UniCredit Via Alessandro Astesani, 39, 20161 Milano MI

UniCredit





46 Recensioni
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Via Alessandro Astesani, 39, 20161 Milano MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390286810607
Via Alessandro Astesani, 39, 20161 Milano MI

Orari

  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

ettore bellanca
30.10.2023
UniCredit
Il Sig. Scotti è stato estremamente cordiale, disponibile e professionale.
Andrea Proni
23.10.2023
UniCredit
A parte un ragazzo con la barba molto educato e la direttrice la Signora Sara Di Lucchio in questa filiale c c'e un altissimo livello di maleducazione e l'incompetenza. In primis il Signor Massimo Ghezzi che dovrebbe occuparsi delle successioni non è in grado neanche di compilare un modulo che serve appunto per avviare le pratiche di successione, quando lo ha fatto lo ha sbagliato e nel farglielo notare si è alterato e ha detto che ero io che non ero in grado di leggerlo, poi dopo una discussione si è reso conto che effettivamente era sbagliato e non si è degnato neanche di scusarsi per la sua maleducazione. L episodiopeggiore è avvenuto oggi quando ho chiamato e parlato con la signora Silvia Tonioni riguardo una pratica che va avanti da giugno e lei ha detto che non è compito suo che ha altro da fare e mi ha chiuso il telefono in faccia. Molto probabilmente questa signora ha sbagliato mestiere dovrebbe occuparsi delle pulizie dell agenzia o sistemare l archivio visto che da giugno non trova un documento
Eric Kuo
10.10.2023
UniCredit
Se potrei mettere 0 stelle la merita.Appena ti siedi si brontolano . Non hanno voglia di lavorare. Peggior filliale di italiaFissi l'appuntamento fanno aspettare 30 min.
Mariateresa Peluso
10.10.2023
UniCredit
Si trova in una piazza abbastanza frequentata per la presenza di bar, supermercato ed altre banche. Il personale è molto gentile, ho avuto il conto per tanti anni e poi ho cambiato per altre motivazioni. Voglio elogiare soprattutto la dottoressa Granatello per la sua cordialità e competenza che mi ha permesso di risolvere un problema di cancellazione di ipoteca. Grazie ancora.
Luck 2033
01.10.2023
UniCredit
Ho aspettato prima di scrivere una recensione su questa filiale perché è una pessima recensione. Sono cliente Unicredit da 20anni ho cambiato 4 città avendo a che fare con molte Unicredit ma questa è la peggiore in assoluto. Personale che ti porta a farti arrabbiare anche per un semplice ritiro di bancomat dimenticato nell'atm, richiesta di mutuo dimenticate nel cassetto. Massima scortesia. Solo un ragazzo con la barba è gentile ed è quello che poi alla fine ti risolve il problema.
pll 15
25.09.2023
UniCredit
Mi chiamano per un documento di 4 anni fa che hanno perso, obbligandomi ad andare nel giro di pochi giorni per firmarlo nuovamente. Avevo chiesto di chiudere il conto di una preparaga per non andare di nuovo.Il giorno stesso dopo aver aspettato 30 minuti oltre l'orario del mio appuntamento firmo il documento e velocemente mi congedato SENZA poter chiudere il conto e SI INVENTANO CHE DOVEVO PRENDERE UN ALTRO APPUNTAMENTO, quando la cassa era vuota!!! Io ho dovuto prendere un permesso al lavoro per i LORO COMODI e tutt'ora non hanno tempo per il mio bisogno. Ho cercato di mettermi in contatto moltissime volte da febbraio per fissare un appuntamento lasciando anche il nominativo e il telefono. Nel sito internet non è possibile fissarlo perché non va. Nessuno mi ha mai contattato. DATE VERAMENTE UN PESSIMO SERVIZIO.
Alessandro
25.08.2023
UniCredit
Numero di telefono inutile. Non risponde mai nessuno. Il personale non rispetta mai gli accordi e le tempistiche prese di persona.Spesso si perde tempo in attesa che chi è allo sportello finisca di farsi i fatti suoi chiacchierando anziché dare attenzione ai clienti in fila.** nell ultimo anno le cose sono migliorate, sono 3/4 volte negli ultimi mesi e ho sempre ricevuto un ottimo servizio. Aumento da 2 a 4 stelle.
bepo sameh
24.08.2023
UniCredit
Se potrei mettere 0 stelle la merita.Appena ti siedi si brontolano .,Non hanno voglia di lavorare,non vogliono aprire un conto corrente e dicano che la banca può rifiutare il cliente senza giustificazione,non vogliono darmi una carta stampata per il requisiti, Peggior filliale di italia .
Kit
12.08.2023
UniCredit
Chiamo per fissare appuntamento per lo sblocco della banca online (operazione da 5 minuti) necessaria alla firma di un contratto che avrei voluto stipulare con loro; avviso che potrei tardare leggermente perché arrivo da Cuneo di ritorno dal lavoro, ma al mio arrivo alle 16.36 esatte mi viene impedito l'accesso perché chiusi da 1 minuto. Capisco che gli orari di chiusura siano da rispettare, ma la decenza di accogliere una persona che ha chiamato e avvisato del ritardo è il minimo che si possa per rispetto. Consiglio: cambiate orari di accesso al pubblico perché non lavorate solo voi.
Elisa Zhang
03.08.2023
UniCredit
0 sarebbe la scelta più opportuna.Ho parlato con una ragazza abbronzata con i capelli marroni scuri che non portava nemmeno la mascherina. Volevo chiedere informazioni per il mutuo casa, ma non sapeva niente perciò ho chiesto informazioni per un finanziamento.Per il finanziamento uniche informazioni che mi ha fornito è che il massimo che si può chiedere è 100k, all'inizio mi diceva 10k (che professionalità!) e che basta un reddito di 800 mensili. Vengo in filiale a chiedere informazioni PRECISE perché vorrei intraprendere dei rapporti presso la banca, MA MI TROVO DAVANTI GENTE INCOMPETENTE CHE NON HA VOGLIA DI FARE CONSULENZA AI CLIENTI.Non mi ha fornito documentazione a riguardo per tutto ciò che è necessario per intraprendere una pratica, e tutte le domande che facevo rispondeva con un non lo so"

Aggiungi recensione

Mappa

Via Alessandro Astesani, 39, 20161 Milano MI
UniCredit