Fiat - Autozatti Parma Via Emilia Ovest, 107, 43126 Parma PR

Fiat - Autozatti Parma





1441 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30, 15–18:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19
  • martedì08–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19




Fiat - Autozatti Parma Via Emilia Ovest, 107, 43126 Parma PR




Informazioni sull'azienda

Auto Usate e Km 0 a Parma e Reggio Emilia – Gruppo Zatti | Auto nuove, usate e noleggio delle migliori case auto. Scopri le nostre offerte online o visitaci a Parma, Reggio Emilia e Cremona!

Contatti

Chiamaci
+390521949711
Via Emilia Ovest, 107, 43126 Parma PR

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30, 15–18:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19
  • martedì08–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto




Recensioni consigliate

Gio
30.10.2023
Fiat - Autozatti Parma
non onesti ti fanno acquistare un auto nuova dicendo che ci vogliono 5 mesi in realtà ce ne vogliono , se tutto va bene 10. Se il giorno dell'acquisto fossero stati onesti sicuramente non avrei comprato nulla.
Cristina Arpiani
16.10.2023
Fiat - Autozatti Parma
Dovevo fare un banalissimo tagliando e mi hanno telefonato per dirmi che c'erano da rifare i freni e che con 24 ore in più mi avrebbero restituito l'auto completamente sistemata con una cifra piuttosto alta, che comunque ho accettato. Il giorno dopo vado per ritirare l'auto (al mattino pioveva e mi sono bagnata tantissimo in scooter) e mi dicono che non hanno sistemato i freni perché non sono arrivati e non si sa quando arrivano....non era meglio restituirla il giorno prima programmando un rientro per i freni? Alle mie rimostranze mi viene detto: tanto a te cosa cambia? (????????). Morale: i freni li ho fatti da un altro meccanico spendendo la metà
MIKE LOTTA
12.10.2023
Fiat - Autozatti Parma
Ho ancora 5 anni di falsa garanzia ma da me non avranno piu' un euro , porto la macchina una Kia il 12-05-23 per una perdita olio al cambio (questa riparazione fatta in garanzia) , dopo circa 15 giorni in autostrada perdo completamente il parascocca motore anteriore e quello posteriore resta a penzoloni , forse è stato montato male dall'officina ? stretto poco? oppure solo una caso ? , potrebbe anche essere stato difettoso ? , in tutti i casi io pensavo che potesse passare in garanzia , ricordo che Kia ha una garanzia di 7 anni ( la macchina ha 2 anni ) . Ma anche casa madre dietro indicazioni del concessionario , non lo passa in garanzia . Per questo rinunciero' a 5 anni di finta garanzia ma sia Kia che Autozatti da me non vedranno + un euro
Federico Calestani
11.10.2023
Fiat - Autozatti Parma
Ho sempre acquistato e venduto da privato, dopo questa esperienza da autozatti continuerò a farlo! Assistenza al cliente pari a 0, auto consegnata con enorme ritardo, una volta arrivata altri 12 giorni di attesa per l immatricolazione, dopo la consegna son dovuto tornare il giorno dopo per una firma che poi si è rivelato non servire, è finita? No ! La settimana dopo mi hanno chiamato ancora per andare a Parma perché si erano dimenticati di farmi fare la firma per il passaggio di proprietà dell’auto in permuta. Mai più!
michele iafisco
13.09.2023
Fiat - Autozatti Parma
Se si potesse dare meno stelle l'avrei fatto, ma il minimo è 1 stella (fin troppo).Ho acquistato l'auto a dicembre 2022 dal concessionario AUTOZATTI di parma ( incompetenti, antipatici, zero professionalità, servizio pessimo ; non riuscirei a dare 1 commento positivo ).Purtroppo l'auto non è delle migliori : il touch dello schermo il più delle volte si blocca e non risponde ai comandi, una cosa di cui non ci eravamo accordi al momento dell'acquisto ( sembra una piccolezza ma non la è) é la mancanza di luce nella zona dei sedili posteriori; infine il problema più importante sta nel fatto che l'auto pur essendo 1500 di cilindrata a benzina non dà le prestazioni di un tale motore, in parole povere la macchina non va.Abbiamo contattato il concessionario per avere informazioni sulle varie modalità con cui avremmo potuto vendere la macchina ( con 6 mesi di vita) e nessuno si è preoccupato di chiederci che problemi avevamo avuto e non si sono interessati a capire perché volessimo vendere una macchina che solo 6 mesi prima ci hanno venduto loro.Poca serietà da parte dei venditori.MAI PIÙ MG E MAI PIÙ AUTOZATTI.
gabry ruggiero
10.09.2023
Fiat - Autozatti Parma
Tutti abbiamo avuto qualche disavventura ,ma ciò che conta è la conclusione . Ho avuto anche io un piccolo problema ,ma mi sono affidato alle persone giuste,sig. Luigi Liguori ed il sig. Gabriele responsabili dell assistenza. Che mi hanno seguito ,rassicurato,e sostenuto. Grazie ancora a tutto lo staff. E complimenti a tutti. E per chi si diverte a lasciare feedback negativi ,ed umilianti,si ricorda che questi signori ,sono umani, e pertanto vanno rispettati.
Giuseppe Di Giacomo
02.09.2023
Fiat - Autozatti Parma
Purtroppo la recensione non è positiva, i fatti:Ritiro auto previsto per sabato 29/4, confermato la sera precedente.Il mattino del 29 mente ero in partenza per Parma (abito a Legnano) vengo informato di un problema per il passaggio di proprietà ma che credono di potere risolvere in mattinata, ho i messaggi.Arrivo in concessionaria e mi dicono che purtroppo non potranno consegnarmi l’auto e a fronte del mio sdegno mi viene concessa un’auto sostitutiva (facciamo musica con eventi previsti nel WE), prima piccola e poi più grande.Accetto precisando che TUTTE le spese che sono e saranno da me sostenute per il ‘disguido’’ saranno sostenute dalla concessionaria.Il due maggio torno a Parma per ritirare finalmente la nuova auto e mi viene comunicato che verrà inizialmente concesso un pieno di carburante (a titolo risarcitorio) e che in seguito avrebbero provveduto a compensare la ‘nota spese’ (110 euro circa), passandola in amministrazione.Consegnatami l’auto non ho più avuto modo di ricevere notizie sul rimborso della nota spese se non un’assicurazione che sarebbe stata presentata in amministrazione.Ho dovuto richiamare io nei giorni scorsi per sapere a che punto fosse il rimborso e con mia sorpresa mi è stato comunicato che secondo loro il pieno di carburante è stato sufficiente a compensare Il viaggio a vuoto, il carburante, il tempo (nel primo viaggio di due persone), l’arrabbiatura e delusione, i pranzi etc etc.Mi sarebbe bastato un minimo riconoscimento e contributo, anche parziale, oltre al pieno di carburante ma soprattutto una gestione, presenza e cortesia, obbligatoria in questi casi, che non c’è stata, anzi, per contro c’è stata anche un po’ di maleducazione.Inoltre non sono mai stato richiamato e non ho ricevuto risposte a mie richieste di personalizzazione del mezzo.
Alberto Issele
28.08.2023
Fiat - Autozatti Parma
Un nome una pubblicità enorme e anche una delusione enorme!Inizio giugno 2023 vado a vedere in via Emilia Ovest a Parma la MG ZS comfort, il venditore mi spara 18.600 con messa in strada e tutto si arriva a 20000 tutto ciò senza impianto GPL se no altri 2000 euro.Da lì decido di pensarci un po', dopo qualche giorno alcuni miei amici acquistano la stessa auto...uno a Brescia gli altri 2 a Bologna da auto Cisa 2000 pagando 15900 euro con messa in strada ipt e tutto.Mi richiama il venditore di auto zatti x sapere cosa avevo deciso e gli comunico questa cosa...facendogli vedere anche i preventivi dei miei amici...lui senza battere ciglio mi dice di andare lì in concessionaria e magicamente mi fa lo stesso prezzo.Decido di mettere anche il gol e in tutto mi viene 17900 euro con consegna fine ottobre. Mi chiama dopo 3 settimane e mi dice che l auto e arrivata ed io li gli dico che ha sbagliato xchè la mia era prevista per ottobre, quindi capisco che qualcuno la lasciata ...mi sta anche bene quindi faccio il bonifico e nel frattempo gli dico se è pronta anche per il gol, li il venditore scende dalle nuvole ma subito mi dice di mandarla a Reggio Emilia da Landi x far installare l impianto gpl. Passa giusto un mese dopo le tante chiamate e sollecitazioni...e mi arriva l auto, li ho capito la fregatura e il perché era arrivata prima... Tergicristalli posteriorie rotto, punti di ruggine dovute alle bisarche a suo dire, in vari punti della carrozzeria, paraurti posteriore graffiato e da portare dal carrozziere, plastica sotto al cofano consumata e da riparare anzi sostituire, e in più consegnata con 112 kilometri. Il mio sbaglio e stato di nn averla lasciata lì e chiesto la sostituzione xchè già avevo fatto anche l.assicurazione e i documenti, in tutto ciò ancora mi devono chiamare x risolvere questi problemi. Delusione totale!!!
Cris RE
02.08.2023
Fiat - Autozatti Parma
Anche io ho avuto brutta esperienza però ho contattato la Stellantis, è giusto che sappiano da chi vengono rappresentati. Spero mi risolvano almeno un problema però non mi rivolgerò più a quella concessionaria dove ho trovato disinteresse del venditore e scortesia da parte dell'officina. A causa del problema sto girando solo nella zona perciò sto facendo davvero pochi km e quindi andrò a fare il tagliando fuori garanzia quindi da un meccanico di fiducia.Tanto ai tagliandi cosa vuoi che facciano, le cose che si rompono fuori garanzia nei tagliandi non li guardano e dopo anche se è chiaro che è un difetto di fabbrica pensate che li riconoscano in garanzia?Parliamoci chiaro, una cosa per cui avevo insistito tanto era la ruota di scorta, mi è stato detto che a novembre non si poteva avere ma sono stata convinta a fare il contratto assicurando i che avrei potuto acquistare in seguito, ora un venditore mi dice che visto che nessuno allora mi ha detto di metterla nel contratto devo pagare 350 euro invece di 199... Non trovo giusto rimetterci io, chi ha acquistato auto prima di gennaio dovrebbe avere cmq la scorta al prezzo 199 euro.Oltretutto sto girando facendo pubblicità gratuita al gruppo...sto eliminando ogni traccia del gruppo, anche la targa si può staccare il pezzo dove è scritto
Andrea La Camera
31.07.2023
Fiat - Autozatti Parma
Più che soddisfatto, dalla segreteria che annota immediatamente un appuntamento telefonico, al venditore che è stato estremamente professionale. Non ci siamo trovati sul prezzo ma aver parlato con persone trasparenti e professionali ha reso tutto molto più sereno. Ringrazio in particolare Salvatore Virga. Passerò da voi alla prima necessità. Grazie mille!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Emilia Ovest, 107, 43126 Parma PR
Fiat - Autozatti Parma