Lavanderia Green Wash Via Petrosa, 19, 50019 Sesto Fiorentino FI

Lavanderia Green Wash





98 Recensioni
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica08:30–13:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30




Lavanderia Green Wash Via Petrosa, 19, 50019 Sesto Fiorentino FI




Informazioni sull'azienda

Lavanderia |

Contatti

Chiamaci
+390554484010
Via Petrosa, 19, 50019 Sesto Fiorentino FI

Orari

  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica08:30–13:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

lapo miccinesi
21.10.2023
Lavanderia Green Wash
Sempre peggio. Camicie e abiti non stirati. Non sono neanche in grado di fare la piega ai pantaloni. Se chiamati non rispondono. Sono cliente da anni, ma mi sono reso conto di recente della scarsa professionalità del negozio.Io lo sfrutto nel periodo invernale per lavare i maglioni perchè non ho posto in casa dove asciugarli.Il risultato è spesso scarso. I maglioni anche i più nuovi tornano con i pallini e diventano proprio brutti.Ho anche sfruttato il servizio lavaggio per un abito, che è stato stirato male.
Glenda Galli
15.10.2023
Lavanderia Green Wash
Ho portato a lavare due cappotti a secco, quando li ho ritirati erano pieni di peli e capelli non miei, non avevano alcun odore di prodotti per il lavaggio e erano macchiati.Quando li ho riportati per reclamare,ancora con i biglietti attaccati la commessa ha prontamente tolto un groviglio di capelli sulla manica di uno che le avevo fatto notare, poi ha iniziato ad accampare scuse sul fatto che il lavaggio a secco toglie solo le macchie di unto e che loro non li avevano macchiati, al momento che le ho chiesto cosa si poteva fare mi ha risposto vagamente, come minimo poteva propormi di rilavarli, invece no! Le macchie sono chiaramente roba appiccicata sopra tanto che si sente con l'unghia a grattarle e non è possibile che ci fossero già, almeno su uno perché è proprio sul collo davanti.Sconsiglio vivamente questo posto dove non solo fanno danni ma ti prendono pure in giro!
Marco Ussi
08.10.2023
Lavanderia Green Wash
Avrei fatto meglio a leggere le altre recensioni prima di portare la mia giacca a lavare dal momento che é stata completamente rovinata...Come si può vedere dalle foto allegate sono partite le cuciture, le spalline, le maniche ed il fondo della giacca.Appena ritirata la giacca e visto il danno ho provato a chiedere spiegazioni e se fosse possibile attivare l'assicurazione, ma la dipendente di turno per il danno mi ha liquidato in due secondi. Mi é stato detto che loro avevano fatto il lavaggio previsto dall'etichetta e che era stata la mia giacca a non reggere il lavaggio. Ovviamente non mi é stata fornita nessuna evidenza riguardo a quanto da loro affermato. Riguardo al lavaggio mi é stato detto che viene fatto a 27 gradi ma i danni riportati dalla giacca non lo dimostrano. Per fortuna il negozio che mi ha venduto la giacca si é dimostrato molto più attento ai propri clienti prendendo in cura la riparazione della giacca per la quale non avevano nessuna colpa. L'esperienza é stata pessima e non mi rivolgeró a questa lavanderia.
Rossella Canturi
07.10.2023
Lavanderia Green Wash
Il piumone è stato lavato ad acqua e risulta pulito e ben confezionato. Purtroppo appena aperto non hai la sensazione di profumo di lavanderia, forse non usano particolari profumazioni.Una cosa che non mi è piaciuta è il foglietto della lavanderia spillata sull'etichetta del piumone con 4 spillette che per toglierle si rischia di strappare il tessuto.Poi non risulta stirato.
Beatrice Scotti
22.09.2023
Lavanderia Green Wash
Lavanderia da evitare ... soprattutto se avete dei capi a cui tenete..ho portato un cappotto a lavare ...me lo hanno reso completamente rovinato ..mi hanno detto che loro non hanno responsabilità perché hanno seguito l iter di lavaggio previsto ..la responsabilità per loro è solo mia...ho chiesto di parlare con un responsabile...la commessa mi ha detto che non è previsto dare ulteriori informazioni..... chiaramente nessun tipo di risarcimento
Alex B.
21.08.2023
Lavanderia Green Wash
Ho portato un paio di pantaloni in lana, ma dopo averli esaminati attentamente la signora mi ha detto che non poteva prenderli per la presenza di peluchi. Le ho fatto presente che i pantaloni sono nuovi e che erano appena usciti dal sarto e che quindi non erano stati indossati e che comunque sulla lana qualche pelo può esserci. Ho esaminato i pantaloni e non ho notato questi peli...La signora è stata inflessibile e mi ha reso i pantaloni. Li ho portati a un'altra lavanderia che logicamente li ha accettati senza fare storie.
Maurizio Lazzari
05.08.2023
Lavanderia Green Wash
Ho ritirato una camicia e purtroppo mi sono accorto solo quando ho avuto la necessità di indossarla, che aveva una macchia rossa sul colletto.Si sono rifiutati di riprenderla, perché non lo avevo eccepito al momento del ritiro, e questo lo posso anche capire, ma sono Cliente da svariati anni, una decina se non una ventina, e potevamo fare un'eccezione.Il punto non è tanto questo, comunque!Si sono rifiutati di fornirmi un qualsiasi recapito telefonico, indirizzo, elettronico o postale al quale fare un reclamo.Lo trovo inaccettabile, inammissibile.Penso non ci metterò più piede e farò in modo che smettano di andarci quante più persone possibili.
Luigi Pittalis
04.08.2023
Lavanderia Green Wash
Due stelle gliele levi fino a quando decideranno di accettare il pagamento con pos, come legge impone, anche sotto i 10 euro.Quando tra l'altro le commissioni neanche sono richieste.Personale gentile e professionale all'accettazione, e sistema di ritiro fai da te che da solo me li farebbe preferire.
Mariodorsai
03.08.2023
Lavanderia Green Wash
Arrivo la settimana scorsa con un giaccone da lavare. La commessa lo guarda e mi dice che non possono prenderlo perché ci sono pelucchi. OK, torno a casa, passo MEZZ'ORA coi levapelucchi, consumo tre rotoli e ne tolgo il più possibile.Torno stamani e un'altra commessa guarda il giaccone e mi ripete la medesima storia.Primo: è inutile che mi chiediate di togliere i pelucchi se poi non serve a nulla farlo; secondo: se la giacca fosse già perfettamente pulita non verrei in lavanderia.Sulla strada del ritorno mi fermo in una lavanderia e la signora prende il giaccone senza fare la minima osservazione. Evidentemente la seconda lavanderia sa fare il suo mestiere.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Petrosa, 19, 50019 Sesto Fiorentino FI
Lavanderia Green Wash