Rifugio Ezio Orsi Fraz, 15054 Salogni AL

Rifugio Ezio Orsi





107 Recensioni




Rifugio Ezio Orsi Fraz, 15054 Salogni AL




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393312023631
Fraz, 15054 Salogni AL

Orari

Caratteristiche

  • Consumazione sul posto
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Toilette
  • Informale
  • Gruppi
  • Cibo
  • Cocktail
  • Tavoli
  • Accogliente
  • Tavoli all'aperto
  • Cibo al bar
  • Giochi da bar




Recensioni consigliate

Mauro Tresin
24.10.2023
Rifugio Ezio Orsi
Un bel posto per riposarsi dopo una discreta camminata. Si possono usare i tavoli per mangiare al sacco e , se la cucina è aperta, servono dei taglieri di salumi e formaggi, vino, caffè. Ci sono i servizi igienici.Si può approfittare del prato antistante per prendere il sole.Dal rifugio, con un' ulteriore camminata di circa mezz'ora (impegnativa), si può raggiungere la cima dell' Ebro da cui si gode di una vista notevole
tina pazzi
16.10.2023
Rifugio Ezio Orsi
Luogo incantevole e tranquillo. Il rifugio è molto pulito e ordinato, grazie all'impegno dei gestori, che sono persone piacevoli e molto cordiali. È un luogo perfetto per chi ama la natura, il trekking e le buone maniere.
Francy B
10.10.2023
Rifugio Ezio Orsi
Che dire!!! Impagabile fare trekking senza pensieri. Ci pensano loro quando torni. Gentili simpatici e anche bravi cuochi. Dopo una bella camminata in ottima compagnia abbiamo potuto riposare utilizzando le sedie a sdraio (nuove) rinfrescarci (bagno pulitissimo) e soprattutto degustare un buon pranzetto serviti e riveriti come al ristorante il tutto per quattro spiccioli che servono a mantenere una così bella struttura. Un peccato a volte dover condividere questi spazi con chi non sa apprezza...Grazie a tutti i volontari per l'impegno e la pazienza.
Fabio Passaro
15.09.2023
Rifugio Ezio Orsi
Una meraviglia. Si raggiunge da diversi punti, caldirola, salogni etc.. Il percorso più tosto è quello che parte dal sentiero di fianco alla colonia e in circa 1 ora, 1 ora 15 si raggiunge. All'inizio la salita può essere noiosa ma dopo un po' è quasi tutto in piano. Il rifugio è molto molto pulito. Offre pernottamento e pranzo ed è gestito da volontari che sono molto gentili e simpatici. All'esterno c'è un bel prato che permette di riposare, pranzare e prendere il sole. Assolutamente consigliato.
Marco Piras
31.08.2023
Rifugio Ezio Orsi
Appena arrivati il rifugio a colpo d'occhio offre relax e tranquillitàlo consiglio anche solo per stare seduti a contemplare le foglie degli alberiPercorso per arrivare non esagerato con bei panorami e radure tra gli alberiche liberano la mente
Cristiano Blengino
27.08.2023
Rifugio Ezio Orsi
Scoperto per caso camminando per i monti del tortonese è per me diventato meta di almeno un weekend all'anno. Il rifugio è bellissimo e accogliente. I custodi sono persone molto piacevoli e generose se gli avventori dimostrano di meritarlo!
Soni Sales
22.08.2023
Rifugio Ezio Orsi
Gestione orrenda...gente che con gli ospiti proprio non ci sa' fare...maleducati nei modi e grossolani nell'offerta del servizio. Peccato aver rovinato un posto così incantevole, dopo un'ora di dura camminata da Caldirola ti trovi in questo parco verde piano dove poter godere di qualche ora di sole e meritato relax. Spero che presto la conduzione cambi per poter nuovamente beneficiare di uno dei luoghi più belli delle nostre montagne.
Aldo Prassolo
02.08.2023
Rifugio Ezio Orsi
Lungo stupendo dove passare giornate incantevoli con amici e famiglie dopo una bella passeggiata. Gestori molto cordiali simpatici, location pulita ed ordinata seguendo delle piccolissime regole che ti danno, ma solo per rendere tutto ciò meravigliosamente fantastico e perfetto agli occhi di chi a piacere soggiornare. Dimenticavo, possibilità di usufruire di una griglia al fianco del rifugio con i giusti pre accordi". Che dire
Teresio Nardi
31.07.2023
Rifugio Ezio Orsi
Una bella passeggiata in un una faggeta fantastica, tanta natura animo leggero. Partendo dalla vecchia colonia di Caldirola, in un'ora o un'ora e mezza si arriva al rifugio Orsi. In un radura nel bosco, ai piedi del monte Ebro, vicino a una fonte di acqua fresca, un luogo dove si godersi un fresco riposo, mangiare e dormire in camerata. Amicizia e cordialità rendono la sosta molto gradevole.
Andrea Grosso
30.07.2023
Rifugio Ezio Orsi
Molto bello, rifugio tenuto con una pulizia incredibile. Abbiamo pranzato e oltre al cibo molto buono le porzioni erano abbondanti. Facile la camminata per arrivare da ripetere sicuramente.

Aggiungi recensione

Mappa

Fraz, 15054 Salogni AL
Rifugio Ezio Orsi