Clinica Veterinaria Villa Felice Via Montenuovo Licola Patria, 79, 80078 Pozzuoli NA

Clinica Veterinaria Villa Felice





666 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Clinica Veterinaria Villa Felice Via Montenuovo Licola Patria, 79, 80078 Pozzuoli NA




Informazioni sull'azienda

Villa Felice | Clinica Veterinaria |

Contatti

Chiamaci
+390818662870
Via Montenuovo Licola Patria, 79, 80078 Pozzuoli NA

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Madame en rouge
04.10.2023
Clinica Veterinaria Villa Felice
Non troverò mai pace.Questo due giugno il mio cagnolino aveva problemi di respirazione.Prima di andare a Villa Felice chiamo,espongo il problema e avviso che sarei stata lì il prima possibile.Una volta arrivata(dopo circa 40 minuti m)dicono di andare via perché era terminato l'ossigeno.Intanto mi accorgo che il mio cane aveva la lingua scura ed era diventato urgente.Non si degnano neppure di guardarlo e mi dicono che non possono fare nulla.Dopo aver espresso la mia rabbia tento di recarmi in un'altra clinica.Nel frangente il mio cane muore tra le mie braccia.Non dimenticherò mai come siamo stati trattati e soprattutto la freddezza e incompetenza che hanno avuto.Vergogna
Antonia Storace
15.09.2023
Clinica Veterinaria Villa Felice
Solo oggi, dopo tre settimane dalla morte del mio cane, riesco a scrivere queste righe, che pure mi pesano sul cuore come un macigno. Domenica 4 giugno, insieme a mio fratello e a mia madre, ho portato il mio cane in clinica, in regime di Pronto Soccorso dato il giorno festivo, perché mostrava una forte inappetenza e un netto rifiuto anche dell'acqua. Al momento della visita, e a seguito dei prelievi, gli è stata diagnosticata una severa forma di anemia, i medici ci hanno consigliato il ricovero e così abbiamo fatto. Nelle ore a venire, mi hanno spiegato che il mio cane aveva sviluppato una malattia autoimmune, con una anemia rigenerativa, accompagnata da problemi al fegato e alla milza, appurati a seguito di un esame ecografico. Un quadro clinico certamente non semplice. Martedì mattina, il 6 giugno, alle 11:00 circa, mi chiamano dalla clinica, mi spiegano che il mio cagnolino ha ripreso a mangiare e bere spontaneamente, i globuli rossi sono in risalita e si può tentare di dimetterlo per capire se procedere con una deospedalizzazione progressiva (al mattino in clinica, alla sera a casa) o se può sostenere semplicemente la terapia farmacologica a domicilio, senza fare la spola. Alle 14:30 (orario di visita), io, mia madre e mio fratello ci presentiamo in clinica, accompagnano il mio cane, mi dicono che possiamo fargli fare una passeggiata. Io e la mia famiglia ci accorgiamo immediatamente che non sta bene, i cani sono come figli per chi li ama, basta guardarli negli occhi per sentire che qualcosa non va. Mio fratello pone ESPRESSAMENTE - ripeto, ESPRESSAMENTE - ai medici di turno quel giorno e di cui non faccio nomi non perché non li ricordi, ma perché non mi interessa ingaggiare guerre, solo ristabilire, se possibile, una parvenza di giustizia e dignità (una era la dottoressa del Pronto Soccorso della domenica, l'altra la dottoressa che mi aveva chiamata al mattino parlando di dimissioni), la seguente domanda: Possiamo considerarlo fuori dal pericolo di morte imminente?". La risposta
deborah Matera
02.09.2023
Clinica Veterinaria Villa Felice
Una clinica 24h che purtroppo non aveva posto per ricoverare la mia gatta investita 1 ora prima. Non ne do una colpa, anche perché mi hanno indirizzato verso un altro paio di cliniche, purtroppo anch'esse prive di posti degenza. Ho dovuto riportare a casa la mia gatta, con la raccomandazione di tenerla d occhio tutta la notte (si sospettava trauma cranico), nonostante la parte sottostante la bocca completamente aperta. Le sono state effettuate 3 punture come primo soccorso, quindi le dottoresse hanno agito da manuale. Una delle 2, molto cordiale ed empatica, ero molto scossa, si vedeva che avrebbe voluto far di più. L'altra dottoressa schematica, ripetitiva e per nulla risolutiva. Ringrazio comunque per il primo soccorso effettuato bene, grazie a Dio la mia gatta è ancora con me.
Carolina
31.08.2023
Clinica Veterinaria Villa Felice
Villa Felice, esattamente come il suo nome, è un posto felice!! La mia cagnolina di 9 mesi, Sofia, è stata ricoverata lì una settimana per uno pneumotorace. Quando l'abbiamo lasciata eravamo distrutti, ma a Villa Felice abbiamo trovato uno staff sensazionale, sempre a disposizione, col sorriso sulle labbra, gentili e soprattutto competenti!!! Tutto ciò ha reso senza dubbio questa esperienza, per noi e per Sofia, un po' meno traumatica. Prima di arrivare lì, purtroppo ci è capitato di fare esperienze in altre strutture di pronto soccorso veterinario, posti indescrivibili dove solo a entrarci sprofondi nello sconforto, con personale che fa il proprio lavoro in maniera svogliata trattando gli animali come merce. Villa Felice è esattamente l'opposto!! Quando siamo andati a riprendere Sofia dopo una settimana, nonostante avesse iniziato a mordere per difesa, il personale della degenza era quasi dispiaciuto che andasse via. Ringrazio di cuore tutto lo staff per essersi preso cura della mia cucciola e averle salvato la vita!! Consiglio a chiunque Villa Felice, un'oasi meravigliosa in un mondo, quello veterinario, pieno di posti orribili e medici incompetenti! Grazie grazie grazie
Lucrezia Rubino
15.08.2023
Clinica Veterinaria Villa Felice
Salve a tutti, dopo circa una settimana riesco a scrivere finalmente questa recensione.Premetto che quell'unica stella è solo ed esclusivamente per la dottoressa romana (se non sbaglio si chiama Elena) che è stata l'unica sincera ed empatica lì dentro.Comunque vi racconto bene come è andata tutta la faccenda.Una settimana fa torno a casa da lavoro ed ero già stata avvisata dalla mia famiglia che il gatto che da circa 13/14 anni gira per il nostro viale e sta sempre nel nostro cortile non si vedeva dalla mattina (da quando aveva mangiato).Appena arrivata a casa inzio a chiamarlo, sapendo che fosse molto affezionato a me, inizia subito a miagolare e lo trovo immobile dietro ad un cespuglio della villa confinante alla mia.Purtroppo si era fatto ormai tardi ed erano solo aperte le cliniche h24 con il pronto soccorso.Io, il mio fidanzato e mia mamma lo portiamo subito in questa clinica poiché era la più vicina, anche se sapevamo fosse molto cara (non avevo però letto le miriadi di recensioni negative).Io sono disperata e i veterinari che sono lì a fare la notte (un uomo ed una donna, preferisco non fare nomi) mi dicono che il gatto era stato avvelenato, e nonostante già a telefono mi avessero parlato di un prezzo, mi sparano un preventivo di 300€ (in tutto ciò il veterinario dove vado di solito mi aveva escluso l'avvelenamento per mancanza di sintomi, il gatto sembrava barcollare e avere la zampa posteriore destra paralizzata). Comunque io accetto, lo lascio anche lì la notte e poi il giorno dopo chiamo e mi dicono che in realtà il problema è neurologico, che deve fare la tac e la visita con il neurologo (costi superiori ai 1000€ da loro).Io decido di andarlo a riprendere la sera, il gatto sembrava morente e di gran lunga peggio di come lo avevo lasciato.Mi fanno firmare il rilascio contro il parere medico veterinario (il vet della sera prima non c'era e aveva solo parlato male di noi dopo che lui non aveva capito niente della diagnosi).La dottoressa romana è stata chiara e mi ha detto che loro avrebbero fatto ben poco là dentro se lo avessi lasciato là.Il gatto me lo riporto e il giorno dopo lo porto da un veterinario bravissimo di Mondragone con tutte le documentazioni rilasciatemi dalla clinica (avevano sbagliato a scrivere diversi dati riguardo al gatto).Comunque lui mi conferma i sintomi del problema neurologico (causato probabilmente dalla vecchiaia stessa e mi sconsiglia la tac perché un gatto così anziano morirebbe per l'anestesia), inoltre mi spiega che non poteva essere confuso con l'avvelenamento e che mi avevano praticamente fatto buttare soldi.Lui mi ha prescritto deltacortene e diuretico in compresse, intanto ora il gatto sta molto meglio ed è fuori pericolo di vita!Salvo un paio, sono tutti venali ed incompetenti.Sconsiglio questa clinica!
Marco Noviello
02.08.2023
Clinica Veterinaria Villa Felice
Personale poco serio.Mi sono rivolto a loro di domenica sera per effettuare una ECOGRAFIA al mio cane, mi riferivano che se non era urgente potevo chiamarli l’indomani (lunedì) e fissare un appuntamento in giornata, perché altrimenti il medico ecografista reperibile sarebbe dovuto scendere a vuoto di domenica sera per qualcosa di non urgente(ovviamente io da non veterinario dovevo stabilire il grado di urgenza).Con molta paura nell’animo attendo il lunedì mattina, ma quando chiamo la segretaria mi riferisce che non sapeva se poteva darmi un appuntamento con l’ecografista entro le 20, pertanto qualora non fosse stato possibile fissare un appuntamento entro quell’orario avrei comunque dovuto pagare la reperibilità notturna.Nonostante avessi spiegato che ero disposto a pagare la reperibilità notturna già il giorno prima, questi non mi ascoltavano e dicevano che non potevano fare altrimenti.Persone per niente seri, inconcludenti… Meglio starne alla larga.
salvatore conte
31.07.2023
Clinica Veterinaria Villa Felice
Se avessi portato il mio cane (morente) TOTÒ in un'altra struttura, sarebbe morto! Un'equipe meravigliosa! Grazie. Competenza, specializzazione, professionalità ma, soprattutto AMORE VERO PER GLI ANIMALI.
cyber moralizzatore
30.07.2023
Clinica Veterinaria Villa Felice
Facilmente raggiungibile anche dalla tangenziale, dispone di un discreto parcheggio. Al di là di questi aspetti logistici, l'equipe è empatico, cortese, professionale e preparato. Un riconoscimento particolare al dottor Alessandro Esposito, ottimo ortopedico.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Montenuovo Licola Patria, 79, 80078 Pozzuoli NA
Clinica Veterinaria Villa Felice