Nexive Via Antonio Tripoti, 47, 64100 Teramo TE

Nexive





50 Recensioni
  • venerdì09–11
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–11
  • martedì09–11
  • mercoledì09–11
  • giovedì09–11




Nexive Via Antonio Tripoti, 47, 64100 Teramo TE




Informazioni sull'azienda

Nexive Teramo |

Contatti

Chiamaci
+390861221378
Via Antonio Tripoti, 47, 64100 Teramo TE

Orari

  • venerdì09–11
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–11
  • martedì09–11
  • mercoledì09–11
  • giovedì09–11

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Cristiana Scipioni
03.11.2023
Nexive
Servizio pessimo, sia a livello di filiale locale che assistenza clienti dal sito internet. Il mio pacco è sparito e non riesco a contattare il vettore in nessun modo..ho inoltrato reclamo alla multinazionale che si serve di loro e da cui ho acquistato.
Manuela Lapomarda
23.10.2023
Nexive
Hanno lasciato l'avviso ma sono certa non abbiano suonato perché all'ora indicata sull'avviso eravamo tutti a casa.
C-3PO
10.10.2023
Nexive
Il 27 maggio sul sito di tracking trovo scritto Consegna non effettuata. Delega ad Altra Filiale". Per ulteriori informazioni cerco invano di contattare la sede locale ogni giorno per 3 giorni consecutivi. Ieri 3 giugno decido di contattare la sede principale e mi risponde un'operatrice da Tirana che gentilmente mi comunica che entro la giornata (termine ultimo di consegna) mi verrà recapitato l'articolo ma niente da fare. Oggi ritento la stessa chiamata ma scopro che inserendo il numero di tracciamento sul tastierino durante la chiamate registrata esso non é più riconosciuto
Francesca Di F.
12.09.2023
Nexive
Pessimi, sbagliano indirizzo ed è impossibile contattarli in quanto non risponde mai nessuno, si inserisce il servizio fax. Era meglio prima che aprissero l'agenzia, si poteva direttamente ritirare il pacco presso un centro convenzionato senza alcun problema.Aggiornamento del 12 Maggio 2020Nuovo ordine, nuovo pacco in consegna da nexive. Stavolta l'ordine è arrivato ma dato che al corriere pesava troppo suonare il citofono utilizzando il ditino della mano, ha pensato bene di sfondare la cassetta postale ed inserirci dentro il pacco. Fortuna che l'oggetto all' interno non ha subito danni, ma adesso dovrò cacciare soldi per riparare la cassetta postale. Grazie di nuovo nexive, non ti smentisci mai. D'altronde chi nasce tondo non può morire quadrato.14 Maggio 2021Pacco spedito il 10/5, ad oggi nessun tracciamento, mi è stata comunicata solo la data di spedizione. Call center inesistente, risponde il computer che mi dice già ciò che so.Io credo che più in basso di così non si possa andare, pietosi all'inverosimile.Io ho sempre la sfortuna di capitare con voi!!!Con tutti gli operatori in Italia che effettuano consegne senza problemi, non capisco perché voi ancora esistiate...ma si può vincere la guerra!!!
Manuela Romualdi
21.08.2023
Nexive
Pessimo, non risponde mai nessuno al telefono e ti lasciano le lettere nella cassetta della posta senza suonare.
Manuel Di Donato
14.08.2023
Nexive
Sevizio pessimo, non suonano al citofono e lasciano l'avviso di mancata consegna
Luigi Leobruni
12.08.2023
Nexive
Ci risiamo ma come fate ad avere clienti? Da Salerno a Provincia di Teramo una settimana e non ancora ricevo il pacchetrto.N. Sped. STCPA000002003089707. Consegna prevista sul VOSTRO tracking entro 21-09-2020 . Giorno 24 -09-2020 sera niente. Almeno cambiate la data del tracking perchè non si può essere a vostra disposizione per una settimana .QUESTA E' LA RISPOSTA RICEVUTA SU FACEBOOK DA VS RESPONSABILE.Ciao Luigi, grazie di esserti messo in contatto con noi. Inviaci il barcode e i dati della tua spedizione, prenderemo in carico la tua richiesta non appena possibile. Grazie, buona giornata.Gia' fatto.STCPA000002003089707MER 11:35Ciao Luigi, abbiamo verificato e ti chiediamo gentilmente di attendere l'aggiornamento del tracking e la consegna nei prossimi giorni, se ciò non dovesse avvenire non esitare a rimetterti in contatto con noi. Grazie, buona giornata.SIAMO GIORNO 24/09/2020 ORE 23,15 E IL TRACKING NON E' STATO ANCORA CAMBIATO.
Maze 97
04.08.2023
Nexive
Il pazzo era un regalo, l'ordine è stato mandato ad un indirizzo diverso dal mio per fare una sorpresa ma, nonostante avessi avvisato il destinatario dell'arrivo, e comunicato il codice, mi è arrivata una mail con scritto che all'indirizzo non è stato riconosciuto il destinatario. In verità non è passato nessuno. Oggi, venerdì 10/09/2021, la filiale, per ritirare il pacco finito in giacenza, è chiusa e riapre lunedì, a me il pacco serviva per domenica.
Giorgio De Berardis (gio)
04.08.2023
Nexive
Purtroppo non si possono mettere 0 stelle. Corriere pessimo, ordine effettuato con Amazon Prime, il giorno della consegna hanno messo che non ero presente e, manco a dirlo, sono stato a casa tutto il giorno. Ho chiamato l'azienda per chiedere spiegazioni ma la signora non ha saputo dirmi nulla , solo che avrebbero effettuato un altro tentativo il giorno dopo. Il giorno dopo sono stato a casa tutto il giorno ma, alle 17.16, vedo dal tracking che il corriere ha scritto che il mittente non era in casa. Praticamente non è passato ne il giorno prima ne quello dopo vanificando il mio Prime. Naturalmente ho richiamato l'azienda che mi ha ripetuto le stesse identiche cose. Ho chiamato Amazon per spiegargli con che razza di corrieri lavorano e mi sono fatto annullare l'ordine. Per fortuna che ero tutelato da loro altrimenti non avrei più visto ne il pacco ne i soldi. Corriere pessimo a dir poco, meglio un piccione viaggiatore.
Clemente Spaccasassi
02.08.2023
Nexive
Il pacco che dite a me consegnato in data 21/2/2023 non è mai arrivato.Ho fatto due reclami alle Poste Italiane, ma senza esito.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Antonio Tripoti, 47, 64100 Teramo TE
Nexive