Magazzino Mondo Convenienza Via Chitarrara, 910, 47854 Monte Colombo-Montescudo RN

Magazzino Mondo Convenienza





105 Recensioni
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20




Magazzino Mondo Convenienza Via Chitarrara, 910, 47854 Monte Colombo-Montescudo RN




Informazioni sull'azienda

Mondo Convenienza, arredamento - La nostra forza è il prezzo | Mondo Convenienza, arredamento per la casa a prezzi imbattibili. Mobili per il soggiorno, camere da letto, camerette, cucine, divani, tavoli e tanto altro.

Contatti

Chiamaci
0691515
Via Chitarrara, 910, 47854 Monte Colombo-Montescudo RN

Orari

  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Sabrina Gabrielli
20.10.2023
Magazzino Mondo Convenienza
Personale disponibile e svelto ma la posizione del magazzino è da migliorare in quanto scomoda e distante dal punto vendita.
a penseri
09.10.2023
Magazzino Mondo Convenienza
Ritiro e consegna mobili acquistati a Mondo Convenienza, qualora non si scelga consegna a domicilio e montaggio.Servizio rapido e gentile.Comodo parcheggio.Facilmente accessibile da strada provinciale.
Armando Cacciatore
29.09.2023
Magazzino Mondo Convenienza
Sono un cliente di Mondo Convenienza da molti anni... ho sempre comprato nei vari centri vendita del Nord Italia Serravalle Scrivia, Milano, Brescia tutto ok x il ritiro merci nei vari magazzini... ma quello che mi ha lasciato senza parole e il magazzino del punto vendita di Rimini..21 km dal punto vendita 26 min per raggiungerlo... ma non è tanto la distanza ma dov'è ubicato... in mezzo al nulla nelle colline riminesi con strade in discesa e salita tornanti con curve a gomito, asfalto devastato, strade molto strette... praticamente quando carichi il materiale e ritorni a casa i mobili si sono già montati da soli x tutti gli sballottamenti sobbalzi e vibrazioni che ricevono!!! Mi chiedo come mai abbiano deciso di posizionarlo così lontano dal punto vendita e così scomodo x il ritiro merce??? Sarà forse perché hanno voluto risparmiare sull'affito del capannone a discapito dei clienti???? A voi la risposta!!!
Vincenzo Marucci
25.09.2023
Magazzino Mondo Convenienza
Complimenti addetto alla consegna molto gentile, ho ritirato un tavolo e quattro sedie ed è stato molto disponibile ad aiutarmi nel caricamento in auto . Grazie
Gianluca Toniolo
24.09.2023
Magazzino Mondo Convenienza
Personale a disposizione solo dopo essersi prenotati in cassa , ho trovato il ragazzo che mi ha consigliato sugli acquisti ( un certo Emanuele T.) molto preparato e gentile, proprio il genere di venditore che ti aspetteresti. Peccato per il ritiro della merce , il magazzino dove andare a ritirare personalmente è un po' lontano e in piena collina\campagna ( dai 20 ai 30 min. per arrivare)
Marco Santangelo
18.09.2023
Magazzino Mondo Convenienza
Pessima esperienza. Sono andato con i miei genitori ad ordinare dei mobili e un divano a novembre. Mi avevano detto che era tutto disponibile e pronto per la consegna.Dopo 2 settimane, il 26 di Novembre, mi hanno consegnato i mobili ma non il divano. Abbiamo dato via quello vecchio per far posto a quello nuovo ed ora sono quasi 2 mesi che siamo senza divano.Capisco che ci sono problemi più gravi di questo ma bastava che il commesso fosse stato onesto. Poteva tranquillamente dirci che il divano non era disponibile e che c'era da aspettare un po.Ho chiamato molte volte e nessuno sa dirmi una probabile data di consegna, a che punto é il divano, se sono in ritardo con la produzione o altro. Zero informazioni.Ho contattato anche il magazzino e anche loro non sanno niente.É ridicolo che un'azienda così lavori in questo modo. Basterebbe un minimo di organizzazione.Non sono riuscito a trovare neanche una email per contattare l'azienda.La live chat é attiva sono negli orari di apertura ma spesso non funziona o non risponde nessuno. Se invece telefoni stai ore in attesa con la speranza che qualcuno risponda e se rispondono non sanno darti nessuna informazione in ogni caso.Prima e ultima volta che acquisto qualcosa!
Nico N.
21.08.2023
Magazzino Mondo Convenienza
Personale, magazziniere, cortese a disponibile ad aiutare.Luogo di posizionamento RIDICOLO.Per il raggiungimento si percorrono strade tortuose ed a volte strette, nonché scoscese.Chi ha avuto l'idea di aprire il magazzino di approvvigionamento in un luogo così scom9do?I €?
Ida Pulimanti
09.08.2023
Magazzino Mondo Convenienza
Non abbiamo avuto nessuna comunicazione per un acquisto on-line fatto il 27/11/22, con consegna prevista tra il 30/12/22 al 05/01/23. Ci aspettavamo almeno un messaggio! Abbiamo chiamato il servizio clienti, che ci ha solo detto che sono in lavorazione. Ma la consegna allora quando è prevista?
andrea migliori
04.08.2023
Magazzino Mondo Convenienza
La mia esperienza: ti consegnano il materiale poi arrangiati, non ho in mano nulla per controllare che non manchi nulla, arrivo a casa mi accorgo che manca la rete del letto, chiamo mi dicono che appena arriva devo tornare a prenderla(forse avevano paura che non pagassi l'eventuale consegna, anche se.....). Pessimi.
Boryana Georgieva Georgieva
04.08.2023
Magazzino Mondo Convenienza
In attesa di sistemare il guaio. Mi auguro che per rimediare all'errore dei angoli e penisole sbagliate del divano, pezzi mancanti del soggiorno, la consegna sia a carico di chi ha combinato il casino. Dopo che mi sono raccomandata per il divano e dopo che abbiamo chiesto 2 volte se sono sicuri che i colli del soggiorno sono al completo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Chitarrara, 910, 47854 Monte Colombo-Montescudo RN
Magazzino Mondo Convenienza