Skylink Engineering Sas Via XXIV Maggio, 2, 20851 Lissone MB

Skylink Engineering Sas





46 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–19
  • martedì08:30–12:30, 14–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14–19
  • giovedì08:30–12:30, 14–19




Skylink Engineering Sas Via XXIV Maggio, 2, 20851 Lissone MB




Informazioni sull'azienda

Skylink Engineering Sas - Lissone | La Skylink Engineering è a Lissone (Milano). Prodotti di qualità: antifurti, videosorveglianza/tvcc e tutto il materiale per impianti tv-sat. Siamo rivenditori: BOSCH, CHANNEL MASTER, ELMEG, EMMEESSE, FLUKE, FMC, HELMAN, HUBER+SUHNER, KATHREIN, GANZ, LINDY, POLYTRON, RISCO, KSENIA, ROVER INSTRUMENTS, SWEDISH MICROWAVE

Contatti

Chiamaci
+390392457492
Via XXIV Maggio, 2, 20851 Lissone MB

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–19
  • martedì08:30–12:30, 14–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14–19
  • giovedì08:30–12:30, 14–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Luca Moroni
29.10.2023
Skylink Engineering Sas
Servizio pessimo.Mi sono recato presso il punto assistenza sky per far testare ed eventualmente sostituire il mio decoder.Non mi hanno eseguito il test perchè non avevo con me l'alimentatore. Ho spiegato che purtroppo per portargli anche l'alimentatore avrei dovuto smontare delle canaline che passano dietro un mobile del salotto. Insomma un lavoraccio!Prima di procedere a un intervento del genere avrei voluto testare il decoder, nella speranza di risolvere i miei problemi evitando di smontare mezzo impianto.Si sono rifiutati! Dicendo che sky non lo permette! Loro devono stare alle regole di sky.Non mi sembra di aver chiesto l'america". Avevano a disposizione cavi nuovi e funzionanti; avrei potuto stabilire se il problema fosse il decoder o l'alimentatore. Nulla da fare. Liquidato in 2 minuti!Davanti a me c erano vari signori con problemi tecnici
bass avenue
23.10.2023
Skylink Engineering Sas
I migliori, sia per quanto riguarda l'assistenza Sky che la vendita di materiale (antifurti, tvcc ecc.).Mi spiace che abbiano ricevuto recensioni negative: purtroppo i problemi e gli imprevisti possono capitare ma i ragazzi e le ragazze sono sempre disponibili a risolvere nei limiti delle possibilità umane. Tra l'altro chi si lamenta, il più delle volte, sono persone con tanto tempo libero (leggi pensionati") che vogliono tutto e subito e che sono maleducati con il personale: si meriterebbero tanti calci in c**o
Luca D. “Lupin”
16.10.2023
Skylink Engineering Sas
Rebecca dell assistenza sky.... fantastica risolutiva precisa svelta.... direi essenziale.A distanza di 2 anni torno e vengo seguito ancora dalla stessa persona, non potevo capitare in mani migliori.Grazie
Diego Salamina
14.09.2023
Skylink Engineering Sas
Ho detto alla persona che era lì che il decoder di Sky mi serviva x una tv che non era principale e che non mi servisse l'antenna parabolica, qualche giorno dopo mi chiamano gli installatori del servizio sky che dovevano venire a casa a installare il decoder e l'antenna. Ancora una volta ho detto: NO MI SERVE SOLO IL DECODER.Mi arriva un SMS dicendo che dovevo confermare l'uscita del tecnico, gli ho risposto che me la sarei cavata da solo, mi chiama il servizio sky nuovi clienti: non ho capito deve uscire il tecnico" mi dicono e io ribadisco ancora una volta: "non deve uscire il tecnico perché abito in un condominio e non posso attaccare un'antenna parabolica" rispondono "ah ok credevamo che la richiesta fosse questa e invece ne era un'altra."Alla fine la scatola aveva tutto e c'è l'ho fatta in autonomia
Luca Chincarini
01.09.2023
Skylink Engineering Sas
attivita' non all'altezza ho riconsegnato il decoder sky in data 02/09/2020, mi hanno detto che il contratto si chiudeva il giorno dopo e non hanno voluto prendere il decoder dicendomi di tornare il giorno dopo……. assurdo potevano prenderlo in gestione e aprire la pratica il giorno dopo poi si lamentano perché tanta gente abbandonano SKY…….
francesco guarneri
11.08.2023
Skylink Engineering Sas
Mi sono recato al centro assistenza per un evidente problema al decoder e dopo un ora di fila mi hanno detto che senza il telecomando e alimentatore non potevano fare nulla (????). Capisco le procedure ma almeno un controllo ad decoder potevano farlo invece di rimbalzare" le persone per fare più veloci. Pessimo. Preciso che telecomando e alimentatore funzionano perfettamente."
Sonia Rigatelli
06.08.2023
Skylink Engineering Sas
È già la terza volta che purtroppo dobbiamo rivolgerci a questo centro assistenza, ma assistenza di cosa? Ogni volta ci siamo dovuti arrangiare. E come noi anche le altre persone davanti a noi. La cortesia questa sconosciuta e l'unica cosa che dicono è: dovete chiamare l'assistenza clienti. Inutili.
Michele Palmieri
03.08.2023
Skylink Engineering Sas
Premetto che sono un cliente della prova Sky 6 settimane e se questo è l’inizio....Mi sono dovuto recare in questo centro per un problema al decoder che si presentava a volte nella prima mezz’ora di utilizzo in pratica continua a saltare l’immagine e in alcuni casi si blocca e devo scollegare l’alimentazione faccio vedere tramite un video sul cellulare cosa succede e la responsible...... (detto da lei) con un arroganza non guarda il video ,collega il decoder al suo tv e in 20 secondi mi liquida dicedo che il decoder è funzionate .Mi domando e dico ma secondo lei La gente non ha niente da fare che prende e porta avanti e indietro i decoder perché lei non sa come gestire le sostituzioni spero che il vero responsabile del negozio venga fuori rispondendo a questa brutta recensione
Alfredo Cattaneo
30.07.2023
Skylink Engineering Sas
Sono stato in questo centro assistenza sky per un problema al decoder la sigorina mi ha accolto molto gentile e preparata ha risolto in poco tempo il problema. Grazie
Edoardo Rabascini
30.07.2023
Skylink Engineering Sas
Molto molto gentili e comprensivi. Ho telefonato perché ho avuto un piccolo problema tecnico con l'installazione del nuovo Sky Q e hanno gestito al meglio la mia richiesta.Ilenia è stata davvero gentile e ha soddisfatto appieno il mio bisogno. Certamente se sarà necessario tornerò da loro per altri servizi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via XXIV Maggio, 2, 20851 Lissone MB
Skylink Engineering Sas