Umbra Acque Spa Str. Santa Lucia, 1/TER, 06125 Perugia PG

Umbra Acque Spa





78 Recensioni
  • venerdì08–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–16
  • martedì08–16
  • mercoledì08–16
  • giovedì08–16




Umbra Acque Spa Str. Santa Lucia, 1/TER, 06125 Perugia PG




Informazioni sull'azienda

Umbra Acque |

Contatti

Chiamaci
+390755059311
Str. Santa Lucia, 1/TER, 06125 Perugia PG

Orari

  • venerdì08–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–16
  • martedì08–16
  • mercoledì08–16
  • giovedì08–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Fabrizio B
18.10.2023
Umbra Acque Spa
Servio pessimo. Devo chiudere una fornitura intestata a mio padre defunto e dal sito continuano a chiedermi una delega (assurdo) mi sono recato alla sede di persona e scopro che bisogna prendere appuntamento, cosa non scritta nel portale web. Un giorno di ferie buttato al vento. Se si potesse cambiare fornitore lo fareiall'istante, ma non è come per luce e gas!
Monica Palmerini
01.10.2023
Umbra Acque Spa
Problemi con l'attivazione di una semplice procedura di domiciliazione, problemi che non siete stati in grado di comprendere nemmeno voi, visto che vi risultava già attivata, ma soprattutto ENORMI problemi nel potervi contattare! È necessario prendere un giorno di ferie per poter parlare con qualcuno che cerchi di risolvere problemi che voi stessi avete generato all'utente (che è l'unico che ne paga le spese).... È urgente che nella vostra gestione cambi qualcosa
R R
23.09.2023
Umbra Acque Spa
Pessimo servizio.Mi domando cosa ci stai a fare il numero di call center se e' sempre occupato e se quando ti mettono in attesa e arriva il tuo turno ti chiudono il telefono in faccia. Forse hanno problemi con la linea telefonica o non hanno personale che e' li per fare il proprio lavoro.I clienti vanno tutelati.Vedo che non sono l'unica persona ad avere problemi quindi, mi domando, perche' ci prendono tutti in giro e la situazione non viene migliorata?Che vergogna...
Auri Fragale
21.09.2023
Umbra Acque Spa
Pessimi. Quando chiami il numero verde per chiedere informazioni e cambiare intestazione dell'acqua dal nulla staccano la chiamata. Così da settimane, impossibile recarsi allo sportello per via del covid che dire? Le bollette quando scadono le vogliono pagate subito ma per chiedere un'informazione o assistenza non esiste un servizio!! Vergogna!!Peccato che non si può dare meno di una stella
Jessica Michetti
07.09.2023
Umbra Acque Spa
Pessimi.Non sono capaci a gestire operazioni del credito, nemmeno se sollecitati giornalmente tramite email e chiamate.Si è costretti a prendere permessi a lavoro per recarsi di persona allo sportello, altrimenti non si viene a capo di nulla.Sono dovuta ricorrere alla fatturazione web altrimenti non arrivano le bollette (con conseguenti more).Per ben 2 anni non sono venuti a fare la lettura perché continuavano a sbagliare casa.Fin quando non li ho accompagnati personalmente presso la mia abitazione.Che altro dire?E la cosa più fastidiosa è che non si assumono le colpe delle loro mancanze.Non ho parole.
Andrea Presente
10.08.2023
Umbra Acque Spa
Non è possibile dare meno di una stella.... ma con loro servirebbero i numeri relativi. Servizio clienti ... cos'è?. Andiamo allo sportello .... 1:45 di attesa (sala piena, 3 operatori di cui uno si occupa solo degli appuntamenti, e tantissimi impiegati che girano intorno, mangiano frutta, seguono storditi il loro karma, bevono acqua ... ok è umbra acque... ma nessuno che faccia qualcosa di utile) mi sento quasi a disagio..... non è che sono io a rompere questo idillio solo perche mi serve un'informazione... però la bolletta è triplicata senza motivo. Le spiegazioni sono esaustive al momento ma, tornato a casa, ne quadrasse una (non sono uno scienziato ma 1+1=2 fino a prova contraria). Allora prendiamo un appuntamento così non facciamo la fila .... no problem tra 10gg. Ok domani ritocca fare la fila..... Che bel servizio, COMPLIMENTI
Alina Belii
03.08.2023
Umbra Acque Spa
Siete vergognosi, più di 30 minuti in attesa finalmente riesco a parlare con l'operatore cade la linea e nessuno mi richiama!!!!Richiamo più di 34 persone in attesa non ho parole
Andrea
02.08.2023
Umbra Acque Spa
Con la scusa della pandemia, anche umbracque ha scelto la linea dell'anarchia e del non rispetto della Clientela. Sono più di 6 mesi che attendo invano il rimborso di 40,86 euro! Sono già 3 le telefonate che ho fatto (la prima dopo circa 3 mesi di attesa), ed ogni volta la stessa risposta: c'è il coronavirus, è in programma per il prossimo mese, siamo intasati, non possiamo fare il bonifico perché i rimborsi avvengono con assegno (nel 2021!!!). La verità è che offrite un servizio penoso e vi approfittate della vostra posizione di monopolio! Vorrei tra l'altro sapere cosa succederebbe se ad attendere oltre 6 mesi per pagare una bolletta fossi io: mi stacchereste il contatore! Vi dovreste vergognare, ma il problema è che chi amministra questa società non ha neanche la dignità di provare vergogna.
Kathrin L.
31.07.2023
Umbra Acque Spa
Per quattro mesi, sto aspettando un rimborso. Ho chiamato spesso, ero lì personalmente e ho inviato varie e-mail. Non c'è alcuna risposta, tranne che ci vuole così tanto tempo. Nessuno può dire quando sarà trasferito. In genere consiglio di non pagare completamente le bollette. Perché se si termina il contratto a volte, non è necessario attendere che recuperino denaro.Ich empfehle generell die Rechnungen nicht komplett zu zahlen. Denn sollte man den Vertrag irgendwann kündigen, muss man nicht auf sie warten, um Geld wiederzubekommen.
Francesco Aquino
30.07.2023
Umbra Acque Spa
Servizio scandaloso, esperienza da dimenticare...Dovevo fare un semplicissimo allaccio dell acqua.1)Ho cominciato facendo la procedura online. Portale fatto molto bene, la procedura va a buon fine ma dopo una settimana mi chiamano dicendo che la procedura era stata invalidata e dovevo o chiamare il numero verde o presentarmi allo sportello2)Chiamo il numero verde.Mi trovo 9 persone in attesa per parlare con l operatore.Decido di andare allo sportello3)Per evitare code decido di arrivare all orario di apertura: 8:00.Sono già il numero 6 e solo uno sportello é aperto.Alle 8:30 ci sono 20 persone in coda e io non sono ancora allo sportello.Alle 8:40 é finalmente il mio turno.L operatore é stato cordiale e disponibilissimo e siamo riusciti a fare tutto.Alle 9:10 terminata la procedura.Tutto bellissimo

Aggiungi recensione

Mappa

Str. Santa Lucia, 1/TER, 06125 Perugia PG
Umbra Acque Spa