C.O.F. Lanzo Hospital Località Caslè, 5, 22020 Alta Valle Intelvi CO

C.O.F. Lanzo Hospital





122 Recensioni




C.O.F. Lanzo Hospital Località Caslè, 5, 22020 Alta Valle Intelvi CO




Informazioni sull'azienda

COF Lanzo Hospital - Clinica Ortopedica e fisiatrica - Casa di Cura privata - Clinica accreditata con Servizio Sanitario Nazionale | Centro ortopedico e fisiatrico specializzato nel settore riabilitativo per tutte le patologie invalidanti, neurologiche, ortopediche, reumatologiche, infiammatorie e degenerative, muscolari e vascolari, ed aumentando l'attività ortopedico-traumatologica, chirurgica

Contatti

Chiamaci
+39031843111
Località Caslè, 5, 22020 Alta Valle Intelvi CO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Luciana Ranzato
27.10.2023
C.O.F. Lanzo Hospital
Ciao stata operata a Febbraio 2023 tutto bene l'intervento e un ottima assistenza dopo l' intervento: un po' meno l'assistenza durante la degenza,;(su 10 infermieri 4 sanno fare bene il proprio lavoro e soprattutto capiscono e comprendono il disagio del paziente) la fisioterapia molto professionali .
Cinzia Perifano
17.10.2023
C.O.F. Lanzo Hospital
Buona sera e una decina di giorni che ho una persona cara ricoverata al 4 piano riabilitazione dopo che ha rotto il femore ha 90 anni e non capisco certe cose ad esempio alla domenica non si può andare a trovarla e la tengono tutto il giorno al letto senza muoverla in più li anno pure tolto il campanello perché suonava spesso senza ricevere assistenza quando sono arrivati le anno tolto il campanello cosa che non fanno neanche hai morti io sono senza parole poi dicono che alla domenica non essendoci fisioterapia sono costretti a letto tutto il giorno senza poter ricevere visite secondo me bisogna rivedere un po’ queste regole inutili e distruttive se no la gente si deprime sopratutto gli anziani bisognerebbe cambiare regole perché non sono né in caserma ne in prigione
antonella ermetici
09.10.2023
C.O.F. Lanzo Hospital
Sono stata ricoverata da14 febbraio 2023 al 24 marzo 2023 al 3°piano per riabilitazione polmonare, entrata con ossigeno H24 ed uscita senza!!! DEVO ringraziare tutto il personale:da chi pulisce a chi dirige, senza dimenticare oss, infermieri/e, fisioterapiste/i, medici, senza tralasciare chi prepara da mangiare!!! Non sono solo persone preparate a livello medico ma oltre alla professionalità hanno una umanità che aiuta tantissimo. Non faccio nomi per paura di di dimenticarne qualcuno. Posso solo dire GRAZIE A TUTTI VOI, chapeau
mauro cornaggia
05.09.2023
C.O.F. Lanzo Hospital
Pessima esperienza, proposto da loro chirurgo intervento alla spalla , posticipato all'ultimo perché il medico doveva partire per un viaggio. Ho scelto di sentire altri specialisti di primaria struttura a Milano. Andato a posto con semplice fisioterapia!!!!
Gennaro Cantatore
19.08.2023
C.O.F. Lanzo Hospital
Preferisco persone sbrigative e che non facciano aspettare troppo, piuttosto di gente che fa i salamelecchi e poi ti dice che non c'è posto per almeno 6 mesi come accade in quasi tutti gli ospedali d'Italia.
antonio rigato
05.08.2023
C.O.F. Lanzo Hospital
Centro di assoluta professionalità!2 esperienze entrambe lodevoli.Un ringraziamento speciale al dottor Scutellá che dopo 3 anni di sofferenze indescrivibili, mi ha ridato nuovamente il piacere e la possibilità di tornare a vivere nella assoluta normalità. Un altro ringraziamento va ai fisioterapisti, eccezionali e di grande fermezza nell'impegno atto al recupero dei pazienti.Lo staff di infermieri, infermire e OSS, anch'essi fantastici e sempre disponibili.
Francesca Busato
05.08.2023
C.O.F. Lanzo Hospital
Negli anni penso che il punto prelievi è peggiorato molto, molto molto lenti, dormono, gente che aspetta anche da mezz ora x fare degli esami; penso che siamo arrivati proprio allo stremo della sanità sanitaria anche nel rispetto delle persone.
Cristina Casarano
03.08.2023
C.O.F. Lanzo Hospital
Ottimo ospedale,chirurghi e assistenza nei trasferimenti da aeroporto e stazione di Milano. Non sono però complete le informazioni date per l'intervento,non si avvisa: di portare maglietta a mezze maniche e slip bianchi e di non mettere smalto.Per chi arriva da lontano diventa un problema.
Alberto Fogliaro
31.07.2023
C.O.F. Lanzo Hospital
Il posto è un ospedale puo essere il migliore del mondo per uno, e il peggiore per un'altro, sicuramente la location e incantevole a 1000 metri di quota con paesaggi bellissimi e anche l'ospedale per quel che mi riguarda è molto valido. Premetto sono un paziente e non un addetto ai lavori.
Gianpiero Pisani
30.07.2023
C.O.F. Lanzo Hospital
Test ergometrico da sforzo svolto in tempi relativamente brevi come prenotazione.Medico non molto esperto sulla nuova apparecchiatura informatica a lui assegnata.Centro da definirsi cmq ottima soluzione per un buon periodo di riabilitazione considerato l'ambiente rilassante, in ogni caso non di sicuro tra i più comodi da raggiungere.

Aggiungi recensione

Mappa

Località Caslè, 5, 22020 Alta Valle Intelvi CO
C.O.F. Lanzo Hospital