PlanetAuto Modena Via Emilia Est, 1127, 41122 Modena MO

PlanetAuto Modena





336 Recensioni
  • venerdì07:30–12:30, 13:30–18:30
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–12:30, 13:30–18:30
  • martedì07:30–12:30, 13:30–18:30
  • mercoledì07:30–12:30, 13:30–18:30
  • giovedì07:30–12:30, 13:30–18:30




PlanetAuto Modena Via Emilia Est, 1127, 41122 Modena MO




Informazioni sull'azienda

Autogepy SPA - Concessionaria Jeep, Alfa Romeo, Subaru e Hyundai | Siamo concessionaria Jeep, Alfa Romeo, Subaru e Hyundai a Reggio Emilia e tutta la provincia di Modena. Vieni a trovarci!

Contatti

Chiamaci
+39059270629
Via Emilia Est, 1127, 41122 Modena MO

Orari

  • venerdì07:30–12:30, 13:30–18:30
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–12:30, 13:30–18:30
  • martedì07:30–12:30, 13:30–18:30
  • mercoledì07:30–12:30, 13:30–18:30
  • giovedì07:30–12:30, 13:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Assegni




Recensioni consigliate

Emanuele Tirelli
31.10.2023
PlanetAuto Modena
In breve tempo ho acquistato l’auto che cercavo. Il personale si è rivelato educato e professionale e soprattutto molto disponibile (da non sottovalutare come cosa, in tante altre concessionarie non ho avuto 1/4 de servizio offerto qui)Dopo un mese dall’acquisto ogni volta che salgo sull’auto è sempre come la prima volta, tornassi indietro rifarei lo stesso acquisto!!
Annalisa Rosi
23.10.2023
PlanetAuto Modena
Soddisfatta. Il venditore si è dimostrato serio e trasparente nella vendita. Inoltre annessa officina con personale disponibile e competente
Greta Garuti
07.10.2023
PlanetAuto Modena
Mi hanno valutato la mia macchina troppo poco...e non ho concluso nessun affare...forse con una proposta migliore avrei acquistato una jeep...
Paolo Piccolo
04.10.2023
PlanetAuto Modena
Ho acquistato la mia auto in questa concessionaria,ho trovato nel venditore Sig Goldoni competenza e serietà ,avendo acquistato un modello di auto appena presentato ho qualche problemino da risolvere ,ma finora ho riscontrato la massima disponibilità da parte della concessionaria.
guido sighinolfi
02.09.2023
PlanetAuto Modena
Ho acquistato una Giulia nel 2020 e mi sono trovato bene. Il rivenditore è un appassionato del marchio e lo si percepisce
Roberto D'Autilio
24.08.2023
PlanetAuto Modena
Ho acquistato qui una stelvio e sono stati sempre professionali. L' approccio del pre vendita molto professionale e chiaro, nessuna sorpresa. Il post vendita è sempre stato all'altezza, officina seria e puntuale.
Giuseppe Calò
02.08.2023
PlanetAuto Modena
Ho da poco fatto il tagliando della mia Jeep Renegade. L'officina è tenuta in ordine ed è ben gestita. Mi hanno telefonato, per avvisarmi, che la macchina era pronta per la consegna, in anticipo rispetto all'orario programmato. Personale competente e preparato.
Gaia Gherardi
01.08.2023
PlanetAuto Modena
Giugno 2023: Acquisto Jeep Avenger in pronta consegna.Luglio 2023: Jeep ancora non ricevuta, è in officina presso il concessionario in quanto è stato trovato un difetto alla centralina al momento della vendita.Contattato servizio clienti, concessionaria ecc ma nessuno mi sà dare informazioni precise sullo stato dell’ordine del mio ricambio. Pessima gestione delle vendite, mi dispiace molto.
Francesca Ferrari
31.07.2023
PlanetAuto Modena
Spero che questa recensione possa essere utile a molte persone, soprattutto a quelle che si rivolgono alla “competenza” dell’officina.Acquisto la mia Jeep Compass a febbraio 2021, sempre eseguito tutti i controlli, incluso quello dopo 5.000 km.Al primo tagliando, 17.000km lascio la mia auto, mi viene riconsegnata la sera, dopo una ingente spesa di €400,00, chiedo la gentilezza di pagare con bonifico ma vengo trattata come una pezzente dalla signora ( parlo di 2 anni fa, ora la ragazza è cambiata ed è molto gentile e disponibile ).Pago tutto e vado via, dopo 2 giorni mentre torno da Bologna, in corsia di sorpasso l’auto impazzisce, si accendono tutte le spie e perde potenza, con l’auto in panne riesco ad accostarmi in un’area sosta, fortunatamente.Lo spavento non è quantificabile, una situazione che potrebbe aver avuto risvolti estremamente tragici nel caso in cui al volante ci fosse stata una persona poco esperta o anziana.Chiamo il carro attrezzi, la vettura viene consegnata a Planet auto, non hanno a auto sostitutive.Avendo necessità dell’auto per lavoro chiedo loro gentilmente di trovare una soluzione, la signora dell’accettazione fa richiesta per l’auto sostitutiva ( per la quale non sono mai stata contattata se non dopo 1 mese, servizio clienti estremamente scarso visto che la macchina mi è stata consegnata l’indomani ).Il giorno dopo non avendo ancora avuto riscontro a metà mattina chiamo per avere informazioni.La risposta è stata “signorina l’auto non è ancora stata guardata, ieri siete rimasti a piedi in 4” .Con estrema pazienza attendo fino al primo pomeriggio, non avendo ancora avuto riscontro, mi reco presso l’officina.L’auto ovviamente non era stata minimamente considerata, come scusa mi viene riferito che “essendo auto molto elettroniche occorre un’autorizzazione da parte del gruppo FCA”. Esco dall’ officina per una telefonata di lavoro e guarda caso dopo qualche minuto, l’auto viene spostata e guardata, quindi la storia dell’autorizzazione una palese scusa per giustificare una mancanza da parte loro.La sera mi viene riconsegnata la macchina.Decido di rivolgermi a un’altra concessionaria di Bologna per gli altri tagliandi, che si sono rivelati estremamente efficienti, oltre che decisamente più modesti.2a esperienza negativa:A gennaio a causa di una centralina del bloccasterzo rimango a piedi , secondo giro sul carro attrezzi, l’auto viene scaricata da loro ( essendo la concessionaria più vicina ).Stavolta se non altro grazie a Jessica mi viene fornita un’auto sostitutiva con cui posso andare a lavoro.L’auto è in garanzia, vengono effettuati regolarmente i lavori.Alla riconsegna del veicolo 23/01/2023 segnalo che nel vano motore c’è una rumorosità, faccio vedere documentazione video, mi viene detto di riportarla nel caso in cui il rumore si fosse ripresentato. Qualche giorno dopo (1 settimana) il rumore si ripresenta, mi reco all’officina, verificano, in seguito mi inviano una mail per fissare l’appuntamento.Fissiamo l’appuntamento, per scrupolo chiedo, se l’auto fosse ancora in garanzia, mi dicono che è scaduta da 29/01/2023 e che quindi se voglio verificare devo pagare la diagnosi, nonostante sapessero perfettamente che il problema era presente anche la settimana prima, quando la garanzia era ancora valida.3a esperienza negativa:La scorsa settimana si accende la spia motore, per sicurezza mi reco subito in officina senza appuntamento, trattandosi di un’emergenza.L’auto viene attaccata alla diagnostica e la spia viene resettata, senza la mia autorizzazione e senza spiegare quale fosse il problema, senza tante spiegazioni insomma. Cerco di approfondire. Risposte vaghe. ricevo un preventivo, senza aver guardato la macchina di €1800.00 di cui 400€ sono di manodopera, che mi viene inviato dopo 3 giorni, tempo in cui l’auto è peggiorata ulteriormente, costringendomi a chiamare per l’ennesima volta il carro attrezzi, per ricoverarla nell’officina di Bologna.Pessima esperienza soprattutto con il capo officina. Sconsiglio vivamente a tutti, soprattutto il Compass trailhawk plug in.
PolzaMancini
29.07.2023
PlanetAuto Modena
Ho visitato questa officina per la sostituzione di un pezzo di ricambio dopo aver preso appuntamento. Mi presento puntuale e scopro che non hanno segnato l'appuntamento da nessuna parte. Mi avevano promesso di tenere la macchina in officina al massimo per un'ora ma purtroppo ne passano almeno 2 dato che non avendo segnato l'appuntamento si sono trovati in difficoltà a gestire anche gli altri appuntamenti. Ho dovuto rimandare appuntamenti di lavoro per colpa loro.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Emilia Est, 1127, 41122 Modena MO
PlanetAuto Modena