Mobile Outfitters Presso Gamestop Corso Guglielmo Marconi, 46, 28883 Gravellona Toce VB

Mobile Outfitters Presso Gamestop





42 Recensioni
  • venerdì16–19
  • sabato14–19
  • domenica15–19
  • lunedì16–19
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso
  • giovedì16–19




Mobile Outfitters Presso Gamestop Corso Guglielmo Marconi, 46, 28883 Gravellona Toce VB




Informazioni sull'azienda

Tech Protection Revolution - Mobile Outfitters Italia | Più di un milione di applicazioni nel mondo. Siamo gli unici con applicazione professionale in tutta Italia. Scopri i nostri prodotti.

Contatti

Chiamaci
+390323864934
Corso Guglielmo Marconi, 46, 28883 Gravellona Toce VB

Orari

  • venerdì16–19
  • sabato14–19
  • domenica15–19
  • lunedì16–19
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso
  • giovedì16–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Dave “myprincessfirst”
29.10.2023
Mobile Outfitters Presso Gamestop
Ottima soluzione per proteggere devices di ogni tipo mantenendo con pellicole sottilissime e ben aderenti. Personalmente l'ho applicata su uno smartphone e su uno smartwatch.Consigliato++++.Personale qualificato e disponibile
badr kourti
12.10.2023
Mobile Outfitters Presso Gamestop
Molto fornito
filippo dindo
07.09.2023
Mobile Outfitters Presso Gamestop
Davvero un adetto alla vendita capace preciso e divertente .. Mi sono Davvero divertito
Michael
27.08.2023
Mobile Outfitters Presso Gamestop
Famoso negozio per console, buoni prezzi ma a dar dentro i giochi si ci perde moltissimo.
Alb erto
17.08.2023
Mobile Outfitters Presso Gamestop
Molta scelta
Davide Mameli
13.08.2023
Mobile Outfitters Presso Gamestop
Le migliori pellicole del mondo
Mauro Leprechaun
01.08.2023
Mobile Outfitters Presso Gamestop
SCONSIGLIATISSIMOIn data 27/12/2018 presso GameStop ho applicato la suddetta pellicola a una Nintendo Switch nuova di pacca, tralasciando che giorni prima mi dicevano che il costo era di 18€ e poi alla fine in realtà sono quasi 40.La mia ragazza si è lasciata consigliare (male) dall'addetto la pellicola opaca, a sua detta per nulla invasiva e dalla perfetta visione.Applicata in 40 minuti doveva stare altri 15 in busta a raffreddare, non avendo tutta la serata da dedicare a una pellicola siamo tornati a casa, dopo aver fatto cena il raffreddamento è durato almeno 2 ore prima di riprendere la console in mano, all'accensione l'amarissima sorpresa.Visibilità dello schermo molto compromessa, si vede veramente male e sfocato a causa della pellicola.A dir poco alterato vista la spesa per questa pellicola ho cercato pareri online e su TrustPilot molti altri utenti si sono evidentemente trovati male con questo prodotto, che mia opinione personale non vale quel che costa, e alcuni sembrerebbe siano riusciti a farsi rimborsare esercitando il diritto di recesso che ogni azienda seria dovrebbe offrire, sempre a mio modestissimo parere.Preso la macchina e recatomi al gamestop di applicazione, a 30km ndr, mi sento dire che loro non rimborsano e devo sentire l'azienda produttrice.Tale azienda contattabile tramite numero di cellulare (e sembrerebbe con una sola operatrice) mi risponde che non rimborsano niente, che il diritto di recesso per il loro prodotto non esiste, che il prodotto è ottimo ecc...A casa mia se il prodotto sia buono o meno lo decide il cliente, non chi lo vende, soprattutto se fai pagare 40€ una pellicola che poi per cambiarla costa 4, già capisci quale sia il reale valore della materia prima, però scemo io che ho voluto provare.Tornato al gamestop avvisando che l'azienda produttrice fa orecchie da mercante sui rimborsi, il massimo che concede è l'applicazione della pellicola trasparente che comunque ho già PAGATO, perchè si se ci fate caso vi fanno pagare 4€ di assicurazione cambio tipologia quindi è pagata pure quella che facevano passare come gentilezza.Alla fine mi dicono che al massimo posso solo contattare la sede centrale gamestop, questo scaricabarile è altamente fastidioso.A quanto pare ho ragione quando dico che le aziende italiane e negozi su tale suolo devono chiudere tutte, customer care pessimo.Se succedeva su amazon una cosa simile avevo le scuse e il rimborso in tempo zero, qui invece è tutta un altra musica.Perché devo farmi applicare una pellicola trasparente se ho già visto che il prodotto lascia a desiderare con quella opaca?Se la volete applicare sappiate che se notate che il prodotto è a vostro avviso una fregatura non avrete i vostri soldi indietro, anche se vi presentate il giorno dopo o a questo punto pure al momento dell'applicazione.Gamestop ha perso un cliente a sua volta vista la gestione pessima da parte dei suoi operatori.Tornando alla questione assicurazione, è ridicola in quanto vi costa come un cambio ordinario ma vale solo 7 giorni, una pagliacciata apocalittica.Aggiornamento 30/12/18Alla fine visto che qui non esiste modo di essere rimborsati e il massimo che ottieni è un cambio pellicola che comunque hai già PAGATO alla fine l'ho fatta mettere trasparente.Inutile dire che non ha nulla di più di quelle da 9€ in vetro temperato o plastica ufficiali, senza contare che trattiene molte impronte e non ha trattamento oleofobico, non credo serva dire altro.Attualmente le varie associazioni per i consumatori se chiamate rispondono con registrazione di chiusura per feste, non finisce qui e appena saranno raggiungibili chiederò consiglio ad altroconsumo e CODACONS giusto per citarne due.Non capisco e non concepisco il loro rispondere che non esiste recesso, solo in italia si possono fare queste cose, già compro poco in negozi fisici, da oggi mai più, pure la spesa inizierò a farla da amazon per quanto possibile e che chiudano tutti.
Sophyret
30.07.2023
Mobile Outfitters Presso Gamestop
Wow

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Guglielmo Marconi, 46, 28883 Gravellona Toce VB
Mobile Outfitters Presso Gamestop