto più punti con la Parmalat o con le merendine kinder.... Complimenti a chi gestisce il tutto... Capre!
Maria Colangelo
30.10.2023
Poste Italiane
Pessimo personale con sfumature omofobe piuttosto evidenti. La mia compagna si è recata in ufficio postale per effettuare un pagamento a mio nome, con tanto di delega, documenti in originale e no, con una valida motivazione per la mia assenza, visto che sono malata e loro che fanno? Si rifiutano di farla pagare! Mi chiedo dunque cosa sarebbe successo se al posto della mia compagna ci fosse stato un marito, in questo caso avrebbero accettato il pagamento? Ah no, non c'è bisogno di porsi domande ipotetiche poiché questo è avvenuto più volte davanti ai miei occhi. Che schifo. Dovrebbero educare questo personale inetto!
Marino Di Terlizzi
08.09.2023
Poste Italiane
Sono troppo lenti mancanza sempre di disponibilità al bancomat ma il personale e competente e garbato
mario red
24.08.2023
Poste Italiane
Dopo una settimana con il conto bloccato, gli operatori allo sportello ed il direttore non sono stati in grado di sbloccarmi il conto, tra mille peripezie e richieste assurde si nota la grande incompetenza del personale di qull ufficio postale dato che dovrebbero essere a conoscenza di tutte le procedure per aiutare un loro correntista a risolvere ogni tipo di problema. Il loro modo di risolvere la cosa è chiami il centralino o vada online (ma una persona anziana la aiutereste così? ), tipica risposta di gente incompetente ed imbarazzante. Mi chiedo a questo punto l'assunzione degli addetti in quell'ufficio venga fatta con criterio o per via genetica da padre a figlio?
Corrado de Candia
20.08.2023
Poste Italiane
Lentissimi con poca voglia di lavorare si perdono spesso in chiacchiere tra di loro e quando vedono che c'e' tanta gente anziche' aprire altri sportelli si alzano per prendere caffe' o altro. Fosse stata una azienda privata gia' erano fuori
Sergio Giovanni
18.08.2023
Poste Italiane
Ma gli esaminatori per il concorso nelle Poste Italiane, sono Pluto e Paperino? Lentissimi, poco gentili,altrimenti un atto di gentilezza viene addebitato sullo stipendio. Senza considerare il costo dei bollettini che sono diventati veramente esosi ed insopportabili soprattutto per il servizio veramente scarso che offrono
静静
16.08.2023
Poste Italiane
Lentissimo, sono andato di continuo per due giorni per una cavolata di bolletta ,Il personale che continuava a mandare messaggini su whatsapp, niente sorriso niente saluto, ma non mi sembra il modo di lavorare così
Maria Giovanna De Toma
03.08.2023
Poste Italiane
DISSERVIZIO ASSOLUTO !Il personale, che serviva i numeri 10-11-12 , con una una lunghissima fila di clienti in attesa (ultimo con ticket n°51) ha interrotto il servizio per una pausa caffè già alle ore 9:00 del mattino.Arrivato il mio turno con prenotazione online mi è stato detto (con maleducazione) che non potevano aiutarmi in alcun modo e dovo essere io a risolvere il problema contattando il numero verde.Una volta contattato il numero verde e parlato con un operatore, mi é stata spiegata con chiarezza e gentilezza la procedura da seguire che doveva essere effettuata esclusivamente in un ufficio postale, e che in caso di una loro opposizione avrei dovuto segnalare la questione.Resoconto: mattinata persa, problema non risolto, costretta a tornare in posta per la terza volta e a spiegare all'impiegato quale procedura attivare e come farlo !Inoltre, norme anti covid totalmente ignorate, dai clienti e dal personale stesso.VERGOGNOSO!!
Lia Gadaleta
01.08.2023
Poste Italiane
Non è possibile che per pagare un bollettino ho dovuto attendere 4 ore.Dalle 14 alle 18. Andrebbe aggiunto altro personale.
Mariangela
30.07.2023
Poste Italiane
PESSIMO! Se si potessero dare zero stelle, sarebbe già troppo. Incompetenti e maleducati, a cominciare da chi dirige l'ufficio. L'addetto alla consegna corrispondenza (lo stesso da anni) è la persona più incompetente, scorbutica, cafona, ignorante e ARROGANTE che potesse mai ricoprire tale incarico. Non si capisce come mai nessuno prenda provvedimenti. I casi sono due: o non capiscono la lingua italiana (e allora dovrebbero lasciare il posto a personale più idoneo) oppure FINGONO di non capire quanto viene loro spiegato perché non hanno alcuna voglia di lavorare e non hanno il minimo rispetto del tempo e della pazienza di clienti e correntisti. Propendo per la seconda ipotesi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Carrara Reddito, 69, 76011 Bisceglie BT
Poste Italiane