Negozio WindTre Via Giacomo Filippo Maria Prosperi, 42, 63900 Fermo FM

Negozio WindTre





43 Recensioni
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21




Negozio WindTre Via Giacomo Filippo Maria Prosperi, 42, 63900 Fermo FM




Informazioni sull'azienda

Offerte telefonia mobile, fibra, smartphone, luce e gas | WINDTRE | Scopri WINDTRE: tutte le offerte di Telefonia Mobile, Fibra Ottica, Internet, Smartphone, Luce e Gas e i numerosi vantaggi e promozioni a te riservati.

Contatti

Chiamaci
+393913144297
Via Giacomo Filippo Maria Prosperi, 42, 63900 Fermo FM

Orari

  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Milko
06.10.2023
Negozio WindTre
Hanno chiamato loro per rinnovo piano assicurandomi che era tutto gratuito,dopo un mesetto ho trovato un addebito di 30€ per il cambio piano,10,99€per abbonamento al nuovo più 11,99 per il vecchio....che commessi poco professionali. Sconsiglio vivamente
Alice Rossi
18.09.2023
Negozio WindTre
L'addetta si presenta in modo scortese, arrogante non professionale e notevolmente indispettita dalle mie richieste nell'aiutarmi a risolvere un problema che andava avanti da diverso tempo, ovvero mi venivano addebitati costi e servizi mai richiesti a pagamento.Se cercate assistenza al cliente non la troverete in questo punto vendita.
Emran Maxmudovski
31.08.2023
Negozio WindTre
Personale poco paziente è non vede l'ora di liquidare la clientela, al telefono quando chiami non ti rispondono mai. Ps non tutti gli operatori alcuni.
Simona Fenai
16.08.2023
Negozio WindTre
personale addetto meramente alla vendita, incapace di aiutare . Se hai problemi con la tua linea , ti liquidano suggerendoti di provvedere da solo,chiamando 155, perché loro non hanno la possibilità. Da vergogna !
Santiago Capodarca
13.08.2023
Negozio WindTre
O comprato un telefono di 550€ e dopo una settimana non funziona più era in garanzia il telefono non aveva un graffio e non mi è passato il telefono che ci vedevo i video sul letto non lo comprate lì perché ti truffa e sono dei grandi maleducati
Zineb Bzaitar
04.08.2023
Negozio WindTre
In negozio io ho trovato una donna con nn voglia di rispondere e svogliata mentre gli parlavo della offerta rispondeva al cellulare più volte... Ci Sn tornata apposta 2 volte x capire se ero io che ero inpaxiente... Ma purtroppo lo stesso compartimento dalla tizia... Addirittura mio marito ce tornato x capire ... Nn ci credeva... Ma davanti anoi la stessa tipa ha fatto uguale qndo mio marito di rivolgeva facce a finta di nn capire.... Arrogante e razzista midispiace x wind3 ke da molti anni Sn cliente... Ho dovuto cambiare operatore
Dessislava Iankova
31.07.2023
Negozio WindTre
La ragazza gentilissima e molto competente mi ha risolto subito il problema che avevo da diverso tempo con Wind.Prima di andare su Wind3 di Girasole mi sono recata in altri punti vendita ma non sono stati in grado a risolvermi il problema.Consigliatissimo.Ritornerò in caso di altri problemi visto la miglior competenza nel campo.Grazie

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giacomo Filippo Maria Prosperi, 42, 63900 Fermo FM
Negozio WindTre