Acquarella Via Ferrere, 9, 10139 Torino TO

Acquarella





114 Recensioni
  • venerdì09–12, 15–20
  • sabato09–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–20
  • martedì15–20
  • mercoledì09–12, 15–20
  • giovedì09–12, 15–20




Acquarella Via Ferrere, 9, 10139 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Acquarella - piscina acquaticità neonati e bambiniAcquarella | Acquarella, piscina acquaticità neonati e bambini, attività acquatiche per la prima infanzia, corsi di Nuoto per Bimbi. Acquaticità per bambini e neonati

Contatti

Chiamaci
+390113821404
Via Ferrere, 9, 10139 Torino TO

Orari

  • venerdì09–12, 15–20
  • sabato09–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–20
  • martedì15–20
  • mercoledì09–12, 15–20
  • giovedì09–12, 15–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi in loco
  • Corsi online




Recensioni consigliate

Eleonora Giraudi
17.10.2023
Acquarella
Bravissimi coi neonati, inventano sempre canzoncine ed attività nuove in base all’età.. ambiente pulitissimo e curato. Consigliato !
Debora Galuppo
13.10.2023
Acquarella
Ho chiamato per avere informazioni sulle attività, dopo una panoramica sui servizi chiedo se è possibile fare lezione di sabato visto che è l unico giorno disponibile del padre e mi viene risposto che ciò non è possibile.Mi viene detto che la figura di riferimento"
Elisabetta Redavid
04.10.2023
Acquarella
Ci è stato detto che i papà non posso accompagnare i bambini piccoli, solo le mamme. Noi allibiti e sconcertati. Nel 2023!
Gloria Palermo
28.09.2023
Acquarella
Ho conosciuto Acquarella casualmente, ero alla ricerca di una piscina che potesse far vivere ai miei bimbi un'esperienza nuova e avvincente.Quello che ho trovato è stato molto di più.Un ambiente pulito, curato nei dettagli, a portata di mamma/papà e di bimbo.L'attività si svolge con continue scoperte che accompagnano il bimbo nella sua crescita fisica, emotiva e sociale.Il momento di crescita si riflette anche sulla mamma e si imparano nuovi trucchi e strategie attuabili non solo in contesti acquatici.Infine, ma non per importanza, il personale , professionalmente ineccepibile, attento, sempre sorridente e pronto ad accogliere ogni paura del genitore, guida costante nella crescita del piccolo.Concludo con una citazione, che sia di stimolo a tutte le mamme/papà che volessero fare vivere una splendida esperienza ai propri bimbi:Se c’è magia in questo pianeta
Antonela Hordila
09.09.2023
Acquarella
Tutto bellissimo!È un ambiente MOLTO PULITO ed è studiato apposta per i più piccoli: la piscina è piccola, accogliente e ben attrezzata (fasciatoi, sdraiette e docciette per lavare i bebè in sicurezza).Personale GENTILE, PREPARATO E MOLTO CREATIVO.
Francesca Munaro
29.08.2023
Acquarella
Alba del 2022, chiamo per avere informazioni per portare il mio bambino di UN ANNO che verrebbe accompagnato dal padre, e mi viene spiegato che non è possibile perché l’inserimento va fatto con la madre. Non potendo io essere sempre presente ad un orario e giorno fisso, ho chiesto che senso avesse e mi hanno risposto che è un percorso che va fatto in accompagnamento con la “figura di riferimento”. Inutile dire che per quanto le attività possano essere stimolanti e accrescitive un concetto così passato e patriarcale non può solo che nuocere alla crescita di un bambino di UN ANNO!
Tatiana Solinas
04.08.2023
Acquarella
Ho chiamato acquarella per informazioni sul corso di acquaticità da fare con il mio nipotino e mi è stata detto che io Nonna non posso farlo ....solo i genitori possono fare il corso....nn ho parole
Ilenia Bianchi
03.08.2023
Acquarella
un luogo a misura di neonati e bambini! un'esperienza meravigliosa, personale molto competente
Carolina Lucchinelli
03.08.2023
Acquarella
Non potevo credere quando mi è stato detto che mio figlio non avrebbe potuto partecipare al corso di acquaticità neonatale perché accompagnato dal PADRE. Senza chiedersi neanche perché la mamma non ha la possibilità di frequentare. Questo comportamento è passabile di denuncia perché si è genitori entrambi (e si vantano pure di essere “esperti educatori”). Per fortuna ci sono numerose altre strutture che sanno accogliere un padre e il proprio bambino. Vergognoso. Inutile rispondiate che prima dovrei venire per capire, perché in un luogo di ignoranza tale è meglio non mettere piede a priori.
Katherine Bazan
31.07.2023
Acquarella
Frequentiamo la piscina da due mesi e mezzo ( ho iniziato che aveva quasi due mesi) e possiamo dire che ci troviamo molto bene: il mio piccolo adora fare le lezioni ( che si svolgono con giochi e canzoncine) , si diverte tantissimo , ha la possibilità di socializzare con altri bambini e già così piccolo non ha assolutamente paura dell' acqua, anzi non vede l'ora di entrare in piscina. Inoltre è utile anche per confrontarsi con le altre mamme del proprio gruppo.Unico 'inconveniente' è che effettivamente a Torino ci sono pochissimi posti dove si può fare acquaticità con bebé così piccoli, per cui i posti sono molto limitati e se non ci sono posti liberi si viene mesi in lista di attesa.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Ferrere, 9, 10139 Torino TO
Acquarella