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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Vittoria D.G.
02.11.2023
UniCredit
Davvero un pessimo servizio! Da15 anni sono cliente di Unicredit, ho aperto il conto a San Feliciano, e dopo un pò ho dovuto cambiare filiale perchè la Direttrice ha inviato ad una mia omonima(mia cugina) il mio estratto conto(l'indirizzo non l'avevo fornito io)...quindi ho trasferito il conto a Fontivegge, dove ne ho aperto un altro per la mia azienda. All'inizio sono stati molto cordiali e sono stata seguita bene,ma ultimamente ho avuto problemi di phishing.( SONO ENTRATI NEL MIO CONTO BANCARIO E HANNO RUBATO ID E PASSWORD)HANNO DATO LA COLPA AL MIO PC E DOPO VARIE CHIAMATE DA CALL CENTER IN ROMANIA E ALBANIA E SARDEGNA, il conto era sospeso, mentre alla sede centrale(Fontivegge) il mio conto risultava attivo. Tanto che i dipendenti della banca hanno detto di riempire il form delle lamentele sul sito per richiedere le REGISTRAZIONI DELLE CHIAMATE(che non sono mai arrivate), come se fossi pazza... Alla fine E' da più di un mese che ho il conto bloccato ma mi sono accorta che le carte sono attive... insomma sono stata completamente TRASCURATA e non so come risolvere il problema. Ho anche chiamato più volte chiedendo spiegazioni IMPIEGATI E DIRETTORE mi hanno assicurato che sarei stata contattata ma non si sono fatti mai sentire. DA EVITARE!e contate sempre i soldi prima di versarli nella Cassa Continua perchè succede che la macchina bancomat non dia lo scontrino!!! è successo più e più volte!
Gabriella Giudici
28.09.2023
UniCredit
È vero, sono pochi e non ce la fanno a rispondere al telefono, quando però vai in filiale si fanno in quattro per risolverti un problema.
Anne Perkins
16.09.2023
UniCredit
Tutti erano molto disponibili, professionali e gentili. Debrah ha fatto di tutto per aiutarmi. Ho avuto un problema unico nell'apertura di un account ed è stata in grado di superare quegli ostacoli. Grazie UNICREDIT
Anton 33
12.09.2023
UniCredit
Assoluta indisponibilita' del personale. Quando apri l'online banking sembra che siano tutti li per te, puoi anche fissare un appuntamento ma tanto nessuno ti ricevera' e ogni email inviata e' come se andasse a finire direttamente nel cestino. Soluzione: chiusura del conto corrente.
Elisa : a spasso per il mondo.
01.09.2023
UniCredit
Personale impreparato!l'unica volta che vado allo sportello con operatore per fare un operazione che online mi creava qualche dubbio, è stata fatta male!Alla fine l'ho dovuta sistemare on line da sola.Se è questo il servizio offerto, può anche rimanere il solo bancomat esterno.
33NaLu33
04.08.2023
UniCredit
Se potessi dare 0 stelle lo farei.Un servizio al cliente PESSIMO!!!Invece di contattarti o avvisarti (che hanno il tuo numero di telefono scritto anche sul c**o) prendono INIZIATIVE DI TESTA LORO assolutamente NON RICHIESTE.Per avere la mia Genius Card (bloccata da me a causa di una frode) sto aspettando da più di mezzo MESE.Carta che sottolineo gli era arrivata in filiale ma che loro, SENZA CONTATTARMI, hanno deciso di spedire ad un altra filiale. Il tempo di attesa per il transito? 4 GIORNI.La distanza tra le due filiali? 1,5 km.
Mark Dastas
03.08.2023
UniCredit
Appuntamento alle 9:05 con maccheroni e nessuno ci riceve facendoci aspettare un'ora. Alle 9.45 ci ricevono e dicono che non possono servirci perché la procedura é lunga ed ha un altro appuntamento alle 10. Una presa in giro praticamente.
Biancamaria Brumana
03.08.2023
UniCredit
Si può andare in banca solo du appuntamento. Ma al telefono... non risponde mai nessuno. Ho bisogno solo di un chiarimento sulla banca via internet, ma anche questo problema rimane senza soluzione.
Veronica Valenti
31.07.2023
UniCredit
Per qualsiasi problema o richiesta di chiarimenti bisogna contattare la propria filiale, peccato che questa non risponda mai al telefono, ore e ore in cui non risponde nessuno! Imbarazzanti si dovrebbero vergognare!
Luca Camminacieli
30.07.2023
UniCredit
La qualità del servizio al cliente deve migliorare. Di tanto.E aggiungo una nuova critica non alla filiale, ma al gruppo in generale: da qualche tempo non è più possibile utilizzare la vecchia versione del sito Web per gestire il conto online. Tutto quello che prima si faceva comodamente con pochissimi clic, ora ti porta via decine e decide di minuti perchè dai piani alti" hanno deciso

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